Entra Registrati
TWOW: Un'altra mission impossible per Davos?
K di Krafl
creato il 30 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9062 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9062 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 11:40

Un Rickon cannibale al comando di un'armata di skagosiani affamati che fa a pezzi i Frey è una delle cose più tamarre che non voglio assolutamente perdermi

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 08 settembre 2015 15:32

Secondo me la storia dell isola dei cannibali è una trollata per non essere disturbati.

D
DragonPrince
Confratello
Utente
92 messaggi
DragonPrince
Confratello

D

Utente
92 messaggi
Inviato il 09 settembre 2015 21:07

tutto è possibile... peró sarebbe uno sviluppo interessante

A
alith anar
Confratello
Utente
5 messaggi
alith anar
Confratello

A

Utente
5 messaggi
Inviato il 14 settembre 2015 16:43

Anche io credo improbabile l'idea che gli skagosiani siano cannibali, deve essere una pessima interpretazione della realtà su di loro, come unicorni/capre con un solo corno magari cannibalismo può essere legato a diverse usanze di seppellire i defunti oppure riferirsi ad un'alimentazione puramente carnivora (ma non umana) alimentata appunto dal vantaggio dell'essere temuti e lasciati in pace.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 14 settembre 2015 21:10

Io non lo escluderei a priori che siano dei veri cannibali, anche perché mi intrigherebbe un po'. La "leggenda" potrebbe comunque essere nata dal metamorfismo, dal mangiare carne umana quando sono wargati nei loro animali. Come succede anche ad Arya.

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 19:16

Anche a me piace il personaggio Davos, è un antieroe eroico. Credo che ritornerà dopo aver concluso la missione prima da lord Manderly e poi dal suo re, forse per stargli vicino nell'ultima ora. Non penso che morirà se è vero che, a detta dell'autore, alla fine vinceranno gli uomini. Ma con Martin non si può mai dire.

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 13 gennaio 2016 11:07

Spero solo non ci lasci le penne la fine...uno dei pochi che vale la pena salvare facendolo tornare a casa.

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2016 16:40

L'idea di Rickon attratto dal sangue umano non mi piace ma non è mica campata per aria, ricordate quando, nelle cripte di Grande Inverno, Cagnaccio morde il Maestro Luwin?

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE