Apro una parentesi organizzativa.
Stiamo chiedendo ovviamente, dei dati personali.
In primo luogo, e questo vale sia per coloro che hanno già mandato il proprio indirizzo che per quanti lo faranno in futuro, assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.
Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.
Scusate il formalismo, ma quando si parla di dati personali è bene che siate adeguatamente tutelati. :
lo metto nel post iniziale così lo leggono tutti.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho letto quanto avete scritto e lo sottoscrivo.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Apro una parentesi organizzativa.
In primo luogo, e questo vale sia per coloro che hanno già mandato il proprio indirizzo che per quanti lo faranno in futuro, assicuriamo che i dati che ci verranno inviati saranno usati unicamente per le finalità dell'iniziativa descritta nel primo post di questo topic, e che la lista in possesso degli organizzatori verrà cancellata al termine dell'iniziativa stessa.
Inviando il vostro MP, accettate implicitamente e consapevolmente quanto indicato nel paragrafo precedente, e ci fareste cosa gradita nell'indicare di aver letto e sottoscritto quanto sopra nel MP stesso.
Scusate il formalismo, ma quando si parla di dati personali è bene che siate adeguatamente tutelati. :
figurati !
diciamo che lo davo per scontato, viste le persone che hanno ideato l'iniziativa ...
Up up.
Coraggio Barrieristi, non siate timidi!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ho inviato anche io la mia lista.
Mandata anche io la mia lista
Inviata la mia lista!! iscrivetevi....potrei capitarvi io....e vi sorprenderò!
*We are all bad in someone's story*
Inviata finalmente
Inviata!!!
Bravissimi ragazzi!!! Dai c'è tempo fino a domani, più gente c'è e meglio è. Non siate timidi, siamo tutti amici qui!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
ma ... quante adesioni ci sono finora ?
Adesso siete in 9.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Letto e sottoscrivo!Apro una parentesi organizzativa.
Dai susu, partecipate numerosi
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
E dieci! Almeno c'è un numero pari!
Adesso invio la lista
Ah, l'ho intitolata con Caro Babbo Natale, va bene, no?!