STO CERCANDO DELLE INFORMAZIONI SUL SUCONDO LIBRO DI BROOKS DELLA SAGA "IL DRUIDO SUPREMO DI SHANNARA" ED ANCHE SU TERZO LIBRO DELLA SAGA "TRILOGIA DI AQUASILVA" DI ANSELM AUDLEY...VISTO CHE PER L'USCITA DEL NUOVO LIBRO DI MARTIN BISOGNA ASPETTARE FINO A DICEMBRE 2004 E PURE PER IL 4 LIBRO DI JORDAN BISOGNA ASPETTARE PARECCHIO, CERCAVO INFORMAZIONI SU QUESTE DUE SAGHE CHE DEVONO USCIRE; QUALCUNO SA QUALCOSA???????
>) >)
Mi sa che per il libro di Brooks un pochetto c'è da aspettare. Almeno qualche mese. Ciao!
Se vuoi informazioni su Brooks vai al sito www.bluedivide.it troverai tutte le informazioni che vuoi, per gli altri non sò consigliarti
Per le informazioni di Audrey prova ad andare sul sito della editrice nord
E' la casa editrice italiana. Li dovresti trovare qualcosa.
Relativamente ad Anselm Audley, il terzo libro di Aquasilva non è ancora stato scritto (lo sta scrivendo) a quanto mi risulta. Quindi bisognerà attendere un po' anche per quello.
HO GIA' GUARDATO SUI SITI CHE DITE MA QUELLO DI BROOKS NON E' MOLTO AGGIORNATO E QUELLO DELLA EDITRICE NORD SONO ANCORA AI CATALOGHI DI OTTOBRE/NOVEMBRE! PER QUANTO NE SO IL TERZO DI AQUASILVA E' GIA' STATO SCRITTO E MI PIACEREBBE SAPERE ANCHE L'USCITA IN INGHILTERRA!
Lord Hypnos....
Benvenuto...
Ti devo però chiedere di evitare di scrivere TUTTO. Oltre ad essere faticoso da leggere, per la netiquette il significato del maiuscolo è 'urlare' .
E abbiamo le orecchie delicate, come gli elfi, e poi mi preoccupo per la tua gola.
Ops.. ..scusate, non lo sapevo...e' che non capisco ma nel mio computer non riesco a fare le scritte colorate o quelle fantasia, anche se selezionati non mi cambia tipo di carattere e grandezza!!! Cmq ci staro' piu' attento!! !!
scusate
Hypnos...
non fa nulla sono io che ho una idiosincrasia per il maiuscolo..
cmq per fare le scritte colorate devi selezionare le parole che vuoi cambiare e poi pigiare i bottoni che vedi in poco più su...
grassetto = se funziona le parolette coinvolte verranno inserite in quelli che si dicono tag=parole chiave che permettono di formattare il testo in html.... ad esempio per il grassetto il tag è b all'inizio e /b alla chiusura; racchiusi in parentesi quadre []
se hai dei dubbi mandami un mp....
Grazie, ora ci provo era proprio sotto il mio naso,
ti ringrazio molto Jeyne
Hai ragione, Hypnos, il terzo di Anselm Audley è uscito in inglese il 22 aprile 2003. A questo punto sono quasi certo la Nord lo pubblicherà nel 2004. Se so qualcosa prima di te, ti avviso in questa discussione. La cosa migliore, comunque, è scrivere un'email direttamente alla casa editrice e chiedere notizie.
Grazie 1000 Negròre, allora dovrebbe uscire tra poco...lo comunico anch'io in questa discussione se lo trovo prima!
HO GIA' GUARDATO SUI SITI CHE DITE MA QUELLO DI BROOKS NON E' MOLTO AGGIORNATO E QUELLO DELLA
Lo so, ma per avere informazioni sempre aggiornate devi consultare il forum, in particolare questa discussione e comunque i tempi di uscita di Tanequil saranno abbastanza lunghi
Alessia
Grazie Alessia
Per tempi lunghi cosa si intende? Sai circa il periodo: tipo a Natale, oppure in inverno?
Da quello che sapevo si parlava per l'autunno 2004 (un sito inglese diceva "fall 2004"), però era un ipotesi ho paura che dovremo attendere qualche mese in più..... Poi tanto dovremo aspettare altro tempo per il terzo e conclusivo libro...