Elwe: 265
Ingwe: non mi ha preso la squadra -.-
Non male comunque, per fortuna che avevo la Briennona!
Questi punteggi di Theon e Sansa non me li aspettavo anche perché l'anno scorso li prendevano sempre a pesci in faccia >_<
È proprio vero!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho fatto un punteggio davvero pessimo, contavo su Davos e Spettro (maledetto)
Davos 60
Jon 45
(Mai una) Jorah 30
Spettro 15
150 miseri punti
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
210 ._.
Poteva andare meglio.
Con Elvira Targ non riesco ad entrare (strano) quindi non posso vedere quanto ho fatto ma penso molto poco...con TattoedJesus666 ho fatto 290! Per ora, perchè sto polemizzando per far alzare i punti a Melissa e Davos ghghgh
*We are all bad in someone's story*
Anche io avevo problemi con il login, ma sono riuscita ad entrare cliccando su ''recupera password''.
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Albert Stark (Famiglia 1): 255
Albert Targ (Famiglia 4): 305
Team Schiappe (Famiglia 3): 205
Alberto buuuuuu!!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
265.
Perché ho inserito Ellaria all'ultimo, e ne è valsa la pena!
Io 220! Peccato per Spettro, poteva fare di più xD
Sent from my HTC One using Tapatalk
270 Evviva Briennona
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Jon 45
Melisandre 30
Ellaria 60
Pod 50
Totale 185
Mi sarei aspettato di più da Melisandre in un episodio intolato "The Red Woman", ma in effetti non ha fatto chissà cosa.
I mie punteggi sono cambiati con le campagne varie per i personaggi tuttavia è successa una cosa incresciosa!!
Vado per ordine e parto dalle notizie positive (sto per gongolare).
Con Dragone e i suoi 325 punti sono stato dichiarato capofamiglia della squadra La Barriera - Forte della Notte, ma sono anche stato il primo in classifica di tutta la casata. Sono stato l'unico Targaryen a ottenere questo punteggio. Peccato però che fosse l'ultima delle tre.
Nella stessa squadra, con viserion ho ottenuto 270 punti, piazzandomi settimo in famiglia e 48 tra i targaryen. (Colui che ha RUBATO il nick VISERION è lì, col mio stesso punteggio, più alto di me per via dell'iscrizione anteriore... lo pedinerò fino ad ottenere il suo scalpo).
Nei lannister, col Tyrion ho ottenuto 240 punti di cui sono soddisfatto. Peccato per quel Ramsey mal dispiegato.. ma vabbè, poteva andare peggio.
E arriviamo alle note dolenti.
Prima famiglia targaryen. Ho ottenuto 145 con Sommo Viserion, ma soprattutto mi hanno assegnato 0 punti per Sommo, quando io avevo schierato e controllato più volte. Avevo schierato Jon Snow, Sansa Stark, Ellaria Sand, Podrick Payne quindi se non erro mi hanno decurtato ben 220 punti.
Mi spiace che questo probabilmente abbia impattato sulla classifica generale e sulla famiglia. Io ho scritto loro ieri affinché controllino dato che sono certo di aver verificato che avesse preso la formazione più volte. Purtroppo dubito di ottenere qualcosa e sinceramente sono anche demotivato a continuare con quell'utenza visto che il punteggio nullo e l'obbligo di schieramento di 10 personaggi non è facile da gestire. Ora ci penso...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi pare di aver capito ci siano altri che hanno avuto il problema dei 0 punti, non so come pensano di risolvere...
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Sì non sei l'unico... a questo punto se si potesse entrare nelle famiglie varrebbe la pena di fare un nuovo utente, così almeno assegnano un punteggio minimo.... sempre meglio di 0!!
Però non so se si possa entrare a questo punto (uscire mi sembra si possa)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk