Signore e signori della Barriera.
(Spero di essere nella sezione giusta!)
Per chi mi conosce (che sia da qualche mese o che sia dal tempo lontanissimo in cui partecipavo attivamente al forum), ben trovati; per chi non mi conosce, piacere mio, sono una vecchia utente che qualche mese fa ha importunato mezzo forum per la propria tesi di laurea.
Ovviamente non ho ancora finito di scriverla, ma visto che ho, invece, finito di analizzare i post delle persone che mi hanno risposto e che mi hanno dato il permesso di usarli, vorrei dire un paio di cose.
In primo luogo, GRAZIE DI CUORE A TUTTI. Non avete idea (o forse sì), di quanto mi abbiate aiutata! Siete in assoluto il forum con la più alta percentuale di utenti che mi hanno risposto e dunque siete stati inestimabili per il mio lavoro. Quindi, ecco una secchiata di amore, cuoricini e gattini!
In secondo luogo, ho creato questa discussione per tenervi aggiornati sugli sviluppi della ricerca, visto che alcuni di voi si erano dimostrati interessati. Verso Marzo 2016 caricherò qui un articolo con i risultati finali del mio lavoro.
Nel frattempo, volevo dirvi che i 516 commenti dei 99 utenti che mi hanno risposto hanno totalizzato il terrificante (ma in senso buono!) numero di 3849 fenomeni linguisticamente interessanti. Ho impiegato due settimane ad analizzarli tutti, ho finito giusto giusto mezz'ora fa e sono ancora in coma. Però mi sono fatta anche un sacco di risate sulle vostre (ehm! nostre) teorie e sui commenti alla quinta stagione di GoT, quindi va tutto bene.
Siete meravigliosi e vi voglio bene!
Spero di non aver dato fastidio a nessuno e di non ammorbarvi troppo!
In bocca al lupo per la tesi. :)
Felice di aver contribuito
In bocca al lupo!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Ma quello è Askeladd
sono curiosa dei risultati, e in bocca al lupo!
Buona fortuna! Aspettiamo i risultati!
Felice di aver contribuito, in bocca al lupo!
Mi ha fatto molto piacere contribuire e sono contenta di esserti stata utile :) in bocca al lupo!
Anche per me è stato un piacere ed un onore aver contribuito!
In bocca al lupo!!!
Sono decisamente curioso di sapere cosa è venuto fuori dalla tua analisi... :)
Mi unisco agli auguri... e spero di poter leggere presto le analisi. ;)
Felice anche io di avere contribuito!
In bocca al lupo :)
Felice anche io per il mio contributo!! In bocca al lupo, sono curiosissima di leggere le tue analisi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk