E' uscita l'espansione per Ice and Fire!
ho trovato la nuova warship per i miei amati Greyjoy e un longship navigator che da' + 3 all'iniziativa!
Ormai si possono fare i mazzi tematici!
Domanda... siete massimizzatori o rispettate la coerenza dei libri?
cioè, mettere Bronn con i Greyjoy, per esempio, sarebbe assurdo a livello di trama, così come "court messenger"...
giochi a Game of Thrones CCG??????
dove sei stato tutto questo tempo???????????
l'espansione è arrivata anche da noi, per la tua domanda io cerco di essere il + coerente possibile, anche se i neutrali vanno dove meglio stanno, (per lo meno non metto carte di altre caste) PS
cosa hai trovato di bello nelle bustine????
io 1 BlackFish,2 Gossiping Bard e 1 Hound
Yes, ci gioco un sacco,lo avevo scritto nel thread "gioco di carte" ! Con un gruppo di amici abbiamo fatto la furbata di comprare le buste e metterle poi in comune, e da lì crearci i mazzi; adesso abbiamo uno sproposito di carte...
nell'espansione abbiamo trovato delle cose carinissime per i Lannister, poche ma belle per i miei piovretti, il trono di spade Lannister, un po' di "falsi bersagli" (i personaggi da 1 da mettere in quantità al grido di "fuori i falsi bersagli!!"per fare da carne da macello nelle sfide militari ) e altre carte che devo controllare, adesso non le ho io.
questo mi piace assai
E la bellissima
FLAGSHIP
Cost 2
Warship.
Flagship counts as 4 STR during dominance phase.
Challenges: kneel to give a participating character +1 STR for the duration of the challenge.
belle belle!!!!
le ho trovate da Goblin a Milano, dovrò farmi un giro anche da Avalon per vedere un po'.