In questo caso, l'Oracolo Spagnolo non è attendibile: le informazioni non gli sono venute dalla fonte attendibile, ma riporta semplicemente il racconto che una comparsa ha fatto su Reddit svariate settimane fa. In un prossimo video spoiler, sarebbe invece molto attendibile.
Ma in che episodio vedremo la battaglia?
immagino la 9
non mi dispiacerebbe prima in modo da avere una stagione piena di eventi non concentrati tutti alla fine ma diluiti con il giusto spazio
D&D odiano i bambini, ormai è assodato
Ma non è vero! Hanno un amore spassionato per Olly!
Olly è il migliore. Altro che il bimbo satanico di Pet Semetary. Scusate la domanda , ma non capisco bene lo spagnolo
si sa qualcosa sui due famosi cadaveri scuoiati sulle croci? Tra i commenti letti su FB va forte l'opzione Davos :-D
Temo anche io
Davos e piccola Lyanna Mormont
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Oddio. Non che la serie me lo stia facendo amare, ma mi dispiacerebbe. E avremmo
l'ennesima bimba massacrata. Ma chi è l'autore oltre a B&W, Erode?
Ma mi sembra che
Davos conduca l'assalto insieme a Jon, ci sono delle foto di lui a cavallo con insegne Stark.... quindi non penso che possa essere anche uno dei cadaveri sulla croce.
Ma la mia domanda è la seguente: se gli schieramenti sono confermati... perchè diavolo gli Alfieri del Nord dovrebbero combattere al fianco di Ramsay (neanche Roose... Ramsay!) che non ha più la moglie Stark... ed anzi proprio laddove la figlia di Ned ed il figlio - Jon Snow - di Ned sono apertamente schierati contro i Bolton?!
Cioè, un conto è NON allearsi con Stannis, e stare dalla parte di Roose che è il protettore del Nord un po' perchè i Frey tengono in ostaggio i figli, un po' perchè la figlia di Ned è sposata a Ramsay... ma così, non avrebbe senso proprio!!!
Credo vogliano giocare la carta dei figli che vogliono emergere (infatti il nuovo lord karstark e Smalljon sono i figli) e laddove i padri rappresentavano il vecchio Nord fedele agli Stark, ormai c'è aria di rinnovamento. Solo che comunque non hanno capito una cippa dello stile di vita del Nord. Anche ammesso che gli Stark stessero sulle scatole alle altre casate, nessun nordista appoggerebbe mai l'assassino di suo padre e un pazzoide come Ramsay. E The North remembers, usato a sproposito come titolo per la 2x1, questi mica hanno capito cosa significa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Il tizio spagnolo ha postato il resoconto della battaglia che già era stato postato tempo fa da un utente di reddit, non è farina del suo sacco. E' diverso dai recenti leak che invece ha fornito solo lui; insomma si è limitato a riportare un resoconto che è già stato postato tempo fa, anche su questo forum, non è nulla di nuovo e di originale. Questo non significa che sia necessariamente falso, però è bene precisare che non è farina del sacco dello spagnolo (lo dice lui stesso nel video).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Credo però che per gli schieramenti del Nord le cose stiano più o meno così, certo mi sembra strano che
il rapporto sia 6 a 1 in favore dei Bolton. Va bene caricare per fare scena, ma sembra davvero esagerato che tutto il Nord (le famiglie principali del Nord sono quelle all'incirca) si raduni attorno a Ramsay.
Dimentichi che Ramsue è Azor Ahai ;)
No be, c'ha pure i 20 good men dalla sua, quindi il rapporto doveva essere rovesciato. Non c'era bisogno di pompare anche i numeri :p
Non ho letto le notizie riguardanti le future puntate....peró per quanto riguarda Tormund sto pensando una cosa:
1) nella preview parlando presumibilmente a Jon dice una cosa del tipo "adesso ti credono un dio";
2) in uno dei trailer della serie Tormund dice una cosa del tipo "pensavo sarebbe stato l'uomo che ci avrebbe guidato nella Lunga Notte".
L'unica spiegazione che possa giustificare queste due affermazioni é che a Tormund possa non condividere la probabile scelta di Jon di mettere il suo dovere di Stark davanti al dovere di proteggere gli uomini...
Non ho letto le notizie riguardanti le future puntate....peró per quanto riguarda Tormund sto pensando una cosa:
1) nella preview parlando presumibilmente a Jon dice una cosa del tipo "adesso ti credono un dio";
2) in uno dei trailer della serie Tormund dice una cosa del tipo "pensavo sarebbe stato l'uomo che ci avrebbe guidato nella Lunga Notte".
L'unica spiegazione che possa giustificare queste due affermazioni é che a Tormund possa non condividere la probabile scelta di Jon di mettere il suo dovere di Stark davanti al dovere di proteggere gli uomini...
Hai detto una cosa molto interessante....ho notato anchio il fatto che Tormund dice "Ora ti credono una specie di Divinità" e nel trailer il fatto che li avrebbe condotti fuori dalla Lunga Notte...ma
....io pensavo che quest'ultima frase venisse detta prima della sua resurrezione..così potevamo pensare che Tormund avesse perso la speranza dopo la morte di Jon...ma ora che è risorto..perchè mai dovrebbe dire quella frase? Io penso che Jon condurrà tutti gli Eserciti alla Battaglia che ci aspetta nella Nona Puntata....e dopo la sua vittoria tornerà alla Barriera...se è ancora in piedi...per incontrare il suo Vero Nemico...tutto ciò sempre se lui è Azor Ahai...e non semplicemente il figlio di Rhaegar e Lyanna e niente di più....dategli una cavolo di Spada Infuocata e fatelo diventare Azor Ahai..perchè se è semplicemente Jon Stark/Targaryen...e mi spunta Daenerys AA....spacco tutto...