Ma noo, lo spagnolo ci abbandona cosi?
Quest'ep sarà davvero un'incognita >___<
Di sicuro schiererò Bron per liberarmene, non so se provarci anche coi Draghi e via.
Ho molti dubbi se riprovarci con Jaime dopo le sue fregature -__- Vorrei mettere anche l'Alto passero, sperando non sia l'unico episodio dove non appare XD
E Jon secondo voi conviene sempre o meglio lasciarlo perdere stavolta?
Mille dubbi...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Tragediaaaaaaa
Perché ci fa questo !!!!
A questo punto m i levo di torno Bronn pure io. Poi Euron (anche se non c'è l'acclamazione, dovrebbe comparire, no?! )
Brienne e Tyrion (o Davos)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
DaenerysArya2510: Jon, Melisandre, Bran, Estranei, Metalupi, Daario, Balon, Alto passero, Jaqen, Brienne
Qui schiero Daario, Alto Passero, Brienn. Sono indecisa poi tra Melisandre e Estranei (questi per toglierli nel caso non comparissero nella 5) ma penso più Mel
SheWolfMM : Jon, Tyrion, Hodor, Brienne, Olenna, Draghi, Euron, Davos, Ellaria, Jorah
Qui vado di Tyrion, Jorah, Euron e poi non so. O Davos o Brienne. Non credo Olenna.
Più che altro non vorrei comparisse Jon
Mi sa che metto Bronn, ancora mai schierato, tanto per provare
Poi Asha (mi rifiuto di chiamarla Yara), che dovrebbe far bene
Tyrion ... che è sempre Tyrion !
Qyburn, credo che in questa puntata abbia il suo perché
Io in una squadra ho ancora da schierare i Draghi, White Walkers, Hodor e Bronn.. sono in alto mare!
Che colpo bassissimo dello spagnolo però, che delusione! ç___ç
Io euron quasi quasi lo metto lo stesso... se non c'è pazienza, ma se compare dovrebbe fare bei punti.
A questo punto approfitto per schierare tutti quelli che mi mancano.
Tyrion qualcosa farà come al solito, anche se è forte il rischio che non beva. Già la scorsa puntata ci è andato vicino.
Alla Barriera mi chiedo se convenga schierare qualcuno. Jon ho il sospetto non si vedrà, Davos potrebbe accogliere Sansa, Brienne non so se potrebbe avere qualcosa da dire su Stannis.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Davos potrebbe ottenere molte informazioni...Bran e Rickon in vita, la vera matyra di Ramsay poi info da Brienne.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
dilemma ... Tyrion o Asha ?
Io per il momento ho messo
Arya Davos Ditocorto Pod
sui primi due sono sicuro che faranno punteggi decenti.. per gli atri due brancolo nel buio Pod mi è indifferente visto che dovrebbe comparire anche nella 06x05 quindi non rischio 0 di punteggio..Ditocorto non ho capito che fa .... senza anticipazioni diventa tutto terribilmente più difficile ..
Euron non lo so se si riuscisse a sapere dell'acclamazione del Re ..Jorah temo che ci lasci le penne ma potrebbe anche sopravvivere e fare un punteggione... Alto Passero e Jaime in panca ..il primo credo abbia già dato mentre inizio a pensare che jaime sia una mezza sola sta stagione
Brienne credo di schierarla la prossima Tommen lo cambio al mercato ..
Totale del ragionamento ..
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!! :)
Davos potrebbe ottenere molte informazioni...Bran e Rickon in vita, la vera matyra di Ramsay poi info da Brienne.
inviato tramite corvo da Tapatalk
Ma Brienne prenderà punti perchè porta Sansa sana e salva alla barriera (Piano riuscito?!)
però è vero che Davos potrebbe fare punti...
Per ora ho schierato Tyrion, Davos, Jon e Yara(Asha). Sono un po' con l'acqua alla gola perchè ho ancora da schierare i draghi e White Walkers, ma mica so quando.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Okay, per ora schierati Tyrion, Bronn (??!?) , Euron e Davos.
Sono incerta tra Davos e Brienne (Tyrion l'ho messo perchè appare in almeno un paio di scene, ed in una delle foto ha il bicchiere in mano!!)
Tyrion è il jolly che va sempre bene ;)
Se non ci fosse l'acclamazione proverei anche con Davos, ma se poi Euron compare mi mangio le mani. Stasera schiero e vediamo cosa decido.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
dilemma ... Tyrion o Asha ?
Se non hai ancora schierato Asha/Yara, lei, altrimenti boh preferirei sempre Tyrion
News da IMDB
Daenerys is forced to join the Dosh Khaleen but Drogon has other ideas. Jorah and Daario head towards Vaes Dothrak. A new threat grips Meereen while Tyrion seeks the counsel of a Red priestess. Arya gets a new job. Sansa meets a familiar face. Jon receives a threat letter. The battle between the Faith and the Lannisters takes a decisive turn.