Entra Registrati
Il Primo Grande Torneo Barriera Tenkaichi
A di Albert Stark
creato il 24 novembre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 16:39

Con i cavalieri fuori tutto il mondo gioisce

Voto rufy e zoro.

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 18:19

Veramente io non gioisco per nulla. I Cavalieri erano la Storia, adesso ci sono solo robe nuove >_>

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 18:40

La vedo male per FMA..

voto VanHohenheim e Alphonse

un video per Al, che l'altra volta mi sono preoccupata solo degli Uchiha XD (l'avrei voluto sulla serie Brotherhood..ma meglio di niente XD)

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 19:01

Contentissima per tutti i voti a Virgo!!!!! Ma non é che possiamo fare un gioco in cui indoviniamo la classifica dei personaggi preferiti dei manga/anime??? :D

Comunque voto

ALPHONSE e RUFY

FMA mi é piaciuto tantissimo e ha il pregio di avere una fine!!! ;) però ONE PIECE ha altri pregi...riesce in ogni saga a strappare una lacrimuccia e a farmi stare in tensione...longevo ma sempre ad alti livelli ;)

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 19:09

Tra i due preferisco F M A ,quindi :

Voto VanHohenheim e Alfonse.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2015 19:11

Ma non é che possiamo fare un gioco in cui indoviniamo la classifica dei personaggi preferiti dei manga/anime??? :D

un paio di anni fa l'abbiamo fatto ed è stato divertente! Anche a me piacerebbe un bis :D

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2015 1:40

Voto Scar e Rufy.

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2015 9:36

Comunque al netto dei meriti storici di alcuni anime-manga, quelli"nuovi" come Naruto e One piece hanno un riscontro emotivo e una struttura che li porta ad un livello superiore. È anche logico che sia così.

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2015 11:29

Franky e Zoro

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2015 15:22

Ma non é che possiamo fare un gioco in cui indoviniamo la classifica dei personaggi preferiti dei manga/anime??? :D

un paio di anni fa l'abbiamo fatto ed è stato divertente! Anche a me piacerebbe un bis :D

Quello fu su tutti i cartoni animati in generale, si potrebbe farne una solo sui Manga e Anime.

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2015 22:10

Voto Rufy e Zoro. FMA mi piace moltissimo, ma i personaggi di One Piece sono semplicemente irresistibili, per non parlare dei loro combattimenti. E il capitano della ciurma e il suo fido secondo hanno gli scontri più belli di tutti, per me.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 13:24 Autore

Visto che tra i tre è lo scontro che mi interessava meno voto VanHohenheim e Scar :)

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 13:38 Autore

Ecco i risultati dell'ultimo QUARTO:

2yzd7vd.png

D) Team Elric (Full Metal Alchimist) VS Team Mugiwara (One Piece)

VanHohenheim (S10) VS Rufy (S9) 10-9 14-15

Alphonse(F9) VS Zoro (F9) 9-9 13-14

Scar (F8) VS Franky (F9) 8-9 10-10

[RISERVE: Edward e Winry; Sanji e Robin]

Passano i Mugiwara di misura!

Fuori il Team Elric.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 13:59 Autore

Eccoci alla prima SEMIFINALE!!

Per le regole vi ricordo che nel primo post c'è il REGOLAMENTO e nella pagina 2 un ulteriore esempio.

Avete 2 voti a sfida, indicateli in grassetto o in STAMPATELLO se possibile!!

NON SI PUO' CAMBIARE I PROPRI VOTI!!

Lo scontro di oggi:

234tb4.png

A) Team Sayan (Dragon Ball) VS Team Inuyasha (Inuyasha)

Goten (S8) VS Miroku (S8) 8-8

Goku (S10) VS Kagura (S8) 10-8

Vegeta (I7) VS Naraku (I10) 7-10

[RISERVE: Gohan e Trunks; Inuyasha e Sesshomaru]

Sfida quasi in perfetto equilibrio!

Goten e Miroku si affrontano alla pari.

Goku ha un buon vantaggio su Kagura.

Naraku parte davanti rispetto a Vegeta.

CHIUSURA VENERDI' 18 ALLE 13e30!

VIA!! :dart: :saiyan:

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2015 14:26

Voto Miroku e Kagura!

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE