Si sì scusa me scappato Gregor ,perché di solito lo chiamo mastino e basta . E avendo in mente il mastino lo chiamato come il fratello..spero non si offenda...altrimenti mi tocca scappare oltre il mare stretto..@Unodeicorvi qui non si parla di Gregor ma di Sandor
E una teoria vecchiotta se ben ricordo.
{la teoria dice che la strega ha spedito nel passato il figlio deforme con coda di drago e occhi rossi nel ventre della madre di tyrion ,infatti viene detto quello se non sbaglio subito dopo il parto di dany e veniva detto questo anche di tyrion .. Quando martell si offrì di combattere per singolar tenzone racconto proprio questo che per westeros si raccontava della sua nascita come quella di un mostro. Se poi ci mettiamo il fatto che fai n da bambino sentiva il richiamo del drago, chiedendo al padre regalami un drago solo questo desidero..poi arriva a mereen e si presenta davanti a loro e non viene incenerito.
Oppure la teoria che sia figlio del re folle ,che avendo avuto un rapporto con la madre sarebbe sempre un targaryen.
Le parole e l'odio di suo padre sarebbe motivato in entrambi i casi, tu non sei mio figlio è la frase ch ripeteva sempre tywen.. Chissà parti per la guerra per mesi e mesi torni a casa e trovi tua moglie incinta pe colpa del re folle/oppure per draghesca concezione .. In tutti i casi ti girano.}
.
La teoria Dany+Drago = Torino in realtà è piuttosto vecchia... ma è stata messa in giro per gioco da un gruppo di lettori dotati di un discutibile senso dell'umorismo. Mi stupisce che qualcuno possa averla presa sul serio. Se hai tempo/voglia/interesse, ti consiglio questo video https://youtu.be/7W-ljkn4dfk
Ovviamente intendevo Dany+Drogo=Tyrion.
Maledetto correttore automatico