Dopo aver letto schiero sicuro Draghi, Jon e Yara(Asha). Resta sempre l'incognita Tyrion/Davos?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ok, ricambio e speriamo negli spoiler:
CATLINA: Jon, Brienne, Alto Passero, Bronn (di Bronn voglio liberarmene per non trovarmi troppo in difficoltà il prossimo episodio)
CATTARG: Jon, Sansa, Jaime, Draghi
Io sono in dubbio solo tra Davos e Brienne. Non sono obbligata a metterli, ma qualche punto in più mi farebbe comodo.
Al momento sto così:
Squadra 1 - Lyra Stark:
Tyrion, Cersei, Bran, Brienne, Davos, Euron, Verme Grigio, Metalupi, Balon, Qyburn.
resto indecisa se liberarmi di Balon o puntare su Davos o Brienne.
Squadra 2 - Lyra Greyjoy:
Jon, Jaime, Brienne, Gregor, Theon, Euron, Yara, Verme Grigio, Bronn, Balon
Qui potrei osare tra Brienne, Gregor e forse Theon.
In generale comunque mi libero di qualche peso morto e spero di testare nella media generale.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Dopo avere letto questi spoiler ho cambiato: via l'inutile Davis, dentro Jon. Completano lo schieramento Tyrion Euron e il maledettissimo Bronn
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ho letto ciò che avete postato e adotto l'offensiva kamikaze: schiero tutti i personaggi che mi mancano, e che incidentalmente dovrebbero comparire tutti in questa puntata. E' kamikaze perché sono trentini o giù di lì, quindi farò un punteggio misero, ma almeno me li sono tolti.
Ergo:
Pod
Draghi
Yara
Jaqen
E' stato bello, au revoir *sgancia bomba*
Be guarda certi trentini e ventini hanno fatto più punti di colleghi da 80...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Speriamo che si facciano valere!
Ma se per esempio alcuni personaggi acquistabili non dovessero comparire per tutto un girone di gioco cosa succederebbe?
Perché a questo punto sto cominciando a dubitare che vedremo Bronn e gli Estranei prima della 6x06.
Se li schieri prendi 0 punti, se non li schieri entro la 5 prendi -100 per ogni pg non schierato. Quindi conviene schierare alla prossima, anche io sono convinto che Bronn ed Estranei non si vedranno al girone d'andata.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Non mi piace leggere gli spoiler quindi chiedo consiglio a voi che li avete letti :)
La mia squadra: Tyrion Jon Sansa Brienne Draghi White Walkers Hodor Qyburn Ellaria Metalupi
Io schierei: Tyrion Jon Sansa e i draghi però sono un pò in dubbio tra sansa e brienne...che mi consigliate?
Penso sia meglio Sansa ma non dovrebbe cambiare tanto.
Sono d'accordo. Dovrebbe andare bene come l'hai pensata.
Per ora ho certezza solo per quanto riguarda Euron, Jon e Brienne...dovrei togliermi di mezzo anche Jaqen e Bronn (inutile, a quanto pare).
Voi che dite, rinuncio a Tyrion per Jaqen? Anche se credo che Jaqen comparirà nella 6x05. A questo punto eviterei di mettere Bronn e lo metterò nella prossima puntata...tanto credo che farei comunque 0 punti. Maledetto
Jaqen nel prossimo ep c'è di sicuro (dalla sinossi), in questo mi sembra sia in dubbio (ho letto vari spoiler ma forse mi son persa qualcosa). Io metterei Bronn in questo (credo anch'io che ormai apparirà nella seconda parte di stagione -__-) e terrei Jaqen per il prossimo.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Quindi mi levo dalle scatole Bronn e sacrifico Tyrion? Sto leggendo ora il riassunto pubblicato da DaenerysArya e sembra che Tyrion avrà delle difficoltà. Magari nella prossima farà meglio...almeno così sembra dalla sinossi della 6x05. Maledetto Bronn...