che abbia degli istinti materni è innegabile, probabilmente hai ragione .
SPOILER
L'istinto materno di Cersei è innegabile.
Veniva fatto notare l'amore di Cersei per i figli da parte di Tyrion e la sua reazione alla morte di Jeoffrey mi sembra esplicativa.
Secondo me rifiuta Jaime sia per i figli sia per non mettersi nei casini. Se si sposasse con Jaime non ci si metterebbe molto a vedere la somiglianza tra figli che potrebbe avere da lui e quelli che ha già . Così facendo si mette al sicuro. Poi non credo che sia così innamorata di Jaime.
FINE SPOILER
probabilmente il potere ha offuscato il "completamento" che provava.
Il potere insieme ad una miriade di uomini che hanno riempito il suo letto durante l'assenza di Jaime
Spoiler
senza contare ke sembra ke jaime stia rinsavendo da quest falso amore
forse si sta innamorando di Brienne
SPOILER
Se si innamora di Brienne è da rinchiudere..........
veramente, sarebbe da rinchiudere.
mah kissa, forse no , o forse si questini di cuore non venite da me
ne capisco come ne capisco,come ne capisco di fisica nucleare cioè nulla
SPOILER
Se si innamora di Brienne è da rinchiudere..........
Più che altro non è un uomo...........
SPOILER
senza contare ke sembra ke jaime stia rinsavendo da quest falso amoreforse si sta innamorando di Brienne
Più che innamorato mi sembra essersivici avvicinato emotivamente...la comprende e capisce il suo stato d'animo e secondo me apprezza anche lo spirito e la determinazione della guerriera.Nonchè il fatto che ,nonostante donna,sia riuscita ad affermarsi come cavaliere...a mio parere,Jaime vede in Brienne uno spirito temprato in grado di forgiare il destino secondo la sua volontà ...Brienne si è in un certo senso realizzata,e jaime questo lo apprezza...anche perchè probabilemnte lo stesso Jaime si sente irrealizzato...o comunque mancante di un qualcosa che cerca ma non riesce a trovare
FINE SPOILER
Secondo me comunque cersei la amava davvero!Non è un falso amore...
Comunque sia i figli non sospettano nulla
Loras Quoto alla grande le tue affermazioni su Jaime e Brienne.
Perfetto
concordo perfettamente con loras, non avrei potuto spiegarlo meglio.
SPOILER
Ricordo che dopo la morte di Joffrey, Jaime si domanda se non dovrebbe essere più rattristato di quanto non lo sia in realtà : dopotutto è morto suo figlio! Si risponde da solo quando realizza come Joff in realtà sia vissuto e morto convinto che suo padre fosse Robert.