Scelta molto curiosa quella di _ladyBolton ed Aegon :)
Quel video è una delle cose più "stranianti" che abbia mai visto... Forse ti ha ispirato nuove forme di tortura??
In effetti prima di scegliere mi son chiesta "tra tutti qual'è il più malvagio?"
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bravissima Guenhwyvar!!!
Hai già capito lo spirito del gioco!
Le Linee Nazca saranno il tuo mistero, buona indagine!
ps. Mi raccomando la crema solare, in Perù è Estate adesso...
Grazie Aeron! :) Non vedo l'ora di passare un po' di tempo al caldo e di sorvolare il Perù
Mi prenoto per il mistero N.4 "CODICE VOYNICH"!
Che bellooo!!!! Anche LadyDragonSnow partecipa a questo gioco
In effetti la Terra di Albione è permeata di mistero... La nostra scelta è ricaduta su uno dei suoi misteri meno sconosciuti, ma non per questo privo di fascino! Buona indagine anche a te!
E Seija si accaparra il prezioso Codice Voynich!!!
Dopo aver letto i tuoi indovinelli e averti visto risolvere i 13 enigmi di logica... Inizio a pensare che, se c'è qualcuno in grado di decifrare quel libro, quella sei tu!
Aho, sti misteri vanno via come il pane
Primo aggiornamento.
4-Codice Voynich: Seija
5-Croatoan: Emma Snow
8-Faro di Eilean Mor: Lady DragonSnow
10-Hackeraggio TV del 1987: _ladybolton e Aegon il Mediocre
13-Linee Nazca: Gwenhwyvar
Ma il 10 non è un mistero!
Sono stato io, è ovvio.
Prenoto il 6 disco di festo.
Secondo aggiornamento:
6-Disco di Festo: xrnmas
Dopo una buona partenza, c'è stato un forte rallentamento nella scelta dei misteri.
In attesa di inserire il mistero scelto da Eddard Seaworth, do il buon esempio, e prendo anch'io un mistero. Ne scelgo uno che non credo sarebbe stato preso da altri: The secret: a treasure hunt.
Terzo aggiornamento:
19-The Secret: a Treasure Hunt: Metamorfo
Aggiorno la lista dei partecipanti associati ai misteri, e ne approfitto per segnalarvi un cambiamento nella lista dei casi disponibili:
Per contenere il numero di misteri a 20, il mistero 21-Mary Celeste prende il posto del mistero 2-Bloop. (che quindi non parteciperà al prossimo sondaggio)
Ma se qualche nuovo concorrente volesse proprio quel mistero, basta avvisarci che lo reinseriamo e ne rimuoviamo un altro! ;)
Sempre a vostra disposizione per dubbi e domande!
Quarto aggiornamento:
19-The Secret: a Treasure Hunt: Metamorfo
Visto che il "Club dei Misteri" si è rivelato piuttosto ristretto, possiamo decidere insieme rispetto al sondaggio: quanti voti permettereste ad ogni utente: 1,2 o 3? Preferite che i voti siano pubblici (ovvero che nel sondaggio sia visibile come ha votato ciascuno) o no?
Io direi 2 voti a utente e pubblici solo se tutti sono d'accordo.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Per me 1 (massimo 2) voti e sondaggio segreto... poi chi vuole fa "coming out" e spiega cosa ha votato e perchè :)
Io direi massimo 2 voti e per quanto riguarda il sondaggio forse meglio "segreto",poi chi vuole lo dice !