Benvenuta Arya Nymeria Stark!!!
Benvenuta!
Benvenuta tra noi! Alziamo i calici
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie!! Cin Cin
Benvenuta!
Mi era sfuggito di ringraziarti Euron!
Volevo anche approfittarne per lasciare qua il link della mia pagina di EFP, per chi fosse interessato alle fanfiction ^^
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=4502
L'unico 'problema' è che praticamente tutte le storie sono su Harry Potter
Per la maggior parte sono one shot o drabble, e nella stragrande maggioranza dei casi sono Missing Moment canon, più o meno fantasiosi ^^
Su GoT non ho scritto nulla, purtroppo: le serie/film non riescono a ispirarmi. Certo, ora che ho letto ASOIAF potrei tentare, ma lo zione non vuole, quindi nada
Qualora qualcuno fosse su EFP battesse un colpo!
Credo ci sia Erodiade, per esempio :)
Benvenuta Arya, sarà un onore condividere questa veglia con un'altra (consorella? Please, toglietemi questo dubbio che mi perseguita dalle nebbie di avalon) onesta e simpatica come te. Qui ci vuole del rosso di Dorne!Ad Arya Nymeria Stark!
Benvenuta Arya, sarà un onore condividere questa veglia con un'altra (consorella? Please, toglietemi questo dubbio che mi perseguita dalle nebbie di avalon) onesta e simpatica come te. Qui ci vuole del rosso di Dorne!Ad Arya Nymeria Stark!
Volentieri, ma un bicchiere solo, se no poi non riesco ad acchiappare i gatti né a fare la Danza dell'Acqua :)
Benvenuta!!!!!! Adoro anche io alcuni dei personaggi da te citati! E adoro la tua dettagliatissima presentazione!