Entra Registrati
Visione Bran, elemento sospetto!
S di ShieraT.
creato il 31 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
ShieraT.
Confratello
Utente
2 messaggi
ShieraT.
Confratello

S

Utente
2 messaggi
Inviato il 31 maggio 2016 23:35 Autore

Ciao a tutti ragazzi! Vorrei centrare questa discussione su di un elemento sospetto che mi ha colpito durante la puntata 6x05.

Nel momento in cui Bran sta avendo la visione che (supponiamo) riguarda il futuro, e cioè quella con i white Walkers ed il Re della Notte che ad un certo punto lo tocca, i WW a cavallo erano 4 come in origine. Ma se la visione riguardasse davvero il futuro non dovrebbero essere stati tre , considerando il fatto che Jon ne ha ucciso uno ad hardhome? Infatti nella scena successiva relativa al presente, i WW a cavallo che accompagnano il Re mentre cerca di entrare nella caverna del three-eyed raven sono tre. Che si tratti soltanto di una svista, che quella visione riguardi un "futuro modificato", o non lo riguardi affatto?

S
ShieraT.
Confratello
Utente
2 messaggi
ShieraT.
Confratello

S

Utente
2 messaggi
Inviato il 31 maggio 2016 23:54 Autore

Oops my bad. Ho riguardato la scena ed i Ww sono effettivamente 3!

B
Blue Moon
Confratello
Utente
213 messaggi
Blue Moon
Confratello

B

Utente
213 messaggi
Inviato il 01 giugno 2016 10:55

Io infatti avevo interpretato quella come una visione del presente e non del futuro. Perché il luogo dove sono gli ww e i non morti è proprio lo stesso albero diga in cui è stato creato il primo ww dai figli della foresta che Bran ha visto poco prima nella visione del passato, intorno al quale sono disposte quelle grandi pietre a spirale.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE