Entra Registrati
ADWD - Le avventure di Sam
H di hexenwolf
creato il 30 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 8:43

Sam una volta prestato il giuramento dei GdN rinuncia a ogni terra e titolo. Suo figlio non potrebbe avanzare nessuna pretesa, e nessuno in ogni caso lo appoggerebbe. E non penso neanche che gli verrà detto di essere il figlio del fratello maggiore di Dickon (cosa che nemmeno è vera).

Marwyn e Jaqen io li vedo in due fazioni opposte.

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 9:42

Beh, non credo che gli andranno a dire che è il figlio del Re oltre la Barriera, se sarà ancora a Collina del Corno con Gilly :mellow:

che poi Sam non potrebbe/vorrebbe legittimare un suo ipotetico figlio bastardo me ne rendo conto perfettamente, era un discorso vizioso e basta, dal momento che non riesco a spiegarmi l'importanza data ai Turly e alla location di Collina del Corno nella sesta stagione.

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 10:05

Sulla discendenza, sì, verrebbero prima le sorelle, mi era momentaneamente sfuggita la loro esistenza, pur avendole citate due righe sopra xD

Poi è anche vero che il discorso è presumibilmente inutile, perché Sam in tutto ciò è un GdN ^^'

Anche io avevo fatto mente locale alla questione del casting dei Tarly nella 'serie tv', ma non avevo riportato la cosa perché non so quanto sia un dato utile per il libro... Però in effetti potrebbe essere indicativa.

Comunque ho pensato che (sia in TWOW che nella sesta stagione) le vicende di Collina del Corno potrebbero intrecciarsi con l'avanzata dei kraken nell'Altopiano... Certo, nella serie tv sono indietro con la storyline dei Greyjoy, ma stanno girando delle scene alle Isole di Ferro, quindi comparirà di sicuro.

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 07 settembre 2015 14:10

Comunque ho pensato che (sia in TWOW che nella sesta stagione) le vicende di Collina del Corno potrebbero intrecciarsi con l'avanzata dei kraken nell'Altopiano... Certo, nella serie tv sono indietro con la storyline dei Greyjoy, ma stanno girando delle scene alle Isole di Ferro, quindi comparirà di sicuro.

Come ipotesi secondo me ci sta :shock:

anche perché la storyline dei Greyjoy non è tanto difficile da recuperare.

Più che altro, erano i PoV di Aeron, Asha e Victarion ad "allungare il brodo", ma nella serie TV taglieranno tutto il superfluo, quindi si limiteranno all'Acclamazione di Re, forse al Corno di Drago/missione di Victarion.

Quindi, è possibilissimo che la loro storyline vada oltre e che i Tarly siano coinvolti.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 15 settembre 2015 15:54 Autore

C'è da dire un'altra cosa..e se trova la famosa pergamena che Rhaegar lesse anni e anni fa? La canzone del ghiaccio e del fuoco.. Sarebbe un gran bel colpo di scena..sull'isolotto di Marwyn c'è un'albedo diga...e poi le candele di ossidiana.. Per non parlare di Sarella che si trova li sotto il nome di Alleras la Sfinge (che se non sbaglio era compagno/a di viaggi della Stella Nera?) ..e poi Jaqen che entra in possesso delle chiavi della cittadella.. Secondo me salteranno fuori un gran bel po di cose stupende <3

Applauso! Anche io vedo cose del genere in fermento

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE