Entra Registrati
ADWD - Shiera SeaStar..Molti Punti Interrogativi
L di Lord Andrew BlackStar
creato il 21 febbraio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2016 12:30 Autore

Salve a tutti..come da titolo (ho messo il nome originale perché sinceramente Stella Marina mi sa di Sirenetta xD) vorrei discutere con voi della bellissima Shiera SeaStar..l'ultima dei Grandi Bastardi di Aegon IV..nata dalla sua nona concubina, Serenei di Lys.

Ora..ci sono molti punti interrogativi su di lei..sappiamo che praticava la magia (che sia oscura o meno..) e che queste arti le ha apprese da sua madre Serenei che si dice avesse un aspetto giovane nonostante l'età e per questo si dice che usasse la magia per rimanere giovane e bella..così come si vocifera di Shiera che faceva il bagno nel sangue per lo stesso motivo ( mi ricorda Erzsebet Bathory). Famosa per i suoi occhi di colore diverso..uno azzurro e l'altro verde..e per essere l'amante di Brynden Rivers (bella coppia di stregoni xD)..tra l'altro anche Aegor Rivers (Acreacciao) era innamorato di lei..cosa che aumentò la rivalità tra i due fratelli.

Quello che mi chiedo è...non sappiamo nulla della sua morte? Ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla...e dato che la sua figura è molto interessante sia per via della magia che per essere l'amante di Bloodraven (che sappiamo tutti ora dov'è e chi è)...come può essere sparita nel nulla? Il mio pensiero su chi potrebbe essere..visto comumque le sue capacità..va sempre e unicamente su una persona...Quaithe...non vi dico neanche Septa Lemore perché Shiera così fissata con la bellezza non penso che tenga con piacere le smagliature da parto e non sappiamo nulla di un eventuale figlio o figlia di Shiera..quindi Quaithe potrebbe essere la scelta giusta..se effettivamente è ancora viva...voi che dite?

S
Sherazad
Confratello
Utente
6 messaggi
Sherazad
Confratello

S

Utente
6 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2016 17:50

Non avevo mai pensato a Shiera come ad una possibile Qaithe... La cosa mi sembra piuttosto interessante, ma non mi sembra ci siano prove a favore.
Sempre riguardo a Shiera, tempo fa lessi una teoria seconda la quale potrebbe essere la madre di Melisandre

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2016 19:44

Personaggio molto interessante. Io ho pensato subito a Lemore, però hai ragione perché tenersi le smagliature se puoi eliminarle con un pizzico di magia? E poi Lemore è troppo interessata a Aegon/Grif il giovane. Quindi si, potrebbe essere Quaite, però Dany non ha mai detto nulla del colore dei suoi occhi, maschera o no quelli si vedono! Magari ci fosse un libro che sveli tutte queste sottotrame e personaggi secondari!

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2016 20:37 Autore

So che non c'entra niente e direi che non vale la pena neanche provare a creare questa teoria..ma Shiera e Tyrion sono gli unici ad avere gli occhi di colore diversi,giusto? Eeeeeeeeeeeh xD

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE