DANDO PER SCONTATA LA MORTE DI RE JOFFREY, CHI, SECONDO VOI, OLTRE A LUI MORIRA' SICURAMENTE NEL PROSSIMO VOLUME.
L'AMICO JAQEN HA PARLATO DI ALMENO DUE PERSONAGGI E DI MASSIMO CINQUE.
DITE LA VOSTRA.
Ritengo la fortuna dei Lannister sia agli sgoccioli, quindi dopo Jeoffrey credo tocchi a Tywin e anche in questo caso nutro la speranza che sia opera di Tyrion!
Immaginate che soddisfazione per lui?!? :yup:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ritengo la fortuna dei Lannister sia agli sgoccioli, quindi dopo Jeoffrey credo tocchi a Tywin e anche in questo caso nutro la speranza che sia opera di Tyrion!Immaginate che soddisfazione per lui?!? :yup:
ahahah
caro drago,
vorrei tanto dirti una cosa, ma temo troppo un paio di confratelli, in particolare uno!
....
*si morde la lingua*
:smack:
io so
ma non dico niente...
vedrete gente, vedrete...
Salve Confratelli,
Anch'io sone dell'opinione di Viserion... per me Lord Lannister ha le ore contate... :smack:
Ho votato ALTRO non perchè ci creda ma perchè nutro una speranza.... dal primo volume.
Spero che muoia ditocorto.
IO PENSO CHE A FARE UNA BRUTTA FINE SARA' LYSA TULLY, PER OPERA PROPRIO DEL SUO AMATO PETYR, MAGARI PER AVER RIFIUTATO L'ALLEANZA CON I LANNISTER.
Penso che la prox a morire sarà "la donzella" Brienne e se poi dovessero morirne altri tipo Tywin o Lysa Tully... tanto meglio. :smack:
Tiz
Anch'io so... :smack:
Io dico Stannis... (ihihi).
E' giusto che prima o poi la magia nera che sta usando gli si ritorca contro!
Però potrebbe morire anche Lord Tywin di crepacuore dopo aver saputo che suo nipote il re Jeoffrey muore, il suo figlio preferito Jaime è senza mano e si sposa con la sua gemella Cersei...il tutto mentre da nord arrivano degli uomini di ghiaccio e da Sud dei draghi sputafuoco....
...beh...è abbastanza per un povero vecchio...
Quanto ai maledetti felloni che già sanno....sappiate che la mia invidia è una Montagna che Cavalca... :smack:
BEH, CAPISCO L'ODIO VERSO LORD TYWIN, MA NOTO CHE MOLTI DI VOI CE L'HANNO PROPRIO CON STANNIS.
MA SOLO A ME E' SIMPATICO?
No AXL, sta simpatico anche a me... è troppo sfigato...
se non ci fosse Davos a cacciarlo fuori dai guai.... :smack:
se dobbiamo far morire qualcuno facciamo morire un Lannister!
Giusto Beltondo... Cersei il tuo momento è arrivato!!! Vai Sansa, falla fuori!!!!!!!!!!!!!
ByeBye!!!
mmh...
Cersei è difficile...
è stata annunciata come uno dei due personaggi che faranno da punto di vista nel prossimo volume, quindi per almeno A Feast For Crows non schiatta...
peccato... :smack: