Entra Registrati
Film piu attesi del 2016
T di Timett figlio di Timett
creato il 29 dicembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2015 13:34 Autore

L'anno prossimo si profila un anno cinematografico davvero ricco di novità (e di sequel). Tra lo Spin Off di Star Wars, il film targato Rowling e ambientato nel mondo di Harry Potter, il nuovo X Men, un capolavoro (?) Mavel e la carellata DC. Poi ancora Tarantino, Ben Stiller, Independence Day.. ce n'è per tutti e per tutti i gusti.

Quali film del 2016 vi guarderete? Quali al cinema, quali a casa vostra?
Questi sono i miei:

The Hateful Eight (Tarantino) al cinema

Zoolander 2 al cinema

Batman Vs. Superman - il titolo continua a farmi paura, lo guarderò al cinema solo in caso di critiche entusiaste

Captain America: Civil War - molto intrigante, forse al cinema

X-Men Apocalypse - questa saga sta iniziando a stufarmi, per questo ottavo film non andro in sala

Independance Day - Anche qui dipenderà dalle critiche, i film di Emmerich mi andavano bene quando avevo 16 anni

Suicide Squad - Cinema, forse il miglior concetto di film supereroistico di sempre

Animali fantastici e dove trovarli - Anche qui aspetto le critiche, o è un capolavoro, o una ciofeca

Rogue One: A Star Wars Story - me lo gusterò a casa, non voglio condere troppo alla Disney :stralol:


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2015 15:32

Per il momento mi ispira solo Indipendence Day 2, i film X - Men e Marvel mi hanno un po' stancata. In fondo è sempre la solita roba.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 29 dicembre 2015 20:26

Io non vedo l'ora di vedere "The Hateful Eight" e "The Revenant" (che tecnicamente è del 2015 però) e sono curioso per "The Danish Girl". Ovviamente sguardi puntati anche sul film ispirato al romanzo della Rownling (che però non ho letto). Altri film che voglio davvero vedere sono "il GGG", "Warcraft" e "Trumbo" con il ritorno di Bryan Cranston! [edit: vedo ora che Trumbo in realtà è uscito a Novembre!]


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 15:20

Spin off di Star Wars,

Gli animali fantastici (anche se non approvo tanto l'idea di trasporre il libricino)

Tutti i film golden globes/oscar che devono ancora uscire qui e vorrei gustarmi al cine

Civil War

Batman vs superman

Suicide squad

Me before you

X men e così via.

 

Ce ne saranno sicuramente altri ma ora non mi vengono in mente :(


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 17:13

Tra i soliti già citati vorrei aggiungere...anche se non proprio attesissimi The witcher e assassin s creed


S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 30 dicembre 2015 19:49

Allora allora:

Il Piccolo Principe, per fare contenta la mia ragazza :ehmmm:
Macbeth, non ne sono sicuro ma sembra il classico film che se hai deciso di vederlo, meglio farlo al cinema

La Grande Scommessa, (con Brad Pitt, Steve Carell, Christian Bale non posso che vederlo al cinema :sbav: )
REVENANT, miglior film dell'anno (Inarritu, LeoDi Caprio, Tom Hardy)

The Hateful Eight,

Good Kill, fosse per me lo vedrei al cinema ma mi devo contenere

Zoolander 2, :stralol: stesso discorso
AVE CESARE, miglior film dell'anno (George Clooney, Ralph Fiennes, Channing Tatum, Scarlett J, Jonah Hill)

Il Caso Spotlight, non sono certo di vederlo al cinema

Batman vs Superman, se decido di vederlo, non vale la pena farlo in streaming

Il libro della giungla , :) non ne sono sicuro in realtà

Legend, con Tom Hardy e Tom Hardy

CIVIL WAR, quello che più attendo, per Robert naturalmente

e Suicide Squad, sperando non sia una trashata


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2016 10:28

A me pareva che il 2016 fosse in realtá un pó povero di 'eventi' cinematografici.

 

Al cinema guarderó quasi sicuramente ID2 (se aspetto recensioni positive in un film di Emmerich sto fresco). Giusto per accontentare il 15enne che é in me.

Forse vado a vedere Revenant al cinema, ma solo se ce la faccio ad organizzarmi e se trovo la compagnia adatta.

 

Dei vari Marvel e DC sono talmente stufo che al cinema non mi vedono di certo. Batman Vs. Superman non si puó sentire, ma non é detto che non ne venag fuori qualcosa di carino. Sulla carta sembra 'na ciofeca. X-Man non li posso proprio piú sentire nominare. Forse (e dico forse) daró una occhiata a Civil War. Sicuro mi vedró La grande scommessa (gran cast), ma non al cinema.

 

Rogue One potrebbe essere carino, soprattutto perché per forza di cose dovrá riprendere lo stile originale in tutto e per tutto (mezzi, armi, costumi etc). Ma giá la Disney mi sta sulle balle, non esiste che vado al cinema ad ogni cosa che fa (a meno che il trailer non sia super mega über, che ancora sono influenzabile :ehmmm: ).

 

Animali Fantastici? Boh, mi ero persino dimenticato di questo film. Onestamente ne sono completamente indifferente: ma non ho visto il traile, quindi se ce ne é uno dovrei andare a vederlo. Mi sono piaciuti molto i film di HP (beh, non tutti in realtá) e non é detto che non mi possa piacere questa nuova produzione.


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2016 12:02

Di quelli citati finora attendevo soprattutto Macbeth e ci tenevo a vederlo al cinema (l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto molto).

 

Poi vorrei vedere Revenant, The Danish girl e Io prima di te (dopo aver letto il libro però, cosa che spero di fare a breve)... I primi due penso al cinema, quest'ultimo anche a casa.


S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2016 19:09

Io in realtà conto di vederli tutti al cinema quelli che m'interessano, sfruttando sconti vari, promozioni e movie card :ehmmm: ma siccome sono troppi la cosa è difficile proprio a livello temporale/economico :stralol: quest'anno andrò in completa bancarotta probabilmente ma questi sono i film che vorrei vedere (per fortuna/sfortuna saranno le sale cinematografiche vicine a decidere per me cosa non vedere :() :

- Il piccolo principe (già visto :wub: )

- Macbeth (fra storia e cast mi attira, ma probabilmente non riuscirò a vederlo in sala)

 

- Carol (finora mi pare il più promettente fra tutti, peccato che per il momento non se ne veda nemmeno l'ombra dalle mie parti)

 

- La grande scommessa (cast spettacolare, non posso - non voglio perdermelo!)

 

- Revenant (Inarritu/Di Caprio: ho aspettative enormi, le premesse sono ottime ma quando ci si aspetta troppo si corre sempre il rischio di rimanerci delusi)

 

- La corrispondenza (ci terrei a vederlo al cinema, ma forse dovrò rinunciarci)

- Steve Jobs (praticamente sicuro vista la passione dei miei uomini per lui :stralol: fortunatamente ne sento parlare bene)

- Joy (ottimi attori, un regista che non mi è dispiaciuto nei suoi ultimi lavori)

 

- The end of the tour (biopic con un inaspettato quanto, si dice, super azzeccato Jason Segel; potrebbe essere una grande rivelazione per me)

 

- Pride and prejudice and zombies (questo non me lo perdo per niente al mondo, fosse pure il peggior film della galassia)

 

- Brooklyn (non credo di vederlo al cinema, ma sicuramente un giorno a casa sì)

 

- The hateful eight (Tarantino: tra i più attesi per me)

 

- Deadpool (non serve spiegarlo :figo: )

- L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo (dal trailer sembra veramente interessante, al di là della quasi sicurezza che mi da Bryan Cranston)

 

- Il caso Spotlight (anche questo tra i più attesi - mi piace il cast, mi piace la storia)
- The Danish girl (vedi sopra - tra gli irrinunciabili)
- Zootropolis (risate a crepapelle :victory: )
- Anomalisa (inserisco questo film con la perfetta consapevolezza che non lo proietteranno MAI MAI MAI e poi MAI a mezz'ora da casa)
- Lo chiamavano Jeeg Robot (film italiano che dopo quello di Tornatore ha destato di più la mia curiosità)
- Room (dal trailer mi attira parecchio!)
- Allegiant (non ne sono molto convinta, ma avendo iniziato la saga e letto i libri vorrei ormai completare l'esperienza :excl2: )
- Ave, Cesare! (tra i più attesi per regia, cast e trailer)
- Batman vs Superman: Dawn of justice (ai cinecomics non dò spiegazione, li guardo principalmente per intrattenimento e sono quelli in cui è più sicuro che si possa andare in gruppo quindi sono i più scontati)
- Knock knock (quello che abbandonerò più facilmente, anzi lo metto solo come curiosità.. non credo di andarlo a vedere al cinema, magari poi a casa :) )
- Love&Mercy (non conto di vederlo al cinema, ma dal trailer non sembra male!)
- The dressmaker (vedi sopra)
- Stonewall (m'interessa molto questo tema e anche questo trailer mi ha convinto, probabilmente non lo proietteranno vicino a me ma la speranza è l'ultima a morire)
- Captain America: Civil War (vedi BvsS)
- Nice Guys (magari non al cinema, sembra divertente e il cast non è male)
- Alice attraverso lo specchio (anche se non mi convince particolarmente.. vedremo! Di sicuro è uno di quelli a cui posso rinunciare)
- X-Men: Apocalypse (solito discorso)
- Warcraft (pur non essendo una fan del videogioco guardo sempre volentieri film di questo genere)
- The legend of Tarzan (non gli avrei dato un euro, ma tra trailer e cast potrei dargli una possibilità)
- Suicide Squad (stesso discorso dei cinecomics ma questo è tra i più attesi insieme a Deadpool)
- Il gigante gentile (Spielberg che adatta un romanzo di Roald Dahl! Lo vedrò di certo.. non so se al cinema o a casa)
- Alla ricerca di Dory (imperdibile :wub: )
- Doctor Strange (discorso cinecomics + Cumberbatch)
- Animali fantastici e dove trovarli (mi fa sempre piacere andare sul fantasy)
- Rogue One: A Star Wars story (idem, su questo non ho aspettative ed è una cosa positiva :D)
- Oceania (magari sarà il mio film del 26 dicembre :D )
Segnalo anche, ancora senza una data di uscita:
- Billy Lynn di Ang Lee (la data qui c'è e dovrebbe essere il 10 dicembre, ma ancora non ho abbastanza elementi)
- Snowden di Oliver Stone (che potrebbe diventare il mio preferito di quest'anno)
- The Great Wall
- Miss Peregrine's Home for Peculiar Children di Tim Burton (ancora non c'è neanche il titolo italiano)
- Silence di Martin Scorsese (super atteso da me)
- In guerra per amore (il ritorno di Pif - mi era piaciuto molto La mafia uccide solo d'estate quindi sono curiosa di vedere anche questo, forse non al cinema)
- Il nuovo di Clint Eastwood
Scusate per la prolissità :stralol:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2016 15:41

Ohhh ma alla ricerca di Dory uscirà quest'anno? Sapevo che era in progetto, ma non avevo notizie su una possibile data di uscita!

Speriamo siamo carino!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2016 11:32

Ohhh ma alla ricerca di Dory uscirà quest'anno? Sapevo che era in progetto, ma non avevo notizie su una possibile data di uscita!

Speriamo siamo carino!

 

Sììì l'uscita è prevista per il 14 settembre :)

 


Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
 

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2016 11:05 Autore

Visto che sono usciti i premi Oscar, mi permetto di aggiungere qualche film che mi ha incuriosito e che recupererò:

 

- The Revenant, ormai non più al cinema

- Mad Max: Fury Road, idem, - mi aveva incuriosito ma non ho trovato l'iniziativa per andare a vederlo - adesso me ne pento - shame! shame! shame! "dlindlin" shame! shame!

- Il caso Spotlight (forse questo fine settimana)

- Inside Out

 

- Creed. Mi incuriosice, ma ne vale davvero la pena. È un film speciale, come l'ultimo Rocky Balboa, o è l'ennesimo sequel vuoto nello stile di Rocky 2, Rocky 3, Rocky 4 3 Rocky 5??


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

Messaggi
12
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE