Entra Registrati
chi saranno i prossimi a morire?
E di Elaine
creato il 25 maggio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 31 maggio 2016 12:21

Secondo me in questa stagione morirà Sansa.

1) È una stagione particolarmente cruenta

2) È da molto tempo che non muore veramente uno Stark

3) Sansa è maturata ha acquisito consapevolezza delle sue capacità e del suo ruolo

4) Ha allacciato un vero rapporto con Jon

5) È tornato tra i vivi Rickon leggittimo erede di Grande Inverno

6) È protetta da Brienne

Secondo me condurrà involontariamente Jon in una trappola e per salvarlo perderà la vita portando con sé o Ditocorto o Ramsay.

Sophie Turner ha già dichiarato che sarà presente nelle prossime stagioni, quindi...

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
Brynden Pesce Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Brynden Pesce Nero
Confratello

B

Utente
23 messaggi
Inviato il 31 maggio 2016 15:57

concordo con chi dice che forse Podrick possa salutarci..con lui ci metterei dentro:

Walder Frey

Pycelle

Thoros di Myr

e personalmente sento puzza di pericolo sia per Varys che per Brynden Tully

H
humilesmyricae
Confratello
Utente
7 messaggi
humilesmyricae
Confratello

H

Utente
7 messaggi
Inviato il 31 maggio 2016 21:21

Ma Podrick dov'è finito? :shock:

Comunque, secondo me il Passerone, Ramsey e Rickon di fisso; di quelli minori anche secondo me Pycelle, Loras, Walder Frey. E spero vivamente Lancel.

Nella battaglia dei bastardi potrebbe perdere la vita anche qualche importante alleato di Jon. O ancora: le minacce subliminali di Brienne a Davos e soprattutto a Melisandre prepareranno il terreno per qualcosa…?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 01 giugno 2016 11:10

Tutti i Lannister(compreso Tommen) tranne, per ora, Jaime e Cersei. Tutti i Tyrell, tutti i passeri, buona parte dei Frey, di sicuro Walder, uno tra Edmure Tully e il pesce nero, spero il primo tanto Delta della Acque può passare anche a uno Stark o a Robin Arryn(sogno Arya se Sansa avrà Winterfell e Jon il Trono di spade). Questi entro la fine della stagione.

Ps tra i Tyrell forse la bacucca si salva in modo da portare il suo esercito a favore di Daenerys contro Cersei

N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 01 giugno 2016 11:51

3 figli, 3 morti. ciascuno in una serie. quindi Tommen è papabilissimo. lo vedremo presto nel suo sudario d'oro.

rickon? io sono fiduciosa, secondo me riveste una importanza notevole. è anche vero che se Sansa secondo DeD può avanzare pretese su Winterfell, allora diventa inutile e anzi un po' di intralcio.

se arya sopravvive, probabilmente uccide The Waif. non so come e con quali tecniche di combattimento ma...

dice che i Tyrell muoiano... possibile in uno scenario che vede Cersei che da di matto dopo la morte di Tommen e che da fuoco al Tempio, magari proprio durante il funerale al quale, per forza di cose, i Tyrell devono partecipare. se ci sono anche tante altre persone pazienza, almeno nell'ottica di Cersei che crede che gli unici al mondo siano lei e il fratello. onestamente, la vedrei come una ottima scena finale quella del Tempio che brucia.

a nord della barriera sono rimasti in 2, se non erro. non credo che meera morirà e sicuramente non lo farà bran.

Jaime nella terra dei fiumi DEVE veder morire qualcuno. Walder Fray? mi dispiacerebbe ma non esistendo LSH in un qualche modo dovrà pur morire... il pesce nero? no, mi rifiuto anche solo di pensarlo! Edmure? è così inutile che anche la sua morte non aggiungerebbe nulla alla trama.

A
Aerys il Folle III
Confratello
Utente
9 messaggi
Aerys il Folle III
Confratello

A

Utente
9 messaggi
Inviato il 01 giugno 2016 13:11

3) Sansa è maturata ha acquisito consapevolezza delle sue capacità e del suo ruolo

6) È protetta da Brienne

Secondo me condurrà involontariamente Jon in una trappola e per salvarlo perderà la vita portando con sé o Ditocorto o Ramsay.

Sophie Turner ha già dichiarato che sarà presente nelle prossime stagioni, quindi...

A
Aerys il Folle III
Confratello
Utente
9 messaggi
Aerys il Folle III
Confratello

A

Utente
9 messaggi
Inviato il 01 giugno 2016 13:12

6) È protetta da Brienne

Bella risposta. Soprattutto per l'aurea da saccente che ne traspare.

_
__RHAEGAL__
Confratello
Utente
18 messaggi
__RHAEGAL__
Confratello

_

Utente
18 messaggi
Inviato il 02 giugno 2016 14:55

DeD fanno poche cose a caso e guardando le precedenti stagioni alla fine molte cose le ricollegano. Il fatto che la 5a stagione inizi con la profezia per Cersei non credo serviva solo a collegare alla morte di Myrcella a fine stagione. Credo che quella profezia si verificherà totalmente e vedo un Tommen sempre più morto che cammina, anche in luce delle sue scelte nella 6x06. Cosi come penso che la frase rivolta a Ramsey da parte di Roose Bolton non sia casuale, e la sua fine sarà in questa stagione, magari dato in pasto ai cani o meglio a Spettro.
Quindi i più quotati a morire per me sono Tommen e Ramsay, subito dopo di loro metto Rickon e credo anche qualche alleato di Jon nella battaglia dei bastardi, Jon la vincerà ma avremo una brutta perdita (Tormund?)

B
Brynden Pesce Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Brynden Pesce Nero
Confratello

B

Utente
23 messaggi
Inviato il 02 giugno 2016 15:11

DeD fanno poche cose a caso e guardando le precedenti stagioni alla fine molte cose le ricollegano. Il fatto che la 5a stagione inizi con la profezia per Cersei non credo serviva solo a collegare alla morte di Myrcella a fine stagione. Credo che quella profezia si verificherà totalmente e vedo un Tommen sempre più morto che cammina, anche in luce delle sue scelte nella 6x06. Cosi come penso che la frase rivolta a Ramsey da parte di Roose Bolton non sia casuale, e la sua fine sarà in questa stagione, magari dato in pasto ai cani o meglio a Spettro.

Quindi i più quotati a morire per me sono Tommen e Ramsay, subito dopo di loro metto Rickon e credo anche qualche alleato di Jon nella battaglia dei bastardi, Jon la vincerà ma avremo una brutta perdita (Tormund?)

anche io la penso esattamente come te, ma credo che vedremo morti piu illustri nelle terre dei fiumi...anche perchè secondo fonti molto attendibili

tormund ammazza small jon umber

_
__RHAEGAL__
Confratello
Utente
18 messaggi
__RHAEGAL__
Confratello

_

Utente
18 messaggi
Inviato il 02 giugno 2016 15:31

anche io la penso esattamente come te, ma credo che vedremo morti piu illustri nelle terre dei fiumi...anche perchè secondo fonti molto attendibili

Non avevo letto questo spoiler, ma ben gli sta!! Ho qualche riserva sulla morte di Walder Frey. Vedere morire lui, Roose e Ramsey in una stagione sarebbe troppo "NOZZE ROSSE REVENGE"

B
Brynden Pesce Nero
Confratello
Utente
23 messaggi
Brynden Pesce Nero
Confratello

B

Utente
23 messaggi
Inviato il 02 giugno 2016 16:06

Non avevo letto questo spoiler, ma ben gli sta!! Ho qualche riserva sulla morte di Walder Frey. Vedere morire lui, Roose e Ramsey in una stagione sarebbe troppo "NOZZE ROSSE REVENGE"

avallo la tua ipotesi, nei libri comunque nell'assalto di Riverrun, Jamie riesce a impossessarsi di Delta delle Acque con fuga di Brynden in stile nozze rosse..e se riguardate bene il video di inizio stagione si può notare come alle Torri Gemelle ci sia un banchetto con tutti i Frey festanti secondo me per aver preso Delta delle Acque per cui le loro sorti rimangono un enigma

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 06 giugno 2016 16:27

6) È protetta da Brienne

Bella risposta. Soprattutto per l'aurea da saccente che ne traspare.

Non capisco cosa ci sia di saccente. La Turner ha dichiarato che ci sarà nelle prossime, è ovvio che quindi Sansa non muoia, no?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE