Ma quanti bellissimi regali
PS E' stata proprio una bella idea quella del BNS, brava Lady Monica! L'anno prossimo si replica, vero?
Certo! E magari ci saranno ancora più partecipanti!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quando, dopo il turno di notte ed in piena fase R.E.M., mia madre mi sveglia per avvisarmi che c'è una raccomandata da Roma per me... Non potete immaginare il brivido di terrore e gioia che ho avuto!!!
Scherzi a parte, non potevo desiderare un Babbo Natale migliore, sono davvero felicissimo
Il regalo poi... E' qualcosa di EPICO!!! Campassi 1000 anni, sono sicuro che non riceverei mai un regalo così studiato e personale come questo... GRAZIE!!! E per non parlare del biglietto....
Insomma, faccio prima a postare le foto... Domani! :P (devo trovare la posa giusta e il coraggio.... )
Alla fine ho scartato il mio regalo!!!
Ringrazio di cuore Ser Kevan Lannister per il pensiero! Una Bolton apprezza sempre raccogliere piccoli pezzi del suo Reek per strada Grazie mille, davvero! Mi mancava una spilla con cui torturare il mio amato da appendere in qualche borsa!
Che poi era il mio compleanno, hai fatto 2 in 1 senza volerlo
PS: Perdonate la faccia orrenda, fino ad oggi ho vissuto coi capelli raccolti 24 ore su 24 e urlano VENDETTA.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Per coronare un anno decisamente intenso qui alla Barriera, non potevo desiderare di meglio che un regalo dalla mia tort... Utente preferita,
_ladysnow!!!
Quando ho capito che era lei il mio Babbo Natale, avevo più di un sospetto su cosa potesse essere.... Ma non potevo immaginarmi che fosse così bello!!!!
http://oi63.tinypic.com/sghh7c.jpg
La corona da Mister Barriera che tanto aspettavo!!!
http://oi64.tinypic.com/34oxcb8.jpg
E una lettera rosa ben diversa da quella che tutti conosciamo.... ;)
http://oi66.tinypic.com/2ymuh5i.jpg
Non ho parole per la genialità, l'ironia e l'impegno profusi.... GRAZIE MILLEEE!!!
Che portamento, da vero Mister
Quando Lady Monica mi ha annunciato che saresti stato tu il fortunato ho riso tipo per 10 minuti Sapevo già cosa farti nel giro di 3 secondi
Le mutande le ho cercate rosa per tutta la città e alla millesima occhiata storta della commessa acida di turno ho dovuto ripiegare su delle anonime mutande bianche
Poi è venuto il turno di quelli che mi guardavano come se fossi pazza quando chiedevo di stampare un immagine su mutanda e non maglietta Allora ho trovato il metodo per farlo a casa da sola, almeno la mia follia restava isolata
Non sono mai stata così contenta di fare un regalo a qualcuno, molto più che a riceverlo. Non scherzo perché in questo caso è venuto proprio tutto in maniera immediata e naturale... e mi son divertita da matti! E' una sciocchezza che non serve proprio a nulla (certo, un paio di mutande fanno sempre comodo... sopratutto per essere indossate in TESTA! ) ma DOVEVO farlo!!!
E poi dove si trovano altri cupcake così dolciosi (Ramsay in particolare, diciamo che "spicca")?
Son contentissima che hai gradito le minacce l'affetto di casa Bolton (e spero tu l'abbia aperto da solo, lontano da occhi indiscreti... come noterete non stavo scherzando post fa )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Mi dispiace temporeggiare nel mettere le foto, ma sto a letto con la febbre senza pc e senza forze.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Nouuuuuuuuuu
Che la Forza sia con te giovane Padawan!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi dispiace temporeggiare nel mettere le foto, ma sto a letto con la febbre senza pc e senza forze.
Te la meriti tutta...
Perdonate, me l'ha servita su un piatto d'ORO, neanche d'argento!!!
Comunque siam curiosi di vedere anche gli altri regali, su su!!
Ragazzi...rimpiango di non aver partecipato!!! Il prossimo anno organizziamolo di nuovo, vi prego!!
I regali sono tutti stupendi!! Quello di ladysnow è semplicemente fantastico, geniale Aeron ormai sei marchiato a vita, sarai suo per l'eternità!!
Quindi ladysnow, la febbre maschile a 39 equivale ad un parto trigemellare?
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Quindi ladysnow, la febbre maschile a 39 equivale ad un parto trigemellare?
Peggio, parto trigemellare senza epidurale!!!
Concordo con chi ha detto che è stata una iniziativa carinissima e assolutamente da rifare!
Io sono stata molto fortunata perché il mio Babbo Natale Segreto è stato nientemeno che Mister Barriera in carica, ovvero Aeron Plain!
Aeron deve aver preso alla lettera la mia confessione di essere una nerd impenitente appassionata di giochi di ogni tipo, visto che ha scelto per me un gioco di carte a tema GOT (spero di provarlo quanto prima con gli amici, magari in queste vacanze natalizie!)
perdonate l'orrido copridivano
e
però devo ammettere che la cosa più bella è stato l'interno del biglietto, dove Aeron ha disegnato una delle mie scene preferite di tutto ASOIAF
Grazie mille ancora e auguri a tutti!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Hehe, io e Aegon ci siamo beccati reciprocamente! XD Quando mi è arrivato il cedolino del pacco, ho visto un indirizzo vagamente familiare, e non ci ho capito più niente.
Io sono appena tornato, vedo di postare la foto nei prossimi giorni!
so che manca la mia foto, ma il mio cell è in riparazione e il sostitutivo non è il massimo. Appena possibile la faccio.
potrebbe essere il momento di un riepilogo ?
tipo :
- chi ha ricevuto e da chi ...
- se si sa, cosa ...
- se ha messo la foto o meno ...