Entra Registrati
Adsl
A di Aegon Targaryen
creato il 15 gennaio 2004

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 21:34 Autore

mi sto muovendo per fare un abbonamento adsl e mi sono trovato subito nei casini.

sinceramente non noto particolari differenze tra le varie offerte trovate in rete.

Potete consigliarmi qualcosa?

L'unica cosa che mi interessa è la possibilità di collegarmi 24 ore al giorno senza limiti di tempo (credo Flat).

Fatemi sapere.

Grazie Mille

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 21:49

Ti consiglierei la mia: alice256 flat

Paghi 36 euro al mese (+ 3 euro se devi noleggiare il modem) e navighi 24h su 24 senza limiti

Per ora vai a 256kb al sec ma dal 19 gennaio verrà upgradata gratuitamente a 640 ^_^ ....

Io non ho mai avuto problemi, non c'è mai stato un giorno in cui abbia avuto problemi tecnici....

Se vuoi saperne di piu vai a vedere il sito ufficiale...www.aliceadsl.it

Spero di consigliarti bene ciao! ^_^

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 3:45

Abbiamo la stessa connessione Jon! ^_^ (io solo da poco però ^_^ )

Si beh,anche a me non da particolari problemi..appena connesso però ho preso un blaster,che però son riuscito facilmente (grazie ad un mio amico-grazie Ricky ^_^ - che mi ha passato il link) a neutralizzare :D

Per il resto tutto ok...va bene per adesso ^_^

Te la consiglierei anche io,ma a dover di cronaca ti dico che mi han parlato bene anche della tiscali!

:D

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 8:27

Beh se prendi un virus non è colpa dell'adsl di tin! Beh Tiscali ce l'ha un mio amico ed è buona anke quella.

Ti consiglierei di non prendere tele2 perchè secondo me il prezzo è troppo basso per riuscire ad offrire un servizio decente, e poi avevo sentito di truffe sulle tariffe fatte da tele2 a "mi manda raitre"

^_^

K
knight of the night
Confratello
Utente
71 messaggi
knight of the night
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 10:08

ankio ho la connessione alice flat e a dire il vero a me qualche problemino l'ha dato ma mi sento lo stesso di consigliartela perchè come ha detto jon tra qualche giorno verrà upgradata GRATUITAMENTE a 640 e la telecom avrà l'esclusiva.per gli altri provider bisognerà forse aspettare un pò e sempre forse (probabilmente)ci sarà una maggiorazione di prezzo.bye!

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 10:15

a casa ho alice, mai nessun problema, in studio invece tiscali e ogni tanto abbiamo problemi di connessione.....vedi un po' tu...bella la storia dell'upgrade a 640...

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1683 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1683 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 10:34

Quoto Alice Flat 256, ce l'ho da un anno e mezzo e va benissimo. Inoltre tra poco c'è la faccenda dell' Upgrade... ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2004 14:37

e io t consiglierei tiscali, m va benissimo, ma con la faccenda dell'upgrade GRATIS a 640 ti consiglio di beccare alice..........

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 2:23
Beh se prendi un virus non è colpa dell'adsl di tin!

Certo lo so!Comunque qui da noi già tre lo hanno preso...e tutti e tre avevano appena messo alice!Era solo un avviso nulla di più..per altro se ti capita si risolve subito una stupidata...e poi come già detto conta che alice adesso Upgrada ^_^

Alice di sicuro ^_^

^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 12:15
Beh se prendi un virus non è colpa dell'adsl di tin!

Certo lo so!Comunque qui da noi già tre lo hanno preso...e tutti e tre avevano appena messo alice!Era solo un avviso nulla di più..per altro se ti capita si risolve subito una stupidata...e poi come già detto conta che alice adesso Upgrada ^_^

Alice di sicuro ^_^

^_^

L'ho preso anke io appena messo l'Adsl il mese scorso...non è Alice,ma è quella di Tin.it(stessa roba in pratica!)

Cmq si risolve facilmente!

Saluti ^_^

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2004 14:31 Autore

Grazie per i consigli.

Alla fine mi ha convinto l'upgrade gratis da marzo, quindi Alice adsl

Ciauz :(:(:(

J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2004 20:18

Da Marzo??????????

Uffffff ed esattamente quando? Io avevo contato sul 19 gennaio... ma nn è successo nulla :(

:(

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2004 23:53 Autore

Non so esattamente da quando, ma l'operatore con cui ho parlato per sottoscrivere l'abbonamento mi ha parlato di Marzo. Credo che si tratti dei primi giorni del mese.

Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE