Entra Registrati
Il Ciclo Di Sharpe
R di Rhaegar_Targaryen
creato il 22 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 30 luglio 2007 10:02

Sean Bean, non Sean Penn...non confondiamo l'ex-Boromir con l'ex-marito di Madonna...

 

 

Così mi fate venire curiosità....mi è sempre piaciuto un sacco come attore Sean Bean :figo: ...uff.

 

E com'è la serie tv?? Ben fatta? Qualcuno l'ha vista??


H
Harry81
Confratello
Utente
13 messaggi
Harry81
Confratello

H

Utente
13 messaggi
Inviato il 30 luglio 2007 22:32

Il ciclo di Sharpe devo dire che mi è molto piaciuto, comunque se vuoi vedere delle immagini della serie TV, su questo sito ci sono una ventina di trailer : http://www.sharpefilm.com/trailers/

 

:unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 31 luglio 2007 9:31

Il ciclo di Sharpe devo dire che mi è molto piaciuto, comunque se vuoi vedere delle immagini della serie TV, su questo sito ci sono una ventina di trailer : http://www.sharpefilm.com/trailers/

 

:unsure:

 

interessanti!!

 

Grazie :unsure:


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 agosto 2007 16:49

Si la serie TV deve essere moooooolto bella e ben fatta, almeno, dai trailers e dai filmati su YouTube che ho visto........peccato che, come al solito, qui in Italia, certe cose non le manderanno mai.....e se lo fanno, le azzoppano sul più bello come hanno fatto con Hornblower ^_^ dannata Mediaset!!! ^_^

 

P.S.: tra le altre cose a me Sean Bean piace un sacco ^_^ :D :D

 

Kisses


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 13 marzo 2009 17:41
la serie TV deve essere moooooolto bella e ben fatta

Posso confermarlo...visto che uno dei souvenir che ho recentemente riportato dal mio viaggio di nozze a londra è stata la raccolta completa: 8 dvd, contenenti 15 episodi di un'ora e mezza l'uno, più Sharpe the Legend, contenete tutti gli speciali e le informazioni aggiuntive. Il tutto per sole 24 sterline!!!

E' parlato in un inglese chiaro e facilmente comprensibile, e si vede chiaramente che dietro c'è non solo il lavoro dello scrittore, ma anche quell di quanti hanno contribuito dandovi il meglio per ricreare esattamente il contesto storico-culturale, i costumi e le vicende - e gli attori sono tutti da 10 e lode. Forse l'unica pecca è un duca di Wellington troppo caldo e pronto ad infiammarsi...

 

cito solo due battute troppo belle per andare pedute:

"Dicono che sei un autentico bastardo"

"Ovviamente: son il loro comandante"

"Il tuo uomo, Perkins, dice che sei salito dai ranghi semplici, e per questo sei un autentico bastardo."

"Ha ragione, solo non sa il resto: mia madre era una pu***na, sono nato e cresciuto in n bordello, e prima di impugnare un fucile nell'esercito facevo il ladro."

 

 

"Hogan, vi ho mai raccontato della battaglia di Assaye?"

"No, signore."

"Hogan, siete un dannato bugiardo!"

"Mi pagate per esserlo, signore."


Messaggi
35
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE