Entra Registrati
Il Signore Degli Anelli
A di Andras
creato il 17 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 0:30 Autore

Ho visto in libreria che è uscita una nuova versione del SdA ^_^ , illustrata e con la traduzione riveduta.

Qualcuno lo ha preso??? Com'è??? Sono intenzionato a rileggerlo quindi mi sa che me lo prendo.

L'altra edizone che ho del SdA non è un granchè.....

^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 2:38

Guarda,io lo volevo regalare!Quindi un'occhiata gliel'ho data...le illustrazioni sono bellissime,è un po' costoso,ma comunque se puoi prendilo perchè è davvero benfatto!E poi è tolkien ^_^^_^^_^

^_^

K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 10:56

io!io!io!me lo sono regalato per natale,costa un'occhio della testa(48 euro ^_^ ) ma ti posso assicurare che vale tutti i soldi che costa!le illustrazioni sono fantastiche.inoltre la traduzione è rivista e corretta dalla società italiana tolkieniana ed è quindi piu attinente alla versione originale....è un'oggetto di pregio!

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 11:05

Secondo me Alan Lee è l'unico artista che ha rappresentato degnamente Tolkien.

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 13:27

Me l'hanno regalato sotto consiglio per Natale! E' molto bello... vale la pena prenderlo! ^_^

O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 14:07

Mi piacerebbe davvero tantissimo prenderlo, ma le mie limitate risorse di studente minorenne non me lo consentono ^_^ . Ma troverò il modo di averlo!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 15:00

Fantastico.

Mi date il nome dell'editore?

Grasie

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 17:05 Autore

Ammazza quanto costa! (48 euri?!? ^_^) ....e vabbè... reincomincio a mettere soldi da parte... ^_^

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 18:20

Allora la nuova edizione è pubblicata dalla Bompiani. Faccio solo un appello a coloro che hanno acquistato il libro o intendono farlo: ATTENZIONE!!! Girano copie pubblicate in maniera errata nel senso che le pagine non corrispondono sempre ai capitoli relativi quindi prima di prenderlo guardatelo con minuziosa attenzione. Tolto queto eventuale problema l'edizione merita i soldi che costa.

^_^^_^

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 15:48

A me lo hanno regalato (e ne sono molto contento); esteticamente è molto bello..purtroppo non ho ancora iniziato con la lettura quindi non posso dire se ci siano grandi differenze con la mia vecchia edizione Bompiani. :unsure:

A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 19:32 Autore

Controllerò se difetta, questa edizione mi attira troppo e la devo prendere assolutamente... ma non è che si sa in che punto è difettosa??? :unsure:

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2004 18:09

Non so in che punto potrebbero esserci degli errori. Mi è stato segnalato ad esempio che il contenuto del cap. La Finestra che si Affaccia a Occidente poteva essere scombicherato. Quando l'ho acquistato io a fine Novembre feci molta attenzione essendo in quel momento messe in commercio le prime migliaia di copie. Credo che con il passare del tempo il rischio non ci sia più dato che a quanto mi risulta dai miei giri in forum Tolkieniani fino ad ora solo tre copie erano fetecchiatee la Bompiani è stata certamente avvisata della caz... Cmq fare attenzione e dare una guardata a tutti i capitoli non fa male soprattutto se si devono spendere quasi 50 euro. Certo se si conosce e letto già il libro è una cosa veloce altrimenti sono bei problemi.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
ALBIONE
Confratello
Utente
2154 messaggi
ALBIONE
Confratello

A

Utente
2154 messaggi