Entra Registrati
Gli Scarsi
E di Eddard Greyjoy
creato il 18 dicembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2015 21:49 Autore

Una classifica dei 5 calciatori di serie a più scarsi degli ultimi 10 anni? Secondo voi.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2015 15:10

Devo rifletterci. Da qualche parte sicuramente Honda.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2015 15:49

Noooo, vabbè, troppo difficile.

Se intendi i flop, tipo Honda o Vampeta ce la posso fare, ma i dieci più scarsi hanno militato sicuramente in qualche neorpromossa che ha fatto semplici comparsate!!! (tipo l'inviso Novara che mannaggia a loro son di nuovo lì in lotta per salire!)

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 21 dicembre 2015 16:29

Parlando di flop allora possiamo basarci sulla lista di vincitori del prestigioso premio Bidone d'Oro

Io per ora sparo 3 nomi: Felipe Melo (ha sbagliato sport), Amauri (l'ho visto cercare di segnare con la testa buttandosi a terra pur di non usare i piedi), Forlan (sembrava potesse farci vincere il campionato)

Ah un altro

Krasic

Ho sentito juventini dire che fosse più forte di Sneijder (il suo pallone d'oro 2010 grida ancora vebedetta)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 14 marzo 2016 17:31

Gresko(indimenticabile) dell'Inter.

Elia(un'ala voluta da Conte...) della Juventus.

Mauricio(non mi ricordo difensore più scarso) della Lazio.

Abel Xavier(terzino colorito ma Fabio Junior avrebbe meritato, e chi se lo scorda, ma è del 2000...) della Roma.

Taiwo(terzino fantasma di Allegri, seppure il fulmine... Pablo Garcia meriterebbe il posto ma è più di 10 anni fa) del Milan.

Ecco sono 5 e presi da 5 grandi club storici. Mancherebbero il Napoli e la viola. :D

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 17 marzo 2016 21:37 Autore

Parlando di flop allora possiamo basarci sulla lista di vincitori del prestigioso premio Bidone d'Oro

Io per ora sparo 3 nomi: Felipe Melo (ha sbagliato sport), Amauri (l'ho visto cercare di segnare con la testa buttandosi a terra pur di non usare i piedi), Forlan (sembrava potesse farci vincere il campionato)

Ah un altro

Krasic

Ho sentito juventini dire che fosse più forte di Sneijder (il suo pallone d'oro 2010 grida ancora vebedetta)

Fantagazzetta?

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE