Ciao a tutti!
Ho deciso di iniziare questa discussione,e spero di non aver creato un doppione, per cercare di capire se qualcuno di voi avesse informazioni o idee plausibili sul futuro di Gendry nella serie....
Ormai da quando ser davos lo fece scappare non se ne ha più notizia! Secondo voi, che farà? Tornerà? Sarà importante per qualcosa?
Per me non ne avremo più notizie.
Per me non ne avremo più notizie.
Tornerà per partecipare alla battaglia dei bastardi e in seguito si sposerà con Arya
Non può sposarsi con Arya. Lei è una Stark e lui un bastardo... Perché mai dovrebbero? Senza neanche Stannis in giro, non capisco chi mai potrebbe leggittimarlo. Sicuramente tornerà, ma non ho proprio idea di dove possa sbucare.
Se non sbaglio lui è uno degli ultimi baratheon(senza stannis) verrà legittimito(in caso) da dany(regina) e diventerebbe lord di capo tempesta così potrebbe sposarsi arya...anche se la vedo poco probabile.
Speravo solo che dopo la grande battaglia finale con draghi estranei e tutto il resto, l'ordine sociale medioevale delle casate fosse sostituito da qualcos'altro di più moderno
tipo democrazia? Naaaaaa non mi pare plausibile.
gendry per quanto sta remando sarà ormai a meeren ,probabile sia lui l'arpia,ancor piu probabile che non ne sentiamo piu parlare,visto che non saprei proprio cosa fargli fare.
un diverso ordine sociale non significa democrazia,una monarchia piu moderna sul modello elisabettiano invece è praticamente o certa o di grande probabilità
forse è arrivato il momento di aprirci un topic su quest'argomento
Secondo me sta ancora remando poverino
Scherzi a parte: quello che vorrei --->> che lui venga legittimato come Baratheon da chiunque siederà sul trono di spade alla fine della guerra, visto che la casata senza di lui sarebbe estinta e , e che sposasse Arya.
-quella che credo succederà nella serie: secondo me non ne avremo più notizia.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Povero Gendry, credo che D&D l'abbiano abbandonato in mare...
Io vorrei rivederlo ( carino l'attore) cresciuto,forte e cosciente di essere l'unico erede di Re Robert; vorrei vederlo con Arya,ma credo che le loro strade siano ormai divise: lui ormai farà il pescatore di cozze e lei diventerà una killer.
arya potrebbe tornare a vendere le cozze pescate da gendry e se qualcuno non gli fa il mutuo per la casa lei lo va a trovare
a braavos non se la passano male i lavoratori e gli imprenditori,sempre meglio che in balia di re e regine
Sarà andato dove è andata Tysha (che nella serie non è stata più citata)
Sta ancora remando.
Non credo ci sia nessuno vivo che sappia chi è suo padre, una legittimazione mi sembra difficile.
Melisandre e Davos lo sanno..
Sì ma Stannis è morto, chi altri li ascolterebbe?