Entra Registrati
Espansione gioco di carte
A di Ashan 'Tyr
creato il 15 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 22:14 Autore

E' uscita l'espansione per Ice and Fire!

ho trovato la nuova warship per i miei amati Greyjoy e un longship navigator che da' + 3 all'iniziativa!

 

Ormai si possono fare i mazzi tematici!

 

Domanda... siete massimizzatori o rispettate la coerenza dei libri?

cioè, mettere Bronn con i Greyjoy, per esempio, sarebbe assurdo a livello di trama, così come "court messenger"...


V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 10:26

giochi a Game of Thrones CCG??????

dove sei stato tutto questo tempo???????????

 

l'espansione è arrivata anche da noi, per la tua domanda io cerco di essere il + coerente possibile, anche se i neutrali vanno dove meglio stanno, (per lo meno non metto carte di altre caste) PS

cosa hai trovato di bello nelle bustine????

 

io 1 BlackFish,2 Gossiping Bard e 1 Hound


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 11:57 Autore

Yes, ci gioco un sacco,lo avevo scritto nel thread "gioco di carte" ! Con un gruppo di amici abbiamo fatto la furbata di comprare le buste e metterle poi in comune, e da lì crearci i mazzi; adesso abbiamo uno sproposito di carte... ^_^

nell'espansione abbiamo trovato delle cose carinissime per i Lannister, poche ^_^ ma belle per i miei piovretti, il trono di spade Lannister, un po' di "falsi bersagli" (i personaggi da 1 da mettere in quantità al grido di "fuori i falsi bersagli!!"per fare da carne da macello nelle sfide militari ) e altre carte che devo controllare, adesso non le ho io.

 

questo mi piace assai

saltcliffecaptaincardlarge.gif

 

E la bellissima

 

FLAGSHIP

 

Cost 2

 

Warship.

 

Flagship counts as 4 STR during dominance phase.

Challenges: kneel to give a participating character +1 STR for the duration of the challenge.

 

belle belle!!!!

le ho trovate da Goblin a Milano, dovrò farmi un giro anche da Avalon per vedere un po'.


Messaggi
3
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE