Entra Registrati
FantaGOT 6x03
A di Albert Stark
creato il 05 maggio 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 12:50

Io vorrei schierare sia Kevan che Olenna, per togliermeli di mezzo, insieme a Jon e qualcun altro che potrebbe far punti, come Tyrion/Bran/Davos.. Che dite?
:huh:

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 12:55

Ho il tuo stesso dubbio...

O

Kevan, Olenna, Tyrion, Jon

Oppure

Tyrion, Jon, Bran, Kevan

e tra Davos e Tormund chi farà meglio secondo voi?

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 14:41

Io vorrei schierare sia Kevan che Olenna, per togliermeli di mezzo, insieme a Jon e qualcun altro che potrebbe far punti, come Tyrion/Bran/Davos.. Che dite? :huh:

Secondo me tra questi ti conviene Tyrion perché potrebbe bere e quindi son punti. Di Bran puoi ipotizzare il punteggio e Davos non penso faccia molto, con Tyrion magari rischi un po' perché comunque non possiamo sapere quanti sorsi faccia e cosa dica di preciso, però sicuro male non fa!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 14:52

Sono in difficoltà con una delle due squadre...per ora ho schierato Jon, Bran e Olenna. Gli altri sono Melisandre, Euron, Jorah, Metalupi, Ellaria, White Walkers e Varys. Voi che dite? :huh:
Nell'altra squadra avrei Jaqen...ma voi dite che è meglio aspettare?

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 14:57

Sono in difficoltà con una delle due squadre...per ora ho schierato Jon, Bran e Olenna. Gli altri sono Melisandre, Euron, Jorah, Metalupi, Ellaria, White Walkers e Varys. Voi che dite? :huh:

Decisamente Varys, è la sua occasione migliore!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 15:45

Sciolte le riserve grazie al solito spagnolo (gli dovremo mandare un bonifico a fine stagione? :ehmmm: ) confermo le mie intenzioni iniziali:
Squadra 1 - Lyra Stark:
Tyrion, Cersei, Bran, Brienne, Davos, Euron, Verme Grigio, Metalupi, Balon, Qyburn.
Rimane l'incognita Euron, ma penso tornerà nella prossima. Pure Verme Grigio spero che prima o poi si decida a far qualcosa.

Squadra 2 - Lyra Greyjoy:
Jon, Jaime, Brienne, Gregor, Theon, Euron, Yara, Verme Grigio, Bronn, Balon

Ho messo in corsivo i pg non ancora schierati, mi sembrano tantissimi e ci sono solo due episodi. Mi inventerò qualcosa.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 19:48

Anche questa settimana non ho grandi aspettative..
Ad ogni modo, i miei schieramenti attuali sono:
Sommo

Tyrion
Jon snow
Sansa Stark
Bran Stark
Samwell Tarly
Ellaria Sand
Metalupi Stark
Jaqen
Kevan Lannister
Podrik Payne

Jon Snow , Bran Stark , Samwell Tarly, Tyrion Lannister
--------------------------------------------------------------------------------
Sommo Viserion

Daenerys
Tyrion
Bran
Melisandre
Draghi
Hodor
Ellaria
Jaqen
Kevan
Podrick

Tyrion Lannister, Bran Stark, Melisandre, Kevan Lannister
--------------------------------------------------------------------------------
Tyrion

Tyrion
Sansa Stark
Ramsay
Brienne
Theon
Alto passero
Draghi
Hodor
Jaqen
Podrick

Jaqen, Tyrion Lannister, Alto passero, Ramsay Bolton
Dragone

Sansa
Bran
Jorah Mormont
Brienne
Theon
Davos
Alto passero
Draghi
Hodor
Podrick

Bran Stark, Davos Seaworth, Alto passero, Hodor
viserion

Daenerys
Tyrion
Melisandre
Brienne
Davos
Draghi
Hodor
Ellaria
Kevan
Podrick

Kevan Lannister, Tyrion Lannister, Melisandre, Davos Seaworth
Dubbi, dubbi, dubbi..

Per Sommo Viserion, meglio Hodor o Melisandre..o Jaqen? Hodor non so se comparirà, o meglio non l'ho capito, Melissa sì, ma non mi pare brilli e Jaqen farà tantissimo?

Per Tyrion, meglio jaqen oppure Hodor? Compariranno? Ho schierato Jaqen sperando che le domande su chi sia, le pronunci lui e alla fine ridia la vista.

Per viserion, ancora Hodor o Melisandre? La seconda sicuramente compare.. per quello l'ho schierata, però non so.

In generale per le altre 2 squadre penso di aver fatto le scelte migliori coi personaggi che ho. Con Sommo ho ancora tanti personaggi da schierare, per il gap del primo episodio in cui non ha preso la formazione.

Consigli dell'ultima ora?

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 20:10

In generale secondo me non mettere Hodor. Tra Jaqen e Mel non saprei, ma credo facciano molto.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 08 maggio 2016 22:51

Grazie _ladybolton :) , alla fine ho schierato: Tyrion - Jon - Kevan - Olenna

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 11:26

Grazie ;) ho dato una chance a Varys...spero che non mi abbia deluso!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 12:59

Da quanto leggo in giro (non guardo le puntate XD) dicono sia uno dei migliori!

Ma comunque sembra che nessuno abbia fatto punteggioni, forse solo Jon e Ramsay (ma si sapeva).

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 14:28

Da quanto leggo in giro (non guardo le puntate XD) dicono sia uno dei migliori!

Ma comunque sembra che nessuno abbia fatto punteggioni, forse solo Jon e Ramsay (ma si sapeva).

Addirittura?? Allora doppio grazie :wub:

Ramsay ormai protagonista assoluto XD

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 19:24

Mi sa che con Tyrion ci è andata male stavolta..

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 0:08

Ma come, mi hanno detto che beve!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 0:26

No...aveva il bicchiere vuoto in stile Cersei scorsa stagione. E poi lo riempie e parla xD

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

- Jon Snow

SPOILER TWOW

"...
- Stannis Baratheon

Creato
8 anni fa