Entra Registrati
FantaGOT 6x08
A di Albert Stark
creato il 06 giugno 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 17:44

Nel trailer si vede che nel luogo dove si trova Tyrion, trema il soffitto per cui è possibile che si tratti dei draghi. Io nel dubbio li schiero nella squadra che ho. In questo modo, sia che compaia sia che non compaia, prenderebbe bonus anche Dany (+10 per ogni drago).

 

In questa puntata potrebbero fare bene Cersei e la Montagna, che dalle immagini dovrebbe eliminare qualche passero. Di conseguenza magari anche Qyburn potrebbe avere dei bonus, visto che è il creatore della Montagna. Se Tommen non approva quello che farà sua madre (e credo proprio di sì), potrebbe essere un episodio non proprio positivo per lui. C'è di positivo che nelle foto lo vediamo sul Trono di Spade. Da evitare come la peste l'Alto Passero che perderà sicuramente degli uomini.

 

Sul Pesce Nero non ci sono previsioni molto buone, sopratutto se viene dato l'assalto al castello. Indeciso su Brienne: è stata mandata lì per ottenere l'aiuto di Brynden, cosa che sicuramente non avverrà. Però magari ammazza lo stesso qualcuno. Bronn e Jaime potrebbero fare bene.

 

Arya dovrebbe riuscire a eliminare l'Orfana e magari a fuggire da Braavos. E' da schierare assolutamente.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

I
Ingwë
Confratello
Utente
110 messaggi
Ingwë
Confratello

I

Utente
110 messaggi
Inviato il 09 giugno 2016 17:54

Io posso schierare solo Draghi - Bronn - Tommen - Alto Passero (o Dany che al limite prende un + 10 per i Draghi), gli altri sono tutti assenti :/

 

Quelli che potrebbero fare bene secondo me sono Cersei, la Montagna, Jaime e Bronn, e Arya (secondo me sarà lei la bomber della puntata assieme a Cersei), ovviamente di questi ho solo Bronn lol


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 0:15

Io in una ho solo Bronn sicuro :stralol:

L'Alto Passero è da evitare come la morte. I draghi li metterò per scaramanzia e in effetti pure Dany, se appare o non appare (secondo me sì) i punti bonus se li becca (SE APPAIONO :stralol: ). Ma altri non ho, tutta gente del Nord e Gilly :ehmmm:

 

Nell'altra sto messa meglio in quanto a certezze, con Arya-Bronn-Verme Grigio ma qua non ho nè la Danana, nè draghi. Sempre tutta gente al Nord e il maledettissimo Alto Passero.

 

 

Puntata davvero MEH.


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 11:36

Al momento le designazioni sicure sono:

 

Arya - Bronn per il resto aspetto gli ultimi momenti qualora trapelasse qualcosa di nuovo il Nord non ci dovrebbe essere .. Dany forse no ..Bran nemmeno sono preoccupato

 

Wun wun

Alto passero

Tormud

Sansa

Gilly

Meera

Dany

Daario

 

boh come avete detto spero appaiano i draghi e quindi Dany ( anche se non appare) l'alto passero vorrei proprio non metterlo ma non so chi altri .. disperazione !! :(


S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 11:46

Ma possibile che non ci siano Jon e Sansa?!


E neanche Bran?!?

 

Io sono messa malissimo, non mi appare praticamente NESSUNO!

 

Gli unici che posso azzardare sono Daenerys e Verme Grigio. Forse Olenna. Metto Jon sperando che lo nominino....


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 12:08

I punti per un personaggio nominato valgono solo se è morto :(

Wun Wun - Olenna Tyrell - Gilly - Daenerys - Jon Snow - Sansa Stark - Daario Naharis - Alto passero - Meera Reed - Tormund

 

penso di fare così

 

Olenna - Dany - Daario - Meera

 

la prima sperando che almeno appaia, la seconda sperando che faccia punti di riflesso coi draghi..gli ultimi due perchè non ho di meglio. O al limite metto Sansa..se Ditocorto riceve la lettera e decide di aiutarla lei non potrebbe prendere punti offscreen? XD

 

Ero abbastanza soddisfatta del punteggio fin'ora..dopo questa puntata finirò in fondo alle classifiche :ehmmm:


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 13:56

Ragazzi ma ricordo male io o Dany i bonus li prende solo se appare pure lei?

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 15:31

Ma la presunta acclamazione di Jon quando sarebbe? Avevo capito prima della battaglia...


                   2zexno1.png                       

 

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

 

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 15:42

Infatti... sicuri che non ci sia il Nord?

Io comunque schiero sicuri Tyrion, Verme Grigio e se non ci sono Jon e Davos, draghi e Bronn

La seconda ha più problemi perché ho solo Verme Grigio di utilizzabile.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 17:23

Acclamazione di Jon, penso nella 10.... però scusate, nei trailer di inizio stagione c'è comunque la scena in cui Davos (sembra Davos, anche se alla prima visione mi sembrava più alto) osserva il luogo ove è avvenuto il rogo di Shireen.

Ero convinta che quella scena sarebbe stata nella scorsa puntata.. ma non c'è stata... quindi non ci sono molte alternative: o sarà nella nove, immediatamente prima della battaglia, oppure nella prossima puntata.....


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 18:16

Anche io pensavo che la scena di Davos sarebbe stata nella 8...e invece magari aprirà la 9....la calma prima della tempesta!!!


I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 18:27

Problemi seri di schieramento questa giornata!

 

Speriamo di saperne di più.


H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 18:40

Bran Davos Draghi Meera Arya Jon Missandei Gilly Sansa Tormund

 

In grassetto i sicuri (Missandei ancora non schierata: o ora o nella decima, quindi ora...)

 

Mi manca il quarto: sono in ballottaggio Bran e Davos (o Jon?) :o


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 18:55

Certo, se spuntasse una scenetta con Bran...ma dite che ricomparirà solo nella decima? Anche quello mi sembra strano..

 

E se facessero vedere Nymeria insieme al Mastino!?!?!?


P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 10 giugno 2016 23:21

Buio totale per questa puntata.. non appare nessuno da come ho capito >_>

 

in una ho Bronn Jaqen Draghi Dany/Alto Passero

 

nell'altra Tyrion Jaime Pod Olenna/Samwell/Meera


Messaggi
71
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE