Entra Registrati
FantaGOT 6x01
A di Albert Stark
creato il 21 aprile 2016

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Ingwë
Confratello
Utente
110 messaggi
Ingwë
Confratello

I

Utente
110 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 21:05

Elwe: 265

Ingwe: non mi ha preso la squadra -.-

Non male comunque, per fortuna che avevo la Briennona!

Questi punteggi di Theon e Sansa non me li aspettavo anche perché l'anno scorso li prendevano sempre a pesci in faccia >_<


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 21:17

È proprio vero!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 21:18

Ho fatto un punteggio davvero pessimo, contavo su Davos e Spettro (maledetto)

 

Davos 60

Jon 45

(Mai una) Jorah 30

Spettro 15

 

150 miseri punti

 

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 21:59

210 ._.

Poteva andare meglio.


E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 22:00

Con Elvira Targ non riesco ad entrare (strano) quindi non posso vedere quanto ho fatto ma penso molto poco...con TattoedJesus666 ho fatto 290! Per ora, perchè sto polemizzando per far alzare i punti a Melissa e Davos ghghgh


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 22:14

Anche io avevo problemi con il login, ma sono riuscita ad entrare cliccando su ''recupera password''.


''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

 

 

 

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 23:05 Autore

Albert Stark (Famiglia 1): 255



Albert Targ (Famiglia 4): 305



Team Schiappe (Famiglia 3): 205



L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 26 aprile 2016 23:16

Alberto buuuuuu!!!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 27 aprile 2016 9:51

265. ^_^

Perché ho inserito Ellaria all'ultimo, e ne è valsa la pena! :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

R
Rhaenya
Confratello
Utente
335 messaggi
Rhaenya
Confratello

R

Utente
335 messaggi
Inviato il 27 aprile 2016 10:03

Io 220! Peccato per Spettro, poteva fare di più xD

 

Sent from my HTC One using Tapatalk


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 27 aprile 2016 10:13

270 :D Evviva Briennona


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 28 aprile 2016 18:30

Jon 45

Melisandre 30

Ellaria 60

Pod 50

 

Totale 185

 

Mi sarei aspettato di più da Melisandre in un episodio intolato "The Red Woman", ma in effetti non ha fatto chissà cosa.



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 12:04

I mie punteggi sono cambiati con le campagne varie per i personaggi tuttavia è successa una cosa incresciosa!!
Vado per ordine e parto dalle notizie positive (sto per gongolare).
Con Dragone e i suoi 325 punti sono stato dichiarato capofamiglia della squadra La Barriera - Forte della Notte, ma sono anche stato il primo in classifica di tutta la casata. Sono stato l'unico Targaryen a ottenere questo punteggio. Peccato però che fosse l'ultima delle tre. :unsure:
Nella stessa squadra, con viserion ho ottenuto 270 punti, piazzandomi settimo in famiglia e 48 tra i targaryen. (Colui che ha RUBATO il nick VISERION è lì, col mio stesso punteggio, più alto di me per via dell'iscrizione anteriore... lo pedinerò fino ad ottenere il suo scalpo).
Nei lannister, col Tyrion ho ottenuto 240 punti di cui sono soddisfatto. Peccato per quel Ramsey mal dispiegato.. ma vabbè, poteva andare peggio.
E arriviamo alle note dolenti.
Prima famiglia targaryen. Ho ottenuto 145 con Sommo Viserion, ma soprattutto mi hanno assegnato 0 punti per Sommo, quando io avevo schierato e controllato più volte. Avevo schierato Jon Snow, Sansa Stark, Ellaria Sand, Podrick Payne quindi se non erro mi hanno decurtato ben 220 punti.

Mi spiace che questo probabilmente abbia impattato sulla classifica generale e sulla famiglia. Io ho scritto loro ieri affinché controllino dato che sono certo di aver verificato che avesse preso la formazione più volte. Purtroppo dubito di ottenere qualcosa e sinceramente sono anche demotivato a continuare con quell'utenza visto che il punteggio nullo e l'obbligo di schieramento di 10 personaggi non è facile da gestire. Ora ci penso...


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 12:25

Mi pare di aver capito ci siano altri che hanno avuto il problema dei 0 punti, non so come pensano di risolvere...

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 13:14

Sì non sei l'unico... a questo punto se si potesse entrare nelle famiglie varrebbe la pena di fare un nuovo utente, così almeno assegnano un punteggio minimo.... sempre meglio di 0!!

Però non so se si possa entrare a questo punto (uscire mi sembra si possa)

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Messaggi
120
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE