visto che ci piacciano questi sondaggi golosi ne volevo proporre un'altro.
meglio un bel panino o un gustoso tramezzino????
a voi la difficile scelta.
Altri sondaggi così e diventerò sovrappeso e con il diabete.
Comunque scelgo panino perché i tramezzini, pur gustosi, sono troppo piccoli
Noooooo qui non mi posso sbizzarrire! So che vi mancherà la Ramsay's Kitchen Nightmares....
Comunque non c'è confronto... panini tutti la vita Poi riempiono di più XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Questo è difficile..
Voto per panini, però è quasi pari
ero anchio per i panini finchè un giorno un mio amico barista mi ha fatto mangiare un tramezzino triplo...madò..non c'è panino che regga.
Assolutamente panino! Quando hai fame di un tramezzino non te ne fai niente
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Sono anche io del Team Panino... Oltre a sfamare di più, quando lo porti come schiscetta non prende quella consistenza molliccia del tramezzino dopo averlo lasciato qualche ora nella carta stagnola e che ti fa passare l'appetito
Questa volta sono con la maggioranza. Certi bei panini imbottiti battono qualsiasi tramezzino... anche se più sfiziosi.
pfffff tramezzini? I tramezzini li metto nel panino ihih ho avuto come coinquilino il maestro dei panini per due anni, ora che me ne sono andato vado a correre ogni volta che posso per smaltire la pancia dovuta alla religione del panino :\
"Cosa abbiamo per cena?"
"Taccole, Spinacina ,parmigiana e una forma di fontina"
"Ottimo vado a comprare il pane"
Vabbé è un match scorrettissimo. Real Madrid vs Sambenedettese (con buona pace della Sambenedettese).
Ovviamente panino, non scherziamo.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Panino tutta la vita.
Gil Galad - Stella di radianza
Il tramezzino serve solo come apripista per il paninozzo, magari una bella rosetta calda con le spuntature
Daenerys Armada
io sono l'unico portabandiera del tramezzino.....mi sento "l'ultimo dei tramezzinieri"
Panino tutta la vita...col lampredotto sarebbe il top assoluto!!
Panino da farcire con quello che si vuole e poi tostare nel tostapane per averlo croccante e caldo...avete presente melanzane al funghetto con provola?
O salsiccia con rape fritte?Per esempio
Questo con il tramezzino non si può fare,a parte il fatto fatto che le fettine di pane in cassetta si ammollano... e non sono il massimo ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.