Una classifica dei 5 calciatori di serie a più scarsi degli ultimi 10 anni? Secondo voi.
Devo rifletterci. Da qualche parte sicuramente Honda.
Noooo, vabbè, troppo difficile.
Se intendi i flop, tipo Honda o Vampeta ce la posso fare, ma i dieci più scarsi hanno militato sicuramente in qualche neorpromossa che ha fatto semplici comparsate!!! (tipo l'inviso Novara che mannaggia a loro son di nuovo lì in lotta per salire!)
Parlando di flop allora possiamo basarci sulla lista di vincitori del prestigioso premio Bidone d'Oro
Io per ora sparo 3 nomi: Felipe Melo (ha sbagliato sport), Amauri (l'ho visto cercare di segnare con la testa buttandosi a terra pur di non usare i piedi), Forlan (sembrava potesse farci vincere il campionato)
Ah un altro
Krasic
Ho sentito juventini dire che fosse più forte di Sneijder (il suo pallone d'oro 2010 grida ancora vebedetta)
Gresko(indimenticabile) dell'Inter.
Elia(un'ala voluta da Conte...) della Juventus.
Mauricio(non mi ricordo difensore più scarso) della Lazio.
Abel Xavier(terzino colorito ma Fabio Junior avrebbe meritato, e chi se lo scorda, ma è del 2000...) della Roma.
Taiwo(terzino fantasma di Allegri, seppure il fulmine... Pablo Garcia meriterebbe il posto ma è più di 10 anni fa) del Milan.
Ecco sono 5 e presi da 5 grandi club storici. Mancherebbero il Napoli e la viola.
Parlando di flop allora possiamo basarci sulla lista di vincitori del prestigioso premio Bidone d'Oro
Io per ora sparo 3 nomi: Felipe Melo (ha sbagliato sport), Amauri (l'ho visto cercare di segnare con la testa buttandosi a terra pur di non usare i piedi), Forlan (sembrava potesse farci vincere il campionato)
Ah un altro
Krasic
Ho sentito juventini dire che fosse più forte di Sneijder (il suo pallone d'oro 2010 grida ancora vebedetta)
Fantagazzetta?