buongiorno a tutti!
oggi ho preso il coraggio a due mani e finalmente ( in fondo mi ero iscritto il 25 novembre..... ) mi sono deciso a presentarmi.......
sono Alberto, un vecchietto ( taaaaaaaanti anni sul groppone..... ) che ha avuto una folgorazione in libreria; non conoscevo George R.R. Martin, in fondo diffidavo di un po' tutta la fantasy, ma"il portale delle tenebre" mi ha affascinato, così mi sono buttato nella ricerca di tutti i libri che l' avevano preceduto e in un no-stop di lettura che mi ha quasi tramortito....... un po' di ricerca su Internet ed ora vi tocca sopportarmi.......
he he he
ah dimenticavo, data l' età sono un po' logorroico e tendo a ripetere sempre le stesse cose.........
Allora Alan Wolf brindiamo alla tua presa di coraggio e...
BENVENUTO SULLA BARRIERA
BENVENUTOOOOOOOOO!!!
azz.....ti sei letto per primo il Portale delle tenebre...mmhhh....che peccato!!
Cmq l'importante è che tu abbia scoperto Martin!!!
Alla tua!!!
e ricorda....Tyrell è figo!
BENVENUTO!!!!!!!!!
Mi dispiace ti sei rovinato la lettura leggendo per primo il portale....
Benvenuto!!
BENVENUTO
Ciao Alan!
Non preoccuparti per gli anni sul groppone, i ghiacci eterni hanno il potere di preservarci dallo scorrere del tempo!
Benvenuto sulla Barriera Alberto!
Alla tua!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
BENVENUTO Alan Wolf
Come da tradizione alzo il mio calice in tuo onore :huh:
Buona permanenza
Polgara
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
BENVENUTO ALAN!
BENVENUTO!
Per curiosità... tanti quanti?
Benvenuto!!!
Forte del Gelo ti saluta!!!
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENARRIVATO ALAN!!!!!!
Benvenuto Alan!!!!
si brinda!