Entra Registrati
Spoiler VI stagione: origini di Meera Reed
N di Nymeria90
creato il 27 agosto 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Nestad
Confratello
Utente
132 messaggi
Nestad
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 13:10

devo dire che quella di jojen nel brodetto è una teoria che mi intriga, ma quello che intendevo è che si scoprirà che è morto. cioè come si crede che stannis è morto e invece secondo me no, non si sa nulla del povero reed e probabilmente è morto

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 16:25

non ho capito una cosa : non siete sicuri del fatto che si parli di una bambina e un bambino o non siete sicuri della notizia in generale? cioè al di là di meera, è sicuro che c'è un maschietto nella scena?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 16:58

X bells: non c'è certezza della notizia, anzi con tutta probabilità non è mai esistita ma è solo una fantasiosa idea del giornalista di un giornale che a sua volta afferma di averla letta su un sito nel quale lo stesso autore del post nega di averne mai accennato. Credo sia una di quelle tipiche bufale web che nascono non si sa dove ma che, grazie al sistema di condivisione dei social network, riesce ad affermarsi più delle altre.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 28 agosto 2015 17:49

ah ok grazie.. mi sembrava cmq strano un simile spoiler!

A
Alysanne Storm
Confratello
Utente
79 messaggi
Alysanne Storm
Confratello

A

Utente
79 messaggi
Inviato il 03 settembre 2015 20:07

Sarebbe il colpo di scena meno gradito che potrebbero propinarci durante la sesta stagione >_>

Mi pare una teoria fondata solo sulla somiglianza fisica che c'è tra i due attori che interpretano Meera e Jon.

Non ritengo neanche probabile che rimpiazzi una terza testa del drago, magari di un personaggio che non compare nel telefilm.

D&D avranno anche tagliato personaggi a caso e scombinato le storyline di altri, ma non credo che lascerebbero fuori qualcuno che gioca un ruolo così importante. Tutte e tre le teste del drago saranno personaggi comparsi nel telefilm.

Inoltre, anche volendo analizzare seriamente la teoria: abbiamo due gemelli, un maschio e una femmina.

Sono entrambi bastardi, ma avrebbero diritto all'eredità paterna, dal momento che i figli legittimi di Rhaegar sono morti (forse). Ora, gemelli o meno, è il maschio a succedere al padre, quindi Jon sarebbe quello da proteggere maggiormente, nel caso.

Tra Grande Inverno e l'introvabile Torre delle Acque Grigie, errante nelle paludi, a me sembrerebbe quest'ultimo il luogo più sicuro. Quindi, perché non fare il contrario?

Perché non tenere Jon nascosto alle Acque Grigie e portare Meera a Grande Inverno?

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE