Io panchino Lucas
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ho un piccolo dubbio riguardo il giocatore in panchina : è un giocatore che subentra se non gioca un titolare oppure in panchina stà e in panchina resta ?
Se uno dei titolari non dovesse giocare, subentra il panchinaro.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La panchina si può cambiare fino a un certo orario, giusto?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io per ora panchina Herrmann!!!
Boh, su transfermarkt mi dice che Aubameyang ha un infortunio alla caviglia, ma che comunque dovrebbe recuperare.
Quindi per ora metto in panchina Diego Rolan!
Nel primo topic ci sono le rose, le rimetto anche qui:
Albert Stark (100): Benzema (Real Madrid - 153), Falcao (Chelsea - 51), Luiz Adriano (Milan - 102), Di Maria (PSG - 40), D.Costa (Bayern - 54)
Lady Monica (1): Greizmann (Atletico Madrid - 100), Pellè (Southumpton - 98), Dybala (Juventus - 150), Lacazette (Lione - 150), Muto (Mainz - 1)
IlReOltreLaBarriera (8): Negredo (Valencia - 225), Hazard (Chelsea - 1), Muriel (Sampdoria - 33), Cavani (PSG - 141), Huntelaar (Shalke 04 - 92)
Kevan Lannister (1): F.Torres (Atletico Madrid - 82), Sterling (Man City - 16), Mandzukic (Juventus - 1), Ibrahimovic (PSG - 320), Robben (Bayern - 80)
DaenerysArya2510 (1): C.Ronaldo (Real Madrid - 495), Lukaku (Everton - 1), Gilardino (Palermo -1), Beauvue (Lione - 1), Herrmann (Borussia Mon - 1)
Jawa (31): James (Real Madrid - 290), Wilson (Man Utd - 7), Jovetic (Inter - 170), Sio (Rennes -1), Raffael (Borussia Mon -1)
sharingan (199): Alcacer (Valencia - 1), Aguero (Man City - 290), Morata (Juventus - 8), Germain (Nizza -1), Meier (Francoforte - 1)
senza volto (0): Messi (Barcellona - 496), Giroud (Arsenal - 1), Perisic (Inter - 1), De Preville (Reimis - 1), Hernandez (Bayer Lev - 1)
Lady DragonSnow (0): Llorente (Siviglia - 55), Rooney (Man Utd - 2), Dzeko (Roma - 33), Fekir (Lione - 105), Muller (Bayern - 305)
Krafl (0): Rakitic (Barcellona - 30), Sanchez (Arsenal - 200), Icardi (Inter - 95), Lucas (PSG - 100), Kisseling (Bayer Leverkusen - 75)
Eddard Greyjoy (0): J.Martinez (Atletico Madrid - 170), Gomis (Swansea - 80), Quagliarella (Torino - 130), Matuidi (PSG - 80), Calhanoglu (Bayern Lev - 40)
Saradea (24): Soldado (Villareal - 200), Kane (Totthenam - 100), Higuain (Napoli - 75), Rolan (Bordeaux - 1), Aubameyang (Borussia Dortmund - 100)
Masula (0): Bale (Real Madrid - 150), Benteke (Liverpool - 50), Bacca (Milan - 100), Batshuaiy (Marsiglia - 50), Reus (Borussia Dortmund - 150)
Seija (1): Suarez (Barcellona - 159), D.Costa (Chelsea - 150), Sansone (Sassuolo - 1), Ben Yedder (Tolosa - 9), Lewandowski (Bayern - 180)
Hobb 3 Dita (0): Aduriz (Atletic Bilbao - 175), Tourè (Man City - 47), Toni (Verona - 95), Lavezzi (PSG - 122), Dost (Wolfsburg - 51)
Elessar (0): Neymar (Barcellona - 370), Sturridge (Liverpool - 117), Eder (Sampdoria - 9), Traorè (Monaco - 2), Gotze (Baryern - 2)
Se vedete errori ditemelo!!
@Jawa: dove gioca Araujo?
Io panchino Di Maria. Per cambiare panchinaro c'è tempo fino al Venerdì alle 20e30 (quando inizia la prima partita, 20e29 ok, 20e30 no).
PANCHINE ANNUNCIATE (per ora): Robben, Fekir, Sturridge, Lucas, Greizmann, Herrmann, Rolan, Di Maria
Panchina per Touré (man city)
Panca per Calhanoglu.
Per ora panchina per Sansone.
Panchina a De Preville per ora.
Panchina per Hazard
per quel che vale, anche se l'avevo già scritto, sono invertite le mie "spese" per Mandzukic e Torres ...
Non so' chi panchinare ):
Vabbè, panchino Benteke perchè c'è il big match con lo Utd.....
Corretto Kevan.