Esatto jawa, il mio giovane rivale ha 0 fantasia..scommetto che è andato dritto su Cr7 offrendo 400 milioncini
Tanti auguri considerando il buon Rafa
Altro che CR7. Vedrai.
Bene, ad ora siamo in 16, grazie a Cdp che ha risposto alle domande mentre non c'ero :)
Ora mando anche la mia, visto che finalmente sono a casa xD
Busta spedita
Altri 4 partecipanti e diventa come un campionato vero e proprio. 20 squadre (18 per De Laurentiis).
Altri 4 partecipanti e diventa come un campionato vero e proprio. 20 squadre (18 per De Laurentiis).
Allora si faranno anche le retrocessioni, Westeros League e Azhor Ahai League (e ricordiamo che da agosto, e per i prossimi 4 millenni, sarà un esclusiva Mediaset Barriera)
"Con una paperella di gomma non si è mai soli"
- DNA
Allora si faranno anche le retrocessioni, Westeros League e Azhor Ahai League (e ricordiamo che da agosto, e per i prossimi 4 millenni, sarà un esclusiva Mediaset Barriera)
Gli incontri non saranno visibili nelle tv di Essos. Se non siete ancora abbonati, fatelo subito. L'attesa è finita, tutto pronto, si comincia! Destro secco, numero, ci prova, non va!
I soliti avidi banchieri braavosiani hanno messo le loro luride mani sul Fantabarriera !
ci aspettano 2.000 anni di schiavitú o, in alternativa, di risultati da carpire via radio pirata
Inviata anche io.
@Saradea: forse non ti era stato risposto, nel caso meglio dirlo due volte che una.
Per la Clausola Pacco è uno scambio alla pari, senza nessun esborso. Va via uno e arriva l'altro (di fatto è come se il nuovo fosse stato pagato come il giocatore infortunato ceduto).
Per il Mercato invece (anche MiniMercato) l'offerta minima è di 1, e per gli svincolati non si recupera nessun milione.
:)
Io mi sono perso una cosa : le buste vanno inviate entro le 21 di stasera, ma ...
quando avremo notizie sull'esito dell'apertura delle buste ?
quando sará la seconda "passata" per completare le rose di chi non ha beccato subito cinque acquisti ?
Dalle 21 in poi penso ci saranno i risultati del primo turno, poi immagino comunicheranno l'inizio del prossimo (verosimilmente da domani/dopodomani?)
Alle 21 scade il termine, si metteranno lì carta e penna (o tastiera e mouse) e faranno conti
Poi, quando lo riterranno opportuno, comunicheranno l'esito
Quanto dopo le 21 di oggi ? Solo loro sanno quanto tempo hanno deciso di prendersi ...
Presumo che preferiscano fare le cose bene, piuttosto che di fretta
Credo sarà comunque annunciata prima l'ora per le nuove buste. Io non so nulla come voi su questo.
Di sicuro credo partiranno presto, perchè non abbiamo tantissimo tempo :)
in realtà i risultati ce li avrei già adesso, solo che sto aspettando la fine del tempo regolamentare
il nuovo turno verrà comunicato almeno una mezza giornata prima (diciamo almeno 12 ore prima).
curiosità:
c'è un partecipante che al momento (se non arrivano altre buste) otterrà tutti e 5 i suoi giocatori! Tutti gli altri ...
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Cdp Stark, l'efficienza fatta persona !
Se non gli arriva una busta alle 20.59 e 45 secondi, alle 21.01 giá sará in grado di toglierci la curiositá !
Sennó patiremmo fino alle 21.03
Questa ragazza ora è molto molto curiosa
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King