Entra Registrati
FantaGOT
A di Albert Stark
creato il 21 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 22:52 Autore

Topic riassuntivo con tutte le Rose Definitive.



Albert Stark - Famiglia 1: La Barriera - Castello Nero

Tyrion, Jon, Mel, Brienne, Davos, Draghi, Hodor, Tormund, Ellaria, Pod.


Albert Targ - Famiglia 4: La Barriera - Forte Della Notte

Tyrion, Jon, La Montagna, Brienne, Theon, White Walkers, Hodor, Tormun, Ellaria, Qyburn.


Team Schiappe - Famiglia 3: La Barriera - Forte Orientale

Jon, Jaime, Jorah, Brienne, Davos, Petyr, Alto Passero, Ellaria, Jaqen, Qyburn.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 21 aprile 2016 23:14

Ho fatte due formazioni. In linea di massina credo siano definitive.

 

sharingan - Famiglia 2 : Tyrion, Jon, Brienne, Davos, Draghi, Estranei, Bronn, Hodor, Tormund, Wun-Wun

Prof. Saimon - Famiglia 3: Tyrion, Bran, Jorah, Melisandre, Davos, Verme Grigio, Draghi, Bronn, Hodor, Olenna


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 0:20

EDIT

 

Anche io ne ho fatte 2 potenzialmente definitive ma non so

 

DaenerysArya2510 Famiglia 2 : Jon, Melisandre, Bran, Estranei, Metalupi, Daario, Balon, Alto passero, Jaqen, Brienne

 

SheWolfMM Famiglia 3 : Jon, Tyrion, Hodor, Brienne, Olenna, Draghi, Euron, Davos, Lupi, Jorah

 

Consigli?


C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 0:24

Ecco la mia formazione, ma non son convinta >__<

 

CATLINA - FAMIGLIA 1

Jon, Bran, Sansa, Davos, Brienne, Alto passero, Jaqen, Verme grigio, Bronn, Metalupi.

Ho voluto privilegiare Barriera/Nord/Fiumi e tener pg minori per altre storyline. Consigli ?__?

 

@Albert: Team Schiappe XD XD XD

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 9:51

La mia

 

Tyrion - Jon - Sansa - Brienne - Davos - White Walker - Tommen - Hodor - Jaqen - Kevan - Qyburn

 

Non so perchè ho preso Tommen e Kevan..vorrei cambiare Tommen con i Metalupi o Hodor però così avrei troppo Nord. Magari cambio Kevan con Olenna..

Di Qyburn non sono sicura, pensavo che se magari il suo Frankenstein dovesse avere successo sarebbero punti per lui..

Quelli da 20 non mi convincono per niente quest'anno!

 

edit: mollato Tommen per Hodor


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 10:09

Le mie due squadre:

 

Darksister

JON, Jaime, Bran, Varys, Alto Passero, Davos, Euron, Draghi, Podrick, Kevan.

 

Lady Bianca

Jon, Tyrion, Sansa, Ditocorto, Sam, Brienne, Bronn, Metalupi, Qyburn, Kevan.

 

I WW penso di prenderli nella seconda parte...o dite che le scene delle visioni di Bran saranno nella prima?



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 11:18

La mia rosa:

 

Tyrion - Cersei - Bran - Davos - Asha(Yara) - Metalupi - Olenna - White Walkers - Kevan - Draghi.

 

Sono in forse per Olenna e Bran, ma soprattutto per Olenna.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 18:30

Credo che sia definitiva!

Davos Euron Bran Tyrion Jaqen Qyburn Brienne Jon Snow Metalupi Hodor

 


H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 19:20

Ecco la mia:

 

Jon - Jaime - Bran - Sansa - Davos - Tormund - Draghi - Hodor - Olenna - Pod

 

sto solo valutando se mettere Tyrion al posto del fratello ma questo mi obbligherebbe a dover risparmiare 20 su qualcun altro...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 22:50

Ricopio di qua le squadre

 

Ecco il mio wonder team, abbastanza definitivo:

Tyrion 100

Cersei 80

Bran 70

Brienne 50

Davos 50

Euron 40

Verme Grigio 40

Metalupi 30

Balon 20

Qyburn 20

Sono indecisa su Balon tra i ventini, spero di beccare l'episodio giusto in cui esce assieme a Euron (io voto il secondo), altrimenti soldi buttati.

Indecisa anche su Verme Grigio, sono scoperta sul fronte Grande Inverno ma Roose mi sa non combinerá molto.

Grande dubbio invece Cersei, non vorrei fosse uno spreco. Eviterei di schierarla in prima puntata quando arriva il corpo di Myrcella per il malus perdita persona cara, anche se c'e il momento tenero con Jaime. Spero che il funerale sia l'episodio dopo.

 

ed invece il kamikaze team, squadra creativa diciamo così, ancora in dubbio

 

Jon 80

Daario 60

Ramsay 60

Brienne 50

Gregor 50

Theon 50

Euron 40

Verme Grigio 40

Tormund 40

Bronn 30

Qui sono indecisa, nella mia seconda squadra dei grandi combattenti manca Jaime che potrei prendere al posto di Daario e cedendo Theon o Tormund, prendendo qualche ventino.

Sono indecisa anche su Bronn, ma non vorrei fare una squadra troppo Nordcentrica.

Dubbi anche su Tormund, per voi vale la pena già adesso?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 23:02

Fatta la seconda formazione ^___^

 

CATTARG Famiglia 4:

Jon, Jaime, Sansa, Davos, Brienne, Yara, Jaqen, Draghi, Tormund, Olenna

 

Tormund per me vale la pena si, qualcosa dovrebbe fare, penso proteggerà il corpo d Jon e quando resusciterà lo appoggerà di sicuro contro i guardiani della congiura, qualche scontro ci sarà. Il problema sarà azzeccare l'episodio giusto XD

 

 

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk



Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 22 aprile 2016 23:33

LadyJoanna

Tyrion Lannister; Jon Snow; Bran Stark; Brienne di Tarth; Davos Seaworth; Euron Greyjoy; Metalupi; Jaqen; Bronn; Podrick Payne

 

LadyE

Tyrion Lannister; Jon Snow; Jorah Mormont; White Walkers;Theon Greyjoy; Davos Seaworth; Euron Greyjoy; Jaqen; Kevan Lannister; Podrick Payne

 

Royals (in condivisione con LadyDragonSnow)

Tyrion Lannister - Bran Stark - Jorah Mormont - Brienne di Tarth - Davos Seaworth - Alto Passero - Euron Greyjoy - Metalupi - Jaqen - Podrick Payne


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 12:14

Squadre più o meno definitive:

 

Arwen: Jon, Tyrion, Bran, Davos, Brienne, i Metalupi, Bronn, Jaqen, Kevan, Euron

 

Allons-y! : Jon, Bran, Euron, Metalupi, Jorah, Ellaria, White Walkers, Melisandre, Varys, Olenna


R
Rhaenya
Confratello
Utente
335 messaggi
Rhaenya
Confratello

R

Utente
335 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 13:37

Feddie, famiglia Torre delle Ombre:

Tyrion

Jon

Brienne

Davos

La Montagna

White Walkers

Euron

Metalupi

Hodor

Olenna

 

 

Sent from my HTC One using Tapatalk


J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:39

Dopo qualche modifica dell'ultimo minuto confermo la rosa definitiva.

 

Reed - Famiglia 1: La Barriera - Castello Nero

Tyrion - Jon - Bran - Daario - Melisandre - Metalupi - Ellaria - Hodor - Kevan - Pod


Messaggi
40
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE