Entra Registrati
FantaGOT 6x08
A di Albert Stark
creato il 06 giugno 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 11 giugno 2016 14:31

L'unico che appare nella mia squadra è Qyburn :(

Schiero Qyburn, Dany, Yara e un altro a caso.


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 11 giugno 2016 15:43

Nella discussione generale sulla puntata hanno messo delle informazioni da Frikidoctor e se è così, niente Nord, niente Bran e sembra anche niente Dany (a meno che non arriva a Meereen, non saprei) e quelli che avevamo scambiato per i Draghi alla piramide potrebbero essere

 

colpi nemici, pare che gli Schiavisti attaccheranno Meereen

 

 

Magnifico, davvero..

quindi nulla, metto gente a caso come avevo scritto qualche post fa: Olenna Dany Daario Sansa


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 11 giugno 2016 17:39

Io penso che se tutto va male Dany prenderà malus (così come Tyrion) ma mentre Tyrion ancora penso nessuno lo ha schierato e potrebbe prendere anche bonus, Dany la eviterei.

 

Anche perché Tyrion se non lo si mette ora non so quanto convenga nella10 dove a differenza di ora avremo solo l'imbarazzo della scelta tra chi fa meglio


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 giugno 2016 18:58

Esatto tyrion e verme grigio x quanto mi riguarda tocca metterli, poi provo Yara metti caso che arrivi nell'ultima scena... Dany sono indecisa. Male che vada avrei anche Sam, se non altro non avrà malus, così come Yara.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 11 giugno 2016 20:13

Ma quindi SCONSIGLIATE Dany e i Draghi? Non ho letto gli spoiler...semmai metto Lupi, Bran...Jon va a finire che qualcuno lo chiami bastardo...


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 11 giugno 2016 20:20

A questo punto è meglio mettere gente che farà 0 come Wun Wun, Tormund o Gilly se non si hanno i draghi (che invece son probabili). Secondo me da evitare come la morte Daenerys che non appare e va sicuro in negativo. Ma anche una Sansa (piano fallito per Brienne).

Da evitare anche HS o Lancel. Tommen in forse, per chi ce l'ha lo rischierei.

 

Insomma, vista la situazione disperata son meglio degli 0 che gente che comunque non appare ma va in negativo.

 

Per me la 9 sarà divisa tra Meeren e Nord abbiamo fatto male i conti.


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 14:15

:( E niente Dany e Sansa allora..Metto Meera e Jon


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 14:20

Nella squadra Stark schiero: Arya (unica che sicuramente apparirà), Draghi, Jon e Davos (gli ultimi due per simpatia ^^). Nei Targaryen schiererò : Brienne (unica sicura), Draghi e altri due personaggi a caso :ehmmm:.


''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

 

 

 

 

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 14:39

Concordo col non schierare Dany.

Ho riguardato i punteggi della 6x02 (quando Tyrion libera i draghi e Dany non c'è) e se Dany non appare non prende i bonus draghi, ma i malus su Meeren si.

 

A questo punto schiero:

Catlina: Tyrion, Jaime, Pod, Olenna.

Cattarg: Brynden, Bronn, Tommen, Olenna.

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 14:40 Autore

NEWS IMPORTANTI

 

La 9 sarà Nord + Meereen, lo schieramento migliore rischia di essere: JON DANY DRAGHI WUNWUN/TORMUND

Se Tormund è già stato schierato punterei su Wun Wun, che morirà, ma prima mi aspetto una bella mattanza e magari un sacrificio!!

 

Se avete posti vuoti nella 8 (in cui dovrebbero fare bene solo Arya e Jaime) potete mettere qualcuno del Nord non schierato!!

 

La 10 vedrà probabilmente quasi tutti i pg e come bomber Arya, che potrebbe eseguire una bella vendetta ai danni dei Frey!!

Sansa/Petyr faranno benissimo nella 9, ma meno dei combattenti probabilmente, quindi potrebbero tornare utili nella 10!!


C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 15:00

Grazie delle news Albert, allora al posto di Olenna metterò qualcuno di non ancora schierato.

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 15:08

E per Davos? Cosa dite?così vedo se metterlo in questa..anzi

Nella 9 farà più punti Davos o i metalupi? Così uno dei due lo metto adesso

 

No, scusate...ho risolto..Davos comunque l'ho schierato nella sesta...

 

In questa schiero allora:

Dany, Draghi, Podrick, Bran

Tyrion, Lupi, Bron, Olenna


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 15:15

Io ancora finché non abbiamo il trailer non sono convinta sulla 9. Mi sembra strano boh, anche se in teoria andrebbero risolte le faccende a Meereen

 

Comunque metto in SheWolfMM Bronn, Qyburn, Draghi e Wun Wun (mai schierato)

In DaenerysArya2510 Tyrion, Qyburn, Tommen, Petyr (mai schierato)


I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 15:17

Solo di Jaime ho la certezza che appaia, metto lui più altri non ancora schierati :ehmmm:


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 12 giugno 2016 15:20

Dite che anche Daario come Dany potrebbe andare sottozero in questa se Meereen viene attaccata?

 

Se la 9 sarà Nord e Meereen potrei metterlo nella prossima lasciando fuori Tormund o Sansa però


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Messaggi
71
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE