Entra Registrati
FantaGOT 6x03
A di Albert Stark
creato il 05 maggio 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 0:58

Habemus video dello spagnolo.

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 8:47

Scusate se forse rompo con gli spoiler...io aspetto che voi scriviate solo le vostre formazioni, così da capire chi schierare e no...

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 10:07

Habemus video dello spagnolo.

Hanno boicottato lo spagnolo e il video non c'è più, ma su reddit hanno aperto un mega thread a riguardo. Ovviamente è pieno di spoiler accurati.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 10:21

Raga ma Hodor? Diamoci consigli, su!

Chi lo ha in squadra (e mai schierato) lo metterà pur con la consapevolezza che potrebbe non apparire?

In una squadra avevo intenzione di fare Jon-Tyrion-Qyburn e poi c'è Brienne, Davos, Yara, Metalupi, Bran, Bronn e HODOR.

Nessuno di questi penso possa fare molto, Bran non riceve i punti per cui lo abbiamo comprato e quindi farà sempre punti mediocri. Però d'altra parte se Hodor appare nella quarta o nella quinta rosico perché a questa potrebbe essere davvero uno 0.

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
LordGhost
Confratello
Utente
63 messaggi
LordGhost
Confratello

L

Utente
63 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 10:40

Oathbreaker a cosa si riferisce?

Io vado sicuro su Bran, Cersei e Tyrion.

L'ultimo posto se lo giocano Sansa e Davos. Consigli?

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 10:51

Penso che Hodor quanto meno compaia? Non so :( in ogni caso non credo ci saranno episodi in cui farà meglio della scorsa

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 11:12

Io sono in dubbio se schierare o meno Olenna. Kevan lo schiero sicuro, ma Olenna?

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 11:25

Non ho visto nessun spoiler... Le mie due squadre penso possano essere

DARKSISTER: Jaqen, Kevan, Jon e Bran (Jaime, Brienne, Alto Passero, Davos, Euron, Missandei)

LADY BIANCA: Tyrion, Qyburn, Kevan, Jon (Sansa, Davos, Sam, Brienne, Bronn, Lupi).

Che ne dite?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 12:47

Per chi si è perso il video dello spagnolo:

https://www.facebook.com/GeassSnow/videos/vb.100011416474450/235235476867000/?type=2&theater&notif_t=video_processed&notif_id=1462585204293425

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 12:58

Su reddit trovate proprio il riassunto:

The Wall:

Melissandre ask what did he saw while he was dead. Jon says nothing. Meli says that Stannis might not be Azor Ahai after all but Jon. He think this is very weird and understand nothing. Davos is freaking out, and ask what happen.

Everybody goes to the yard, "you are a god, etc...".

Sam:

On the boat, Sam is about to puke, they need to go to Sam house because Old Town don't allow chicks. His father is an asshole, but mom and sis are good people.

TOJ:

The conversation we know already. Dayne fucks everybody and beat Ned, but Howland kill Arthur in the back. A woman is screaming; Bran somehow scream Dad. Ned turn around but sees nothing. And the 3xEyeCrow says: "We will go back here another time" <NdT: Motherfucker...>

Vaes Dorak

Apparently half chapter about telling that widows go there, the rules and so on, to Dae.

Meeren:

A woman with a sick child have info about the Harpy. Varis offers health and a ship full of silver if she tells something. Everybody is conspiring against Meeren (Yunkai and the rest). Grayworm said that the best is attack directly, leaving Meeren undefended even.

King's Landing:

Qyburn is just talking with the kid. Tells Cersei or Jaime that he just "tweak" the mountain a little bit to improve it. The children are the new little birds, they were good with Varis, and they are also good with Qyburn. Jaime says that the Mountain should go to the Baelor Sept to blast the High Sparrow head. The council is talking, Olena, Pircell, Kevan, the guy that sing in bravos, etc.... Kevan is the hand of the king. Cersei and the Mountain crash the council, and the conversation goes no where.

Tommen ask the HS to left Cersei come back to see Mircela, HS says no sinner allowed. And that she need to purge her sin before the seven.

Arya:

Who are you? Nobody, x 200. ... and then Who WERE you? I was Arya Stark, who do you want to kill? Why didn't you kill the dog the hound? ; again with Jaquen Who are you? Nobody x200. Arya pass the test of the annoying god, got a bowl with magic water, and her eyesight come back.

Winterfell:

Why are you here Umber? Aren't you loyal to the Stark?.

I was, but Jon Snow have an army of wildling that are going to fuck my lands.

Kneel and I will help you

No

Wut??? How I'm going to trust you?

You will because I'm bringing you Osha and Rickon.

The Wall again:

Four hanging people, Bower Marsh, Harwick, Thorne, and Olly (yes!). Before hanging them, Jon talk a bit with them. Marsh: You should be dead!, Harwick: Please tell my family I died honorably. Thorne: I would do this again!. Olly: (says nothing). Cut the main rope, all four fall down, last frame is Olly dying. Jon give the Lord Commander cape to Ed. Ed ask "what should I do with his?" Jon: "Whatever you want, because my watch has ended".

THE END.

Fonte: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4i7bno/frikidoctor_is_uploading_episode_3_spoilers/

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 14:42

Per quel poco che capisco di spagnolo

Jon non si capacita di come possa essere vivo, Melisandre vuole sapere che ha visto quando era morto e dice che si sbagliava su Stannis.
Bran vede Torre della Gioia, c'è Ned, Lyanna, Howland Reed (!) e Artur Dayne. Ci ho capito poco, ma Artur Dayne dovrebbe morire per mano di Howland. Come già accaduto Bloodraven interrompe la visione.
Dany arriva a Vaes Dothrak, non ho capito il resto ma non mi pare che accada altro.
A Meereen Varys scopre che le altre città schiaviste (+ Pentos e Volantis!) vogliono combattere contro Meereen, che tra l'altro non ha più nessuna difesa (tranne i drghi, ndr)

Solito addestramento per Arya, alla fine riacquista la vista.
Sam arriva a casa e lascia (o cerca di convincere a rimanere, non ho capito) con la sua famiglia.
Al concilio ristretto ci sono Kevan (primo cavaliere), Olenna, Mace, Pycelle. qualcuno non vuole che Jaime (o la Montagna) stia lì, ma essendo il capo della guardia reale ha diritto di sedere a quel tavolo. Tommen va a parlare con l'Alto Passero per far scarcerare Margaery, ma non ottiene nulla: lei deve ancora scontare i suoi peccati.
I bambini con Qyburn sono le ex spie di Varys ora assoldate dall'ex maestro.
Il regalo che riceve Ramsay dagli Umber è Rickon ( <_< <_< <_< ) insieme a Osha (Ramsay pensa che possa trattarsi di Sansa). Umber è sempre un lealista Stark, ma necessita l'aiuto dei Bolton contro qualcuno (forse i bruti).

Spero di non aver lasciato niente. Mi dispiace se dovessi diffondere notizie false, non ho tradotto tutto il video, ma ho fatto un riassunto delle cose che ho capito ad un primo ascolto superficiale. Prendetelo per quello che è. Non ho mai studiato spagnolo e la mia conoscenza deriva solo dalla "pratica" quindi potrei aver frainteso alcune cose.

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 15:02

Mmm....dopo aver letto gli spoiler dello spagnolo penso di schierare:

CATLINA: Jon, Bran, Jaqen, Verme grigio.

CATTARG: Jon, Jaime, Davos/Jaqen, Olenna.

Così uso in entrambe le squadre altri due pg mai schierati e non ci penso più. Avrei anche l'Alto Passero ma credo avrò ancora possibilità di schierarlo nei prossimi episodi. Per Jaqen che dite, avrà apparizioni migliori più avanti? Ho anche Bronn e mi sto chiedendo che fine abbia fatto XD

Qualcuno si ricorda quando era apparsa l'ultima volta Olenna? Che possa prendere i punti per un pg che torna dopo tanto?

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 15:03 Autore

Albert Stark: Tyrion, Jon, Davos, Tormund (Hodor al posto di Davos/Tormund?)

Albert Targ: Tyrion, Jon, Qyburn, Montagna (Tormund?)

Team Schiappe: Jon, Jaime, Qyburn, Davos (Jorah al posto di Jaime? ma forse è meglio nella prossima lui)

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 15:44

quando era apparsa l'ultima volta Olenna?

dovrebbe essere alla 5x07! Se nessuno smentisce la schiero!

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 07 maggio 2016 15:45

Ho letto solo ora anche le sinossi degli episodi 4 e 5. A questo punto aspetto per Jaqen (lo metterò nel 5o episodio) e schiero:

CATLINA: Jon, Bran, Davos, Verme grigio.

CATTARG: Jon, Jaime, Davos, Olenna.

Raga ma Hodor? Diamoci consigli, su!

Chi lo ha in squadra (e mai schierato) lo metterà pur con la consapevolezza che potrebbe non apparire?
In una squadra avevo intenzione di fare Jon-Tyrion-Qyburn e poi c'è Brienne, Davos, Yara, Metalupi, Bran, Bronn e HODOR.

Nessuno di questi penso possa fare molto, Bran non riceve i punti per cui lo abbiamo comprato e quindi farà sempre punti mediocri. Però d'altra parte se Hodor appare nella quarta o nella quinta rosico perché a questa potrebbe essere davvero uno 0.

Bran sicuramente appare ora e nell'episodio 5, quindi forse anche Hodor.

Oathbreaker a cosa si riferisce?

Io vado sicuro su Bran, Cersei e Tyrion.

L'ultimo posto se lo giocano Sansa e Davos. Consigli?

Se gli spoiler sono veri Sansa non dovrebbe esserci, quindi meglio Davos.

Oathbreaker si dovrebbe riferire a Jon.

Io sono in dubbio se schierare o meno Olenna. Kevan lo schiero sicuro, ma Olenna?

Secondo gli spoiler si per Olenna.

Non ho visto nessun spoiler... Le mie due squadre penso possano essere

DARKSISTER: Jaqen, Kevan, Jon e Bran (Jaime, Brienne, Alto Passero, Davos, Euron, Missandei)

LADY BIANCA: Tyrion, Qyburn, Kevan, Jon (Sansa, Davos, Sam, Brienne, Bronn, Lupi).

Che ne dite?

Per la prima squadra potresti valutare anche Davos e Jaime, per la seconda anche Sam.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE