Meglio Dany o i draghi? Perché per la sesta puntata ho da schierare
Gilly, Meera, Bran, Dany e Draghi
Alto Passero - Meera - Olenna - Gilly
Ho anche Dany ma l'unica con cui potrei pensare di sostituirla è Meera...e poi Meera quando la schiero?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Salvo ultimi ripensamenti, I miei schieramenti saranno:
Stark: Dany- Draghi- Meera- Gilly (non schiererò Arya; non credo andrà bene in questa puntata e non saprei quando schierare Gilly in futuro).
Targaryenany- Alto passero- Meera- Draghi.
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Albert Stark: Dany, Draghi, Gilly, Alto Passero
Albert Targ: Dany, Draghi, Gilly, Tommen
Team Schiappe: Dany, Olenna, Kevan, Gilly
Mmm... vista!!
bei momenti per
dany, gilly e bran
Un minuto di silenzio per
chi ha preso gente ad Approdo a parte l'Alto Passero e Tommen, Jaime in primis
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Olenna un cattivissimo affare in questa puntata..avrei fatto meglio a schierare Dany e mettere lei alla prossima, almeno dal trailer si vede che parla poco poco di più!
Perfino Kevan che non dice una parola sarà andato meglio di lei!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Io sono indecisa sulla valutazione di Sam. Dopo provo a fare un conteggio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Io avevo sia Olenna che Jaime da una parte e pensavo pure che Jaime avrebbe fatto bene, invece l'han distrutto XD XD
Almeno nell'altra squadra avevo Tommen, Dany e Bran.
Sam nonostante gli insulti credo qualcosa abbia combinato.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Bran potrebbe sorprendere. Io invece ho fatto la genialata di togliere Kevan e gilly e mettere qyburn che ho prontamente schierato non avendo altri. Non ho grandi aspettative per questa settimana. Mi auguro principalmente che anche tutti gli altri giocatori siano rimasti un po' confusi e non abbiamo fatto grandi numeri in modo tale che le nostre famiglie possono rimanere in alto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io schierato
SheWolfMM: Bran, Dany, Draghi, Gilly
DaenerysArya2510: Dany, Merra, Tommen, Olenna
Colto da febbre avevo paura di non aver definito lo schieramento. .fortunatamente non era così
Dany alto passero meera gilly
Considerato la schifezza di punteggio nella 06x04 e 06x05 almeno spero di aver migliorato
Direi alla grande!
Ipotesi di punteggio x Sam:
Appare 5
Castello mai visto 10
Coraggio/piano 5 glielo darei x la decisione finale
Idem 10 ottiene risorse x la spada
Viene scherno -10 bello pesante
Non so se possa esserci anche un codardia - 5
Forse pure 10 per piano riuscito perché di fatto Gilly poteva restare e il suo piano era portarla al sicuro
Momento familiare 10
Momento romantico 5
Delegittimazione potrebbe starci anche se teoricamente suo padre lo ha già delegittimato anni fa
Speciale -5 si fa riferimento al fatto che è grasso
Non sono sicura che ci sia anche un 10 dice di aver letto qualcosa in un libro, mi pare di no
Dovremmo aggirarsi sui 30/35
Non molto dato il costo, Gilly avrà fatto meglio di lui
Come previsto Sam porta a casa un 30
Gilly malissimo O.O
Totali
Squadra Stark 110
Squadra Greyjoy 100
Per ora 130 (Bran, Draghi, Meera, Gilly)
Grazie alla sopravvalutata Gilly ho fatto un misero 145.