Entra Registrati
Addio a David Bowie
G di GIL GALAD
creato il 11 gennaio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2016 12:49 Autore

E' morto oggi a 69 anni David Bowie il "Duca Bianco" dopo aver lottato contro il cancro per oltre un anno.

UN GRANDE DEL ROCK, R.I.P.

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/01/11/news/e_morto_david_bowie_il_camaleonte_del_rock-130996525/

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Maestro_Aemon
Confratello
Utente
604 messaggi
Maestro_Aemon
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2016 14:50

Io da stamattina non riesco a pensarci...dovrei scriverci un articolo sopra ma...non ci riesco..semplicemente non ci riesco...

Io non sono stato un fan di quelli che impazzivano per lui ma il duca era una sicurezza..uno dei pochi, pochissimi che rimaneva fedele a se stesso riuscendo sempre a stravolgere le regole e le aspettative su di lui.

E sapere che ha inciso un album come black star mentre lottava con il tumore fa riscrivere, per l'ennesima volta, la storia della musica a suo favore.

Non poteva farci regalo migliore. E solo lui poteva uscire di scena in un modo simile....

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2016 15:01

Mi spiace veramente. Avendo una cugina più grande che stravedeva per lui, le sue canzoni sono state una delle colonne sonore della mia infanzia.

Era un artista eclettico, che ha lanciato mode e tendenze al di là della musica. Tra le sue canzoni per me restano meravigliose Space Oddity e Life on Mars?, ma ricordo con piacere anche Let’s dance e Under pressure coi mitici Queen.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2016 15:53

Nemmeno io riesco a trovare le parole...

David, you are wonderful.

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2016 16:25

Riposa in pace re dei goblin.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2016 17:39 Autore

Ripeto è stato un grande ed elencare tutte le sue canzoni migliori sarebbe lunga, Erin ne ha citate già alcune ma la top one per me sarà sempre Heroes. Inoltre fu anche un buon attore da Labyrinth a Zoolander per citarne due fra i tanti.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
AemonTargaryen
Confratello
Utente
513 messaggi
AemonTargaryen
Confratello

A

Utente
513 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2016 0:03

Non posso dire certamente di essere stato uno dei suoi fan più sfegatati, ma la sua morte mi lascia un grande senso di vuoto per le emozioni che alcuni dei suoi pezzi mi hanno trasmesso e che continueranno a trasmettermi.

Ad usare troppe parole potrei cadere nel banale, quindi provo ad usarne tre: genio, visionario, leggenda.

Good bye, David.

D
DragonPrince
Confratello
Utente
92 messaggi
DragonPrince
Confratello

D

Utente
92 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2016 18:47

avevo 14 anni quando acquistai "the rise and fall of ziggy stardust and the spiders from mars", da allora David Bowie è stato tra i miei artisti preferiti: hunky dory, ziggy, diamond dogs, alladin sane sono sicuramente i suoi lavori che preferisco ma tutta la sua discografia è valida e talmente varia da soddisfare qualsiasi gusto... una leggenda, un eroe che se ne va, insieme ad alice cooper ha unito per primo la teatralità e il rock, lo starman non aspetta più nel cielo.

RIP david -_-

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE