[[File:Map IdL.jpg | 400px | right | thumb | Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine©]]
L'[[isola delle Lacrime]] è la maggiore delle [[isole del Basilisco]], situata nella zona settentrionale di [[sothoryos]]. Misura 3.660 mi<sup>2</sup> circa di estensione.<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
L'Isola delle Lacrime è situata nella zona meridionale dell'arcipelago, vicino alle coste della massa continentale.<ref name="TLOIAF" />
L'isola, prevalentemente collinare, ha forma approssimativamente quadrata, con il lato di un'ottantina di miglia.<ref name="TLOIAF" />
== Insediamenti ==
Sulle coste meridionali dell'isola sorge la cità di [[Gorgai]].<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Isole del Basilisco]]</noinclude>
[[File:Map IdL.jpg | 400px | right | thumb | Mappa di ''The Lands of Ice and Fire'' rielaborata by Grazia Borreggine©]]
L'[[isola delle Lacrime]] è la maggiore delle [[isole del Basilisco]], situata nella zona settentrionale di [[sothoryos]]. Misura 3.660 mi<sup>2</sup> circa di estensione.<ref name="TLOIAF">''[[The Lands of Ice and Fire]]''</ref>
__TOC__
== Descrizione ==
L'Isola delle Lacrime è situata nella zona meridionale dell'arcipelago, vicino alle coste della massa continentale.<ref name="TLOIAF" />
L'isola,Ha un territorio prevalentemente collinare,e ha forma approssimativamente quadrata, con il lato di un'ottantina di miglia.<ref name="TLOIAF" />
== Insediamenti ==
Sulle coste meridionali dell'isola sorge la città di [[Gorgai]].<ref name="TLOIAF" />
== Note ==
<references />
{{Portale | Argomento1 = Geografia}}
<noinclude>[[Categoria:Geografia]] [[Categoria:Isole]] [[Categoria:Isole del Basilisco]]</noinclude>
Vorrei evitare la ripetizione di "isola"
OK, però allora toglierei anche la ripetizione di "Ha" che si è venuto a creare mettendo "e forma approssimativamente quadrata...".
Ok dai.
Lo uppo appena riesco