Entra Registrati
Se ne è andato pure Glenn Frey
G di GIL GALAD
creato il 19 gennaio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2016 16:51 Autore

È cominciato male questo 2016 per il mondo della musica, dopo Bowie un'altro mito del rock se ne è andato Glenn Frey chitarrista e cofondatore dei leggendari Eagles. Ancora giovane solo 67anni anche lui è mancato per una malattia.

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/01/18/news/morto_glenn_frey_cofondatore_eagles-131555904/

Ricordiamolo con una delle canzoni più belle della storia della musica l'immortale Hotel California, R.I.P Glenn:

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2016 20:00

A me piace ricordarlo in questa canzone, con la quale da ragazzino conobbi gli Eagles:

Rest in peace, Glenn <_< .

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2016 20:01

Sì terribile, in soltanto due settimane due grandi della musica ci lasciano per sempre; per ciò che mi concerne, sono rimasta molto più colpita dalla morte di Lemmy perché è....era....più vicino al mio mondo; però con gli Eagle sono cresciuta (mio padre ha alcuni degli album più belli degli anni 70-80), e David Bowie era un'icona istrionica ed ecclettica, oltre che una sorta di artista d'avanguardia.

Tra l'altro leggevo in giro per il web, tuttavia bisogna verificare se la fonte è vera oppure no (tanto più che oggi girava la bufala che anche Steven Tyler fosse morto >_> .....ma come si fa a dire certe cose, dico io!!!), dicevo, per il web circola la voce che sia morto pure il batterista di David Bowie.....

Un 2016 iniziato tragicamente male per il mondo della musica. :(

RIP all of you.....may you shine in the sky like the other stars that enlights the night :ninja:

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE