Yara;
Yara;
Yara.
Batte ampiamente il resto.
Per me non è questione del bacio.
Trovo lei trash in ogni cosa che fa,soprattutto il modo di trattare il fratello. Probabile che questo mio giudizio sia fortemente influenzato dal fatto che trovo Yara/Asha uno dei personaggi peggio trasposti.
Ma solo io ho trovato la battuta di Bronn geniale (Sì, solo io)
Comunque, perché è trash Yara che bacia una donna?
Perché la scena in sè non aveva senso.
E se il senso della scena era il dialogo tra i due fratelli, era necessario che accadesse in un bordello? Dove Yara è lesbica? A Volantis, lontani da dove vogliono andare?
Tutta la sequenza Yara/Theon
2) la fratellanza senza vessilli irriconoscibile. Compagnia di orgogliosi signorotti, cavalieri e gente del popolo, riuniti nello scopo comune di combattere contro le scorribande e i soprusi della Montagna e dei Frey. Ovviamente sono diventati una banda di briganti che fa scorribande
Edit: sto notando che i personaggi appena iniziano a ruotare intorno a Daenerys diventano trash. Ormai è un marchio di fabbrica.
In effetti il momento trash della settimana non è facile da trovare mancando tutto l'indotto poco dotto costituito da una certa armata brancaleone ,mi è difficile ecco trovarlo ma forse direi Arya che si spara le pose dando sacchetti di soldi a destra e manca...e dove li ha presi oltretutto?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
6x07
Tutta la parte di theon e yara
La battuta di bronn
La fratellanza senza vessilli irriconoscibile
Io non capisco perchè parlare di trash per la questione della Fratellanza. Allora erano trash i Guardiani della notte ammutinati? E' trash Ditocorto che tradisce quelli con cui sembrava alleato fino a un secondo prima?
Si tratta di svolte nella trama, a cui si presume verrà data una spiegazione. O magari ho frainteso io il concetto di trash
6x08
1) Mastino in versione Boscaiolo squartatutti
2) Bronn-Pod e le ripetitive battute sui peni
3) La Montagna decapitatore a mani nude
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Io ho trovato trash nel vero senso della parola l'entrata di Daenerys. Come ho scritto nell'altro topic, è stata proprio da telenovela brasiliana.
Arya che nonostante le pugnalate per cui a malapena camminava, dopo un paio d'ore di sonno, corre e salta come una gazzella.
Poi vabbè la solita scena gratuita di un pisello tirato fuori a puntata (stavolta è stata la volta del Mastino).
tutta la puntata, oserei dire
6x08
Questa puntata c'è l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda il trash:
1)Bronn ho bisogno di aggiungere altro? Povero Pod
2)scene splatter tra Gragor e Sandor
3)Tyrion, Vermegrigio e Missandei, ancora con i giochi del vino,... ma basta!
E c'è tanto altro trash... come è morta male la povera lady crane, Arya indistruttibile. Pugnalata all'addome, salta da balconi, rotola giù per scale ed è pressocchè ferma come una rosa.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
6x08
1)tutti i tully della fortezza che seguono il pesce nero per riprendere delta delle acque e la consegnano come zerbini per un ordine di ja....edmure post prigionia
2)arya che riesce a fare i 3000 siepi post pugnalate
3)tyrion e la solita fase "spariamo fesserie inutili mentre beviamo"
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Come spesso capita anche questa volta il trash non manca, e il primo premio per me spetta a Bronn con la battuta sul pene magico di Pod
Puntata 6x8
1 Zombiclegane che stacca testa a passero
2 Mastinoboscaiolo che prende tutti ad accettate
3 Traditorefratellanza che infila dito nel c..o ad altro traditorefratellanza e poi l'odora prima di essere macellati da Mastinoboscaiolo