Bhe, ci vuole solo questo, dopo tutti i casini fatti alla caverna di Bloodraven, Bran ammazza tutti i GDN! Non è che è lui il Principe della notte/morte?
Se ricordo bene, però, solo un GDN può aprire il portale. Magari ci si salva.
Si vocifera di un possibile ritorno sulle scene di Benjen Stark che dovrebbe essere la figura incappucciata che salva Meera nel trailer
http://static3.therichestimages.com/cdn/568/319/90/cw/wp-content/uploads/2016/03/Coldhands.jpg
Molti ipotizzano che sia lui la figura incappucciata a cavallo con il fuoco in mano. Di sicuro c'è che Meera è nascosta dietro quella grossa pietra
Ho trovato un immagine anche migliore di quella che ho messo sotto spoiler prima
Qui si vede anche il dietro le quinte del set
http://i.imgur.com/Uv6GLZ4.jpg
Si vede a fianco a Meera anche una specie di Slittino dove dovrebbe esserci Bran
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Ma ora che il re della notte ha marchiato Bran, può quindi seguirlo dovunque perchè sa dove si trova, giusto? Quindi se tipo Bran vuole tornare a sud della barriera, lui conosce la strada, cioè il passaggio nel pozzo del forte della notte. Gli estranei e tutto il loro esercito di non morti potrebbero poi usare quel passaggio per aggirare la barriera??
Io penso che il marchio che si porterà Bran farà sì di rompere qualsiasi "protezione" e "barriera" che i Figli della foresta hanno creato.
Quindi, superando la Barriera, anche dall'entrata/uscita principale, agli Estranei sarà permesso superare la Barriera...é un pò come ai vampiri (mi sembra siano loro) non possono entrare in casa tua finché non li inviti tu...
Ma ora che il re della notte ha marchiato Bran, può quindi seguirlo dovunque perchè sa dove si trova, giusto? Quindi se tipo Bran vuole tornare a sud della barriera, lui conosce la strada, cioè il passaggio nel pozzo del forte della notte. Gli estranei e tutto il loro esercito di non morti potrebbero poi usare quel passaggio per aggirare la barriera??
Io penso che il marchio che si porterà Bran farà sì di rompere qualsiasi "protezione" e "barriera" che i Figli della foresta hanno creato.
Quindi, superando la Barriera, anche dall'entrata/uscita principale, agli Estranei sarà permesso superare la Barriera...é un pò come ai vampiri (mi sembra siano loro) non possono entrare in casa tua finché non li inviti tu...
Quindi potrebbe essere un'espediente che fa sì che la Barriera resti lì dov'è. Senza farla crollare per permettere agli Estranei di passare.
Anche se mi piace la Barriera, il suo crollo mi affascina (e mi gaserebbe tantissimo)
Ho trovato una cosa che, se i libri seguissero la stessa strada dello show riguardo l'origine degli Other, sarebbe veramente una chicca. In ASOS, Cotter Pyke prende in giro Sam a proposito della sua presunta uccisione di un White Walker dicendo questo:
"Sam the Slayer!" he said, by way of greeting. "Are you sure you stabbed an Other, and not some child’s snow knight?"
Se intenzionale, Martin è un genio.