Spero sia la sezione giusta in cui postare.. Mi sto ancora ambientando nelle varie sezioni del forum, però i sottotitoli aiutano molto.
Vengo subito al dunque. Ho acquistato il libro tradotto da Rizzoli (per ora solamente sfogliato e graficamente mi piace un sacco!) in quanto avendo tutta la serie cartacea in italiano volevo stare su di un'unica lingua dove possibile (leggo abbastanza bene l'inglese, ma certe sfumature non riesco a capirle a pieno non essendo anglofono madrelingua o molto allenato su testi inglese). Cercando in giro sul web non ho trovato alcuna informazione circa la possibilità di traduzione del secondo volume (Inside HBO's - Game of Thrones: Season 3 & 4). Qualcuno di voi ha letto qualcosa a riguardo per caso..? Il dubbio viene dal fatto che il primo volume tradotto è stato reso disponibile quasi subito se non ho capito male, mentre il secondo è uscito a fine 2014 per cui ho qualche pensiero circa la sua possibile traduzione..
Devo acquistare la versione inglese di suddetto libro se voglio assaporare la miniera di curiosità (soprattutto grafiche) presenti al suo interno? Visto il costo del volume vorrei fare un unico acquisto oculato. Poi, detto tra noi, per me li vale tutti i soldi, parlando di qualità di stampa, carta impiegata e rilegatura.
Grazie a chi avrà il tempo di rispondere e potrà chiarirmi un attimo la cosa. Non sono riuscito a trovare un post sul forum in cui se ne parlava (forse ho cercato nella sezione sbagliata, non so..). Da qui la decisione di aprire un post dedicato.
Purtroppo no, ma sposto nella sezione giusta. ;)Spero sia la sezione giusta in cui postare.. Mi sto ancora ambientando nelle varie sezioni del forum, però i sottotitoli aiutano molto.
/Edit: a seguito della natura ibrida della discussione mi consulto con gli altri moderatori per decidere la sezione giusta. :)
Moderatore MODE/ON
Poiché l'argomento principale riguarda sia la serie TV che, in un certo qual modo, anche i libri, abbiamo deciso di spostare la discussione nel Forte della Notte.
Moderatore MODE/OFF
Buona continuazione!
Certo che ho creato scompiglio con la mia richiesta ibrida
Dalle ultime ricerche eseguite in rete non ho trovato nessuna fonte in cui venga menzionata una possibile traduzione di suddetto volume. Se qualcuno ne sapesse di più, anche in seguito, lo prego di avvisare. Grazie.