1) Rosberg
2) Vettel
3) Hamilton
4) Raikkonen
5) Bottas
R1) Ricciardo
R2) Massa
1. Rosberg
2. Hamilton
3. Raikkonen
4. Vettel
5. Bottas
R1 Kvyat
R2: Perez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho dimenticato di fare il pronostico, ahi ahi ahi! XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Hobb 3 Dita dovrebbe aver fatto perfect!
Quindi rilancio la fuga?
Ragazzi, ma vogliamo parlare dell'ennesimo incidente che ha coinvolto Kvyat e Sebastian?
Se l'altra volta c'erano margini più che validi per essere indulgenti nei confronti del russo, credo che alla luce dei nuovi fatti ci sia poco da aggiungere; aveva ragione Vettel a rimbottarlo fin dall'inizio.....
Emblematico lo sguardo del ferrarista quando, dopo aver visto per la prima volta le immagini del suo incidente, si è reso conto che era stato proprio Kvyat a buttarlo fuori.
Anche Ricciardo era giustamente contrariato dall'accaduto; Kvyat non ha soltanto rovinato la gara a Sebastian, ma ha messo nelle pesti nere tutto il suo team, precludendo oltre che a se stesso, anche al suo compagno la possibilità di fare punti; che poi, la strategia di montare gomme medie io proprio non l'ho capita. Volevano risparmiare un pit stop? In realtà così facendo hanno solo perso tempo e possibilità di arrivare per lo meno a punti!
Povero Ricciardo, mi dispiace per lui; proprio non se lo meritava......e ovviamente nemmeno Sebastian!
Grande Nico Rosberg; in forma smagliante, ha gestito benissimo il suo vantaggio. Certo è tutto più semplice quando si parte davanti ed il proprio avversario diretto, Hamilton, deve affrontare una gara in salita......però, ammetto che, se quest'anno (come ahimé si prospetta) il titolo tornasse ancora in casa Mercedes, spero con tutto il cuore che lo vinca Nico.
Hamilton ha bisogno di mangiare un po' la polvere ed abbassare la cresta; Nico ha bisogno di conferme che ormai gli mancando da un paio d'anni.......
Risultati!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Il turno saltato costa davvero tanto a me ed Idriel, nel frattempo Hobb fa il perfect score e va decisamente in fuga, e siamo soltanto alla quarta gara!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ragazzi, ma vogliamo parlare dell'ennesimo incidente che ha coinvolto Kvyat e Sebastian?
Sarà un caso?
Faccio un pronostico XD
1. Hamilton.
2. Rosberg.
3. Vettel.
4. Raikkonen.
5. Ricciardo.
Che sfiga Seb!
Rosberg non sta sbagliando niente però, già nettamente favorito per vincere il titolo.
Lo spostamento Kvyat/Verstappen, al di là della polemica suscitata, è una scelta molto intelligente della Red Bull, e visto che dispongono di una nutrita schiera di piloti capaci si possono concedere il lusso di spostarne qualcuno da un team all'altro quando ne hanno voglia.
Anche se Verstappen mi è sembrato un po' sotto tono quest'anno, non è più spumeggiante come l'anno scorso, e Kvyat è già stato sul podio, il comportamento del russo in casa sua non ha scusanti e secondo me il "piccolo" Max può fare dei numeri alla Red Bull. Ricciardo, se fossi in te inizierei a preoccuparmi.
Invece potrebbe essere anche di ulteriore sprone per Daniel, il fatto di avere un ragazzino scatenato come compagno di squadra......il tutto renderebbe più "allegra" la competizione per il 2° posto del mondiale, visto che Nico sembra aver fatto un patto con Mercurio!!!
Sebastian è piuttosto indietro, ma non per colpa sua; due ritiri pesano e pure tanto......
Si parla anche di un eventuale "post-Kimi"; ultimamente il nome che gira è quello di Grosjean......non mi sbilancio, vediamo che fa quast'anno (compatibilmente ai limiti della sua macchina, ovvio!)
Kvyat ha commesso un'errore dopo l'altro da Shangai.....credo che, al di là della volontà/necessità(dato il contratto siglato da Verstappen con Toro Rosso/Red Bull), stavolta non l'avrebbe passata liscia. Si vocifera inoltre che lui sapesse già dell'avvicendamento da prima della gara di Sochi e che quindi abbia subito anche la pressione di sapere di essere stato "degradato"........questo, ai miei occhi, ovviamente non lo giustifica comunque. Passi la prima tamponata, nel traffico ci può anche stare......ma la seconda no! Assolutamente!
Kyviat sapeva, almeno ascoltando in diretta i cronisti, però dicevano per la stagione prossima, naturalmente.
È stato un disastro, e la giustificazione gliela concedo per lo stato d'animo, però non ha scusanti per il doppio tamponamento!
Aveva pure fatto una dichiarazione di "guerra" ad Hamilton, che gli avrebbe dato una lezione in pista...
era decisamente frastornato.
Riguardo Grossjean, sta già facendo bene, come pilota mi piace abbastanza.
Il suo periodo migliore proprio come compagno di Kimi nella Lotus, quella del cambio gomme in meno a gara. :)
Pronostico che ho dimenticato le riserve! XD
1. Hamilton.
2. Rosberg.
3. Vettel.
4. Raikkonen.
5. Ricciardo.
R1. Verstappen.
R2. Bottas.
1. Hamilton
2. Rosberg
3. Vettel
4. Raikkonen