Entra Registrati
Serie B 2015 - 2016
S di Saradea
creato il 04 luglio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 04 luglio 2015 12:07 Autore

Mi sembra strano che non ci sia neppure un post sulla serie B... che come dice Sky...è il campionato degli italiani !!

Io la seguo perché c'è la mia squadra del cuore, la squadra della mia città ...Vediamo se la indovinate (facile facile) una delle società storiche più gloriose d'Italia, sette scudetti, e il più grande bomber della storia del calcio, al quale è intitolato il nostro stadio!

Suvvia... non posso essere l'unica in tutto il forum ;) Fatevi sotto barrieristi di serie B, e dichiarate il vostro amore!

Io lancio il mio grido... per chi non lo avesse ancora capito...FORZA PRO!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 04 luglio 2015 15:59

Se ti interessa quest'anno a Fifa15 nella Carriera ho preso la Pro xD

Abbiamo conquistato la promozione al primo anno, al secondo un annata super con qualificazione all'EL e vittoria della Coppa Italia, poi con finalmente una squadra all'altezza al terzo anno eliminazioni dalle coppe rapide ma scudetto, il numero 8!!

Si mi sta simpatica da sempre la Pro :)

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 04 luglio 2015 19:02 Autore

Che spettacolo!

Per un triennio come questo penso che potrei morire!! O uccidere :stralol:

La Pro sta simpatica quasi a tutti, tranne che ai cugini novaresi ;)

Per gli appassionati di B...quest'anno l'inizio del campionato rischia di slittare, Abodi vuole fare chiarezza sul pasticcio Catania (quasi sicuramente gli Etnei non saranno ammessi a disputarlo) e sulle responsabilità delle altre squadre coinvolte nella compravendita di partite : oltre al Varese, già retrocesso sul campo, Latina, Ternana, Trapani e Livorno, i cui nomi sono stati fatti dal Presidente del Catania Pulvirenti, che ha confessato candidamente l'accaduto!

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 21 agosto 2015 12:19

Secondo Pulvirenti, avrebbe comprato la penultima per poi ... perderla ?

Sono l'unico a cui i conti non tornano ?

E il Savona, in lega pro, si sarebb accordato per perdere col Teramo ? A che scopo ?

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 14:44 Autore

Il Savona avrebbe venduto la partita al Teramo semplicemente in cambio di soldi....io non so cosa sia successo nello specifico, ma pare che si sapesse nell'ambiente che Ninni Corda era uno che giunti a fine campionato se non aveva obiettivi in vista, si lasciava comprare spesso e volentieri!

Per ora sicura ripescata il Brescia, al posto del Parma che non si è iscritto, mentre la retrocessione d'ufficio di Catania e Teramo dovrebbe consentire il ripescaggio di Entella ed Ascoli...

J
Jawa
Confratello
Utente
184 messaggi
Jawa
Confratello

J

Utente
184 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 15:31

mentre la retrocessione d'ufficio di Catania e Teramo dovrebbe consentire il ripescaggio di Entella ed Ascoli...

Però anche l'Entella era immischiata in qualcosa se non ricordo male. Anche perchè una squadra che a gennaio era prima e poi retrocessa puzza, e tanto.

"Con una paperella di gomma non si è mai soli"

- DNA

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 16:07 Autore

L'Entella non è mai stata molto in alto in classifica, ha sempre lottato per la retrocessione!

Diciamo che ha un Presidente molto danaroso e che quando era in lega Pro aveva gli arbitri costantemente e scandalosamente a favore....in B però l'unica cosa successa fu il ritrovamento del pizzino sua loro panchina, in occasione della partita Frosinone Entella, sul quale era scritto "pareggiamo al 90°" (partita effettivamente finita 3 a 3 con goal dell'Entella al 90°...).

Ma non è emerso poi nulla dalle indagini!

J
Jawa
Confratello
Utente
184 messaggi
Jawa
Confratello

J

Utente
184 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 16:28

Ho questo ricordo di un Entella in zona promozione verso gennaio, magari ricordo male

"Con una paperella di gomma non si è mai soli"

- DNA

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 18:10

Il Savona avrebbe venduto la partita al Teramo semplicemente in cambio di soldi....io non so cosa sia successo nello specifico, ma pare che si sapesse nell'ambiente che Ninni Corda era uno che giunti a fine campionato se non aveva obiettivi in vista, si lasciava comprare spesso e volentieri!

Per ora sicura ripescata il Brescia, al posto del Parma che non si è iscritto, mentre la retrocessione d'ufficio di Catania e Teramo dovrebbe consentire il ripescaggio di Entella ed Ascoli...

A quel che ricordo, per il Catania si é parlato chiaramente di partite comprate, le ultime cinque ... insomma, avrebbe comprato anche una sconfitta

Per Teramo e Savona l'accusa era di essersi accordati, non di una partita venduta dal Savona e comprata dal Teramo ...

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 24 agosto 2015 18:49 Autore

No no, il Catania ha comprato cinque partite consecutive nel mese di aprile, quando miracolosamente, con in filotto di 5 vittorie passò da 32 punti a 47 nel giro di poco più di in mese....

Poi dopo avere raggiunto la quota di quasi salvezza Pulvirenti smise di comprare e la squadra riprese a perdere!

Linko qui un breve articolo che chiarisce la cronologia :

http://m.gazzettadimodena.gelocal.it/sport/2015/06/29/news/le-cinque-partite-comprate-dal-catania-1.11697351

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 05 settembre 2015 20:30 Autore

Stasera si inizia!

Buon campionato a tutti !

(Anche se stasera io mi guardo.gli europei di basket :D )

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 10 ottobre 2015 9:19 Autore

Stasera derby delle risaie al Piola (quello dì Vercelli!!!!)

Stadio esaurito, tifoserie calde....situazione di classifica abbastanza disperata e morale sotto i tacchi per entrambe le squadre.....la Pro non vince il derby in casa da 14 anni.... Speriamo che sia la volta buona !!!!

Il campionato è ancora lungo, ma stasera prova senza appello per i due mister Scazzola e Baroni......chi perde, rischia grosso.....

Intanto, la sorpresa di quest'anno si chiama Crotone, in testa a pari punti con la corazzata Cagliari e con il Cesena.

La serie A osserva un turno di stop...allora chi può segua il calcio "pane e salame" delle serie inferiori.... Non ve ne pentirete ;)

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2015 12:01 Autore

Ecco, gliel'ho tirata..... esonerato Mister Scazzola dopo la sconfitta nel derby.......al suo posto Claudio Foscarini, artefice del miracolo Cittadella.....

Che il Signore ce la mandi buona !

P.S: grazie Mister per due anni di soddisfazioni e gioie, ma forse era il momento di cambiare......

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 15:47

Un topic per la serie B ci voleva!

Io per origini sono tifoso del Lanciano, che negli ultimi anni ha sfiorato il miracolo promozione in serie A!

Quest'anno la vedo maluccio... speriamo bene.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 06 novembre 2015 19:30 Autore

Oh, finalmente un tifoso !!!

Lanciano e Pro Vercelli sono società simili per disponibilità economica e bacino di utenza !!!

La prima in casa l'abbiamo giocata proprio col Lanciano, la vittoria ci aveva illuso perché di solito il Lanciano è una squadra di metà classifica...ma mi sa che quest'anno siamo accomunati dalla sofferenza fino all'ultimo...

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE