Già che son nuovo, approfitto per tirare fuori dal cappello una discussione del mio vecchio forum: il questionatione autopresentante!
(visto che non conosco nessuno, ne presento la versione 1.2, addolcita per l'occasione ahahahah)
L'utilizzo è semplice: si copia-incollano le domande e si risponde di seguito (a quelle che si vuole, ovviamente)
penso che sia un modo divertente per conoscersi un po'...
Inizio io
sotto a chi tocca! ahahah
Sposto in Locanda, sezione dedicata a tutto ciò che concerne la community di Barriera. ;)
Maschio o femmina? Femmina
Quanti anni hai? 34
Quanto sei alto/a? troppo poco per fare la giocatrice di basket
Studi? Cosa? Tecniche di gelateria a tempo perso
Lavori? Che fai? La gelataia
Di dove sei? FVG trasferita in provincia di Ancona
Colore preferito? Generalmente il blu
Segno zodiacale? Toro
Meglio il giorno o la notte? Giorno
Cantante preferito? U2, Muse, dipende i periodi
Canzone preferita? Sunday bloody Sunday (u2), The Fantasy (30STM)
Film preferito? Orgoglio e Pregiudizio
Libro preferito? Solo uno? Me ne vengono in mente almeno tre: Orgoglio e Pregiudizio, Il Nome della Rosa, Jurassic Park.
Attore preferito? Jared Leto
Attrice preferita? Kat dennings
Quali serie tv ti piacciono? Troppe da dire. Dico BTVS per il Vintage, TBBT per le recenti.
Hai un gatto o un cane o altri animali? ho una colonia felina in giardino
Sito preferito? La Barriera
Come sei arrivato/a sulla Barriera? cercando informazioni su Jon Snow
Perchè non ci porti degli amici? Già fatto
Fumetto preferito? i Peanuts
Quali sono i tuoi hobbies? Fare dolci, leggere, guardare serie TV
Pratichi sport? Quali? praticavo pallacanestro
Ti piacciono i videogiochi? quelli vecchi
Il tuo preferito? Super Mario e Tetris
Sei single o accasato? Accasata
Sei fedele? ovviamente
Sei bello/a? no
La tua religione? la Scienza.
Sei iscritto a qualche club? Volevo iscrivermi al fan club della Juve per trovare qualche amico, ma la pigrizia ha avuto la meglio
Cosa ti piace della Barriera? Mi sento a casa
Cosa non ti piace della Barriera? Certi utenti
Programma tv preferito? Ulisse, SuperQuark, Gazebo e.... Abito da Sposa cercasi.
Fumi? no
Bevi? acqua
Ti droghi? no
Collezioni qualcosa? cartoline da usare come segnalibri contano?
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata. Bho
Ti consideri pratico o sognatore? sognatore
Stagione preferita, e perchè? Estate, ma per una questione di affari
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? con il mio ragazzo i e suoi genitori. Spero ancora per poco
Che connessione utilizzi? una connessione internet
Meglio Star Wars o LOTR? Sono talmente diverse che paragonarle non ha molto senso. Comunque LOTR
Di cosa hai paura? Della sofferenza
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. Sarei di sinistra, ma in Italia non c'è nessuna forza politica che mi rappresenta.
Odi qualcuno? Se sì, perché? Odiare è troppo faticoso
Azione o pensiero? Pensiero
Rimorso o rimpianto? Meglio un rimpianto
Hai la patente? Ovvio
Che origine ha il tuo nick? Mi chiamo Monica...
Hai altri soprannomi? qualcuno sì
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quanti anni hai? 39
Quanto sei alto/a? 1,75
Studi? Cosa? finito già da un bel po'
Lavori? Che fai? impiegato
Di dove sei? Torino
Colore preferito? verde speranza
Segno zodiacale? sagittario (ma non credo agli oroscopi, tutte balle)
Meglio il giorno o la notte? notte
Cantante preferito? Troppi, dico due: i Queen, e per la celtica Loreena Mckennitt
Canzone preferita? per i primi A kind of Magic, The Mystic's Dream per la seconda
Film preferito? L'Attimo fuggente
Libro preferito? molti ma il primo è il SDA
Attore preferito? Sean Connery
Attrice preferita? Cate Blanchette
Quali serie tv ti piacciono? agot, I pilastri della Terra, I Borgia, Tudors, Vikings, The Sarah Connor Chronicles, Visitors, The White Queen
Hai un gatto o un cane o altri animali? avevo un gatto
Sito preferito? ovviamente la Barriera
Come sei arrivato/a sulla Barriera? casualmente, nei primissimi anni della saga cercavo un portale italiano dedicato
Perchè non ci porti degli amici? già fatto
Fumetto preferito? agot
Quali sono i tuoi hobbies? Leggere, cinema, musica, parlare con gli amici
Pratichi sport? Quali? al momento no
Ti piacciono i videogiochi? si ma senza esserne dipendente
Il tuo preferito? Clash of Clans
Sei single o accasato? accasato
Sei fedele? certo che si
Sei bello/a? non sono un adone, ma neppure un rospo poi sono cmq le donne a decidere
La tua religione? cristiano ma non praticante
Sei iscritto a qualche club? no
Cosa ti piace della Barriera? gli utenti
Cosa non ti piace della Barriera? diciamo forse alcuni punti rigidi del regolamento, vero mod ehhhh :)
Programma tv preferito? Ac/Dc su RaiStoria
Fumi? no
Bevi? no, al massimo una birra in compagnia
Ti droghi? mai provato e mai proverò
Collezioni qualcosa? Libri e CD
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata. mah direi che una volta ad un esame il prof per tutto il tempo pensò d'interrogare un altro e si accorse dell'errore solo al momento di vidimare il voto sul libretto
Ti consideri pratico o sognatore? più sognatore che pratico
Stagione preferita, e perchè? fine estate inizio autunno, ne troppo caldo e ne troppo freddo
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? condivisione
Che connessione utilizzi? 4g vodafone
Meglio Star Wars o LOTR? Lotr
Di cosa hai paura? la solitudine
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. sinistra, anche se al momento mi riesce difficile incasellarmi in un qualche partito politico
Odi qualcuno? Se sì, perché? nessuno
Azione o pensiero? pensiero
Rimorso o rimpianto? direi più rimpianto
Hai la patente? no
Che origine ha il tuo nick? Gil Galad è un personaggio delle opere di Tolkien dedicate alla Terra di Mezzo, figlio di Fingon Ultimo Re degli Elfi dopo la morte di Turgon e la caduta di Gondolin. Muore durante l'Ultima Alleanza a Mordor combattendo contro Sauron insieme ad Elendil padre di Isildur.
Hai altri soprannomi? no
Gil Galad - Stella di radianza
ero preoccupata da morire per Jon!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Maschio o femmina? Femmina
Quanti anni hai? 18, sono vecchia xD
Quanto sei alto/a? 1.60
Studi? Cosa? Sì, devo frequentare l'ultimo anno del liceo linguistico
Lavori? Che fai? No, sono pigra e non lavoro!
Di dove sei? Lombardia, vicino a Milano
Colore preferito? Rosa cipria, verde acceso e lilla
Segno zodiacale? Acquario
Meglio il giorno o la notte? Notte, soprattutto con questo caldo!
Cantante preferito? James Blunt
Canzone preferita? Wake me up when September ends e La guerra di Piero
Film preferito? Tutti quelli della Disney
Libro preferito? Oltre ad ASOIAF, Oceano Mare (Baricco)
Attore preferito? Johnny Depp.
Attrice preferita? Keira Knightley, Lena Headey e Blake Lively.
Quali serie tv ti piacciono? Game of Thrones, Law & order, Criminal Minds, Bones, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Wildfire, Il commissario Montalbano (xD)
Hai un gatto o un cane o altri animali? Sì, ho tre cani, sette tartarughe e tanti conigli (anche qualche anatroccola).
Sito preferito? Efp e La Barriera, ovvio
Come sei arrivato/a sulla Barriera? Avevo troppa voglia di scrivere le mie opinioni su questa bellissima saga
Perchè non ci porti degli amici? Per ora ho convinto solo un'amica a vedere GoT, poi, magari...
Fumetto preferito? Naruto, anche se è un manga e non lo seguo più da tempo
Quali sono i tuoi hobbies? Leggere, andare a cavallo, scrivere e passeggiare con i miei cani.
Pratichi sport? Quali? Sì, nuoto ed equitazione
Ti piacciono i videogiochi? Sì!
Il tuo preferito? Assassin's Creed, Pokémon e The Sims
Sei single o accasato? Single
Sei fedele? A me stessa? xD
Sei bello/a? Carina, al massimo
La tua religione? Cattolica, ma non sono praticante e nemmeno particolarmente credente, per la grande giUoia dei miei genitori
Sei iscritto a qualche club? No
Cosa ti piace della Barriera? Le varie opinioni che si possono scambiare (tranne quelle sulla più gnocca u.u)
Cosa non ti piace della Barriera? Non si possono ridimensionare le immagini che usi (?)
Programma tv preferito? Qualsiasi cosa sulla storia, Masterchef e Bake off
Fumi? No, e non ci proverò mai
Bevi? Qualche bicchiere di vino ogni tanto
Ti droghi? No, e non ci proverò mai
Collezioni qualcosa? Cartoline dei luoghi dove sono stata.
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata Praticamente a novembre dovrei fare un esame di tedesco, chiamato Goethe, anche se ho già fatto quelli di inglese e francese e questo non vorrei proprio. La mia prof ci ha dato tantissimo compiti in più per prepararci e una mia amica, tipo una settimana fa, ha fatto un gruppo su Whatsapp chiamato appunto 'Goethe'. Io, tutta tranquilla, scrivo 'Sì, ma io non ho sbatti di fare quest'esame e poi quanti compiti ci ha dato? Io non li faccio!'... Ecco, indovinate chi c'era fra i membri del gruppo? La mia prof di tedesco. Sarei voluta sprofondare xD
Ti consideri pratico o sognatore? Sognatrice, assolutamente
Stagione preferita, e perchè? Inverno, perché amo il freddo e la neve.
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? Con i miei vecchietti :'D
Che connessione utilizzi? Ehm... Alice adsl?
Meglio Star Wars o LOTR? LOTR tutta la vita
Di cosa hai paura? Del buio, dei ragni e di diventare grande, un'adulta disillusa.
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Teoricamente sarei di destra, ma con i politici attuali è impossibile essere di uno schieramento, bisognerebbe rinnovare tutto e completamente.
Odi qualcuno? Se sì, perché? No, odiare è una parola forte, provo molte antipatie
Azione o pensiero? Pensiero, almeno non ti devi preoccupare delle conseguenze
Rimorso o rimpianto? Rimorso, almeno sai di averci provato; vivere pensando cosa avrebbe potuto essere 'se...' è inutile.
Hai la patente? Sto frequentando il corso ora ^^
Che origine ha il tuo nick? Sansa Stark è il mo personaggio preferito, i Baratheon sono la mia seconda casata preferita (dopo gli Stark e prima dei Lannister) e così ho fuso le due cose.
Hai altri soprannomi? Paolita – Paolina – Paolilla (?)
Quanti anni hai? 30
Quanto sei alto/a? 1.57
Studi? Cosa? Ho studiato purtroppo giurisprudenza.
Lavori? Che fai? Faccio ripetizioni e ogni tanto aiuto mia sorella al bar
Di dove sei? Marche
Colore preferito? Nero
Segno zodiacale? Toro
Meglio il giorno o la notte? Notte
Cantante preferito? Luigi Tenco
Canzone preferita? Amandoti dei CCCP
Film preferito? 8 e mezzo
Libro preferito? I Fratelli Karamazov
Attore preferito? Gian Maria Volontè
Attrice preferita? Mariangela Melato
Quali serie tv ti piacciono? Troppe devo uscire dal tunnel...
Hai un gatto o un cane o altri animali? Al momento non ho animali
Sito preferito? Asos, Romwe. Shinside (insomma siti di vestiti e scarpe)
Come sei arrivato/a sulla Barriera? Cercavo teorie su Rhaegar Targaryen
Perchè non ci porti degli amici? Ne ho portati un paio gli altri vorrebbero disintossicarsi ma forse riuscirò a farli continuare a drogare :)
Fumetto preferito? Non ne ho uno particolare, ma amo molto Killing Joke
Quali sono i tuoi hobbies?Comprare scarpe (con il tacco ovviamente) e libri...insomma far girare l'economia.
Pratichi sport? Quali? Alzo la forchetta.
Ti piacciono i videogiochi? Potessero arde.
Il tuo preferito?
Sei single o accasato? Sono incasinata.
Sei fedele? Si.
Sei bello/a? Mamma dice di sì :)
La tua religione? Nessuna.
Cosa ti piace della Barriera? Gli utenti.
Cosa non ti piace della Barriera? Gli utenti.
Programma tv preferito? Guardo poca tv ma impazzisco per Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Gypsy auhaauha
Fumi? Non più
Bevi? Si
Ti droghi? Non più, maria ogni tanto
Collezioni qualcosa? Scarpe :)
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata. Non mi va e le cose divertenti succedono sempre agli altri.
Ti consideri pratico o sognatore? Sono praticissima nel costruirmi castelli in aria.
Stagione preferita, e perchè? Estate per il caldo, il mare e i vestitini *-*
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? Con mio babbo.
Che connessione utilizzi? Wi-fi
Meglio Star Wars o LOTR? SW
Di cosa hai paura? Provo paura solo quando qualcosa coinvolge la mia famiglia.
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. Sinistra tendenza all'estrema, perché mi riconoscono nei loro valori e perché sono cresciuta in una famiglia marxista.
Odi qualcuno? Se sì, perché? Si la stessa persona di cui sono innamorata.
Azione o pensiero? Azione e poi me ne pento, ma quanta soddisfazione :)
Rimorso o rimpianto? Piuttosto rimorso, il rimpianto è la cosa peggiore del mondo.
Hai la patente? Si pure rinnovata sob
Che origine ha il tuo nick? Mi piacciono il personaggio di Shiera Seastar e la famiglia Blackfyre
Hai altri soprannomi? Ehhh avoja l'ultimo osceno che mi hanno affibbiato è ciambellotta.
Daenerys Armada
Meglio Star Wars o LOTR? Sono talmente diverse che paragonarle non ha molto senso. Comunque LOTR
Meglio Star Wars o LOTR? Lotr
Meglio Star Wars o LOTR? Star Wars ho visto fino a metá del secondo e LOTR finisco i libri prima di esprimermi.
Meglio Star Wars o LOTR? LOTR
Meglio Star Wars o LOTR? LOTR tutta la vita
Approfitto di questo topic per presentarmi ufficialmente a mia volta (non l'avevo ancora fatto).
*We are all bad in someone's story*
• Maschio o femmina? Maschio
• Quanti anni hai? 18
• Quanto sei alto/a? 1,83
• Studi? Cosa? Fra pochissimo finirò il liceo scientifico, prossimo anno ingegneria energetica
• Lavori? Che fai? Non lavoro
• Di dove sei? Sono nato nella bedda Sicilia, ma da quando ho 1 anno vivo vicino a Milano
• Colore preferito? Arancione
• Segno zodiacale? Leone
• Meglio il giorno o la notte? Non riesco a decidermi --> ok, ho deciso il giorno, ma quando c'è il sole
• Cantante preferito? Non ne ho uno
• Canzone preferita? Ascolto quello che mi capita. Molta house, non so se possono essere definite canzoni
• Film preferito? Lettere da Iwo Jima
• Libro preferito? L'Alchimista
• Attore preferito? Matthew Mc Conaughey
• Attrice preferita? Emma Stone
• Quali serie tv ti piacciono? Non ne ho viste molte. Direi Breaking Bad e True Detective
• Hai un gatto o un cane o altri animali? No
• Sito preferito? La Barriera! Anche Wattpad, un sito dove scrivere storie
• Come sei arrivato/a sulla Barriera? Cercavo spasmodicamente una data d'uscita per TWOW
• Perchè non ci porti degli amici? Ce ne sarebbe uno, magari quando finisce di leggere tutto
• Fumetto preferito? Ho letto solo One Piece, quindi quello
• Quali sono i tuoi hobbies? Scrivere e correre
• Pratichi sport? Quali? Ho giocato fino a quest'anno a calcio, mi piace un sacco correre
• Ti piacciono i videogiochi? Ci giocavo abbastanza, ora ho smesso. E' che ci vogliono i sordi
• Il tuo preferito? Tra tutti The Last of Us
• Sei single o accasato? Single
• Sei fedele? Sì
• Sei bello/a? A boh
• La tua religione? cattolico, per nulla praticante
• Sei iscritto a qualche club? No
• Cosa ti piace della Barriera? Non ho mai visto un forum così variegato e attivo
• Cosa non ti piace della Barriera? Direi alcuni utenti, ma equivarrebbe a dire che non mi piacciono alcune persone. Del forum in sé nulla
• Programma tv preferito? Non guardo molto la tv
• Fumi? No
• Bevi? Sì, capita in compagnia
• Ti droghi? No
• Collezioni qualcosa? No
• Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata. Ci sarebbero tante figuracce, ma ora non me viene nessuna in mente abbastanza divertente
• Ti consideri pratico o sognatore? Sognatore
• Stagione preferita, e perchè? Primavera, per i colori
• Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? Genitori
• Che connessione utilizzi? Domanda interessante
• Meglio Star Wars o LOTR? LOTR
• Di cosa hai paura? Di fallire
• Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. Da poco mi sto avvicinando alla politica, in realtà sto ancora cercando di capirlo. A primo impatto mi verrebbero da valutare più le singole idee che lo schieramento politico.
• Odi qualcuno? Se sì, perché? Sì, chi mi dice che gli andrà male la verifica e poi prende 9. Scusate la mia infantilità
• Azione o pensiero? Pensiero, ma mi piacerebbe agire di più
• Rimorso o rimpianto? Sono troppo giovane per il rimpianto, quindi direi rimorso
• Hai la patente? Neopatentato,yeee
• Che origine ha il tuo nick? Mi piace scrivere, Akyan sarebbe uno dei personaggi delle mie storie
• Hai altri soprannomi? Nah
Quanti anni hai? 32, ad ottobre 33
Quanto sei alto/a? Sarebbe più appropriato dire bassa, 1,58 c'è segnato sulla carta d'identità :P
Studi? Cosa? Sono laureata da un decennio ormai in mediazione linguistica e culturale
Lavori? Che fai? Traduttrice, ma sono in cerca di un impiego stabile
Di dove sei? Dall'estrema punta meridionale della Penisola Italica, sulla parte continentale dello Stretto di Messina. Vabbè Reggio Calabria :P
Colore preferito? Verde ottanio, blu e viola. Però anche tanto il nero
Segno zodiacale? Bilancia
Meglio il giorno o la notte? Men call me Darkstar, and I am of the Night (cit.)
Cantante preferito? Fabrizio De André e Joe Strummer (e i Clash in generale)
Canzone preferita? Ne ho tante, se proprio dovessi scegliere direi il Testamento di Tito
Film preferito? Anche qui tanti...boh The Nightmare before Christmas è sempre nel mio cuore
Libro preferito? Elianto di Stefano Benni. 1984 di George Orwell, Cime Tempestose di Emily Bronte e Frankenstein di Mary Shelley. Giusto per citarne qualcuno dato che non saprei scegliere. Ah e anche ASOIAF naturalmente
Attore preferito? Ne ho tanti che mi piacciono molto ma nessuno potrei definirlo il mio preferito in assoluto
Attrice preferita? qui invece vado sul sicuro e dico Eva Green, bellissima e bravissima
Quali serie tv ti piacciono? Doctor Who, Penny Dreadful, True Detective
Hai un gatto o un cane o altri animali? una cagnolina
Sito preferito? Sono una nerdona quindi ne ho diversi, comunque frequento tantissimo LaBarriera, tvtropes, deviantart, reddit e tumblr
Come sei arrivato/a sulla Barriera? La scorsa estate durante la mia lettura di ACOK cercavo le interpretazioni della profezia della Casa degli Eterni. Poi a novembre sono ricapitata sul forum e ho notato il CDM e mi sono convinta ad iscrivermi
Perchè non ci porti degli amici? Ho consigliato il forum a diversi amici e so che lurkano (ciao Erica ;) )
Fumetto preferito? Ne ho diversi, ho già detto che sono una nerd! Comunque di italiano amo il Rat-Man di Ortolani e Zero Calcare, ma anche Corto Maltese di Pratt e apprezzo tanto Milo Manara; americano/inglese Watchmen di Alan Moore, Sandman di Neil Gaiman, Maus di Art Spiegelmann, i Peanuts di Schulz e alcune graphic novel su Batman come Arkham Asylum(Grant Morrison), the Killing Joke (Alan Moore) e Anno Uno (Frank Miller) . Manga: La Storia dei Tre Adolf di Osamu Tezuka, 20th Century boys e Monster di Naoki Urasawa e Slam Dunk di Takehiko Inoue; francobelga Astérix et Obélix di Goscinny e Uderzo
Quali sono i tuoi hobbies? disegnare, viaggiare, leggere, fumetti e videogames
Pratichi sport? Quali? Sono una pigra negata in qualsiasi sport, ma adoro guardare il basket, il tennis e tutti gli sport acquatici
Ti piacciono i videogiochi? Sono una videogamer dall'età di cinque anni grazie al Commodore 64 di papà
Il tuo preferito? Final Fantasy VII-IX, Vagrant Story e la saga di Phoenix Wright sono solo i primi che mi vengono in mente
Sei single o accasato? relazione complicata :P
Sei fedele? si
Sei bello/a? la bellezza è nell'occhio di chi guarda :P
La tua religione? i miei sono cattolicissimi e praticanti, io sono agnostica. Amo dire che sono cultista dei Grandi Antichi. Cthulhu fhtagn
Cosa ti piace della Barriera? Il poter parlare e condividere opinioni, teorie e idee su una saga che amo
Cosa non ti piace della Barriera? niente in particolare
Programma tv preferito? Non guardo la tv dal 2008 credo, comunque i vari SuperQuark, Passaggio a Nord-Ovest, Ulisse (da ragazzina sognavo di sposare Alberto Angela, il mio uomo ideale XD)
Fumi? No
Bevi? Oh si in particolar modo adoro le birre artigianali, le mie preferite sono le belghe trappiste
Ti droghi? me lo si chiede spesso ma no XD
Collezioni qualcosa? Fumetti e videogiochi ma anche sottobicchieri da birra
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata. Non saprei, a parte che più che divertenti mi capitano cose tragicomiche, ma non sono neanche brava a raccontarle
Ti consideri pratico o sognatore? vorrei essere pratica ma sono una sognatrice
Stagione preferita, e perchè? Estate e autunno. Odio la primavera perché sono allergica ai pollini.
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? Dato che solo con le traduzioni non riuscirei a mantenermi, al momento sto con i miei
Che connessione utilizzi? Alice
Di cosa hai paura? una volta avrei detto la solitudine ma ora non più. Se si parla di fobie invece ce ne ho una abbastanza imbarazzante e inusuale: ho il terrore dei pavoni, la sola vista di quegli uccellacci malefici mi fa gelare il sangue.
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. tendenzialmente di sinistra
Odi qualcuno? Se sì, perché? Nah, non odio nessuno
Rimorso o rimpianto? boh rimorso
Hai la patente? Si, ma sono lo stereotipo della donna al volante pericolo costante
Che origine ha il tuo nick? Molto banalmente è il mio nome al contrario.
Hai altri soprannomi? Sab e Sabry. Il mio uomo e mia suocera mi chiamano la Picci ( rigorosamente con l'articolo davanti perché sono liguri XD) dopo questa posso andare a nascondermi...
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Quanti anni hai? 23
Quanto sei alto/a? 1.70
Studi? Cosa? Scienze infermieristiche, si spera ad aprile la laurea!
Lavori? Che fai? Niente.
Di dove sei? Roma, più precisamente Ostia.
Colore preferito? Verde smeraldo.
Segno zodiacale? Capricorno
Meglio il giorno o la notte? Notte.
Cantante preferito? James Blunt
Canzone preferita? Destinazione Paradiso
Film preferito? La ricerca della felicità
Libro preferito? Il Signore delle Mosche
Attore preferito? Mah... non saprei, me ne piacciono molti.
Attrice preferita? Idem.
Quali serie tv ti piacciono? Tante ma le mie due preferite in assoluto sono Black Mirror e Breaking Bad
Hai un gatto o un cane o altri animali? No.
Sito preferito? Direi la Barriera!
Come sei arrivato/a sulla Barriera? Non mi ricordo, sono passati un sacco di anni... forse cercando proprio un forum sui libri XD
Perchè non ci porti degli amici? Lo consiglio SEMPRE! Due persone mi hanno ascoltata XD
Fumetto preferito? Non ne leggo.
Quali sono i tuoi hobbies? leggere, scrivere, poltrire sul divano.
Pratichi sport? Quali? Collaudo materassi
Ti piacciono i videogiochi? No, ho giocato solo a The Sims.
Il tuo preferito?
Sei single o accasato? Impegnata
Sei fedele? Sì
Sei bello/a? Sì, modesta sopratutto.
La tua religione? Cristiana e stop.
Sei iscritto a qualche club? No.
Cosa ti piace della Barriera? Le iniziative e la vivacità.
Cosa non ti piace della Barriera? Ora come ora... Alberto
Programma tv preferito? Ramsay's Kitchen Nightmares XD
Fumi? No
Bevi? No
Ti droghi? No
Collezioni qualcosa? Nada, un tempo le conchiglie
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata. Ehhhh troppe, evito perchè non ho molto tempo XD
Ti consideri pratico o sognatore? Grande sognatrice!
Stagione preferita, e perchè? Estate (ma anche primavera) ;)
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? Con i miei
Che connessione utilizzi? Alice
Di cosa hai paura? Ho la fobia dei ragni e degli scarafaggi...
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. Tendenzialmente di sinistra.
Odi qualcuno? Se sì, perché? No.
Rimorso o rimpianto? Rimorso senza dubbio.
Hai la patente? Si.... ed è meglio che non uscite di casa
Che origine ha il tuo nick? Amore folle per Jon Snow. Dovrei cambiare in "lady bolton" ma sono ancora indecisa...
Hai altri soprannomi? Tanti, dal mio ragazzo che mi chiama "fatina" a mia sorella che mi chiama "gioggio" e non so quale sia peggio
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Quanti anni hai? 24
Quanto sei alto/a? 1,84
Studi? Cosa? purtroppo ingegneria XD
Lavori? Che fai?
Di dove sei? Nato e cresciuto a Stigliano un piccolo paesino della Lucania a mille metri s.l.m ma studio a Zena
Colore preferito? Blu cobalto
Segno zodiacale? Ariete
Meglio il giorno o la notte? La notte, decisamente
Cantante preferito? Louis Armstrong
Canzone preferita? Donna lee
Film preferito? Il padrino
Libro preferito? fratelli karamazov
Attore preferito? De Niro
Attrice preferita? Cameron Diaz
Quali serie tv ti piacciono? The Wire su tutte
Hai un gatto o un cane o altri animali? non più
Sito preferito? diretta.it ci controllo le shedine
Come sei arrivato/a sulla Barriera? Alla ricerca di nuove teorie
Perchè non ci porti degli amici? ci provo!
Fumetto preferito? Dylan Dog
Quali sono i tuoi hobbies? Suonare e preparare piatti da chef!
Pratichi sport? Quali? Al momento nessuno
Ti piacciono i videogiochi? Anche troppo
Il tuo preferito? Max Payne
Sei single o accasato? accasatissimo
Sei fedele? ci si prova
Sei bello/a? da morire XD
La tua religione? Agnostico
Sei iscritto a qualche club? no
Cosa ti piace della Barriera? Aiuta ad impazzire in compagnia
Cosa non ti piace della Barriera?
Programma tv preferito? I cartoni dopo pranzo..
Fumi? già..
Bevi? non ho mai detto di no
Ti droghi? no ,ma mai dire mai
Collezioni qualcosa? Chitarre
Raccontaci una cosa divertente che ti è capitata.
Ti consideri pratico o sognatore? sognatore
Stagione preferita, e perchè? L'inverno ,non sopporto il caldo
Vivi da solo, coi genitori/tutori, o in condivisione? da solo
Che connessione utilizzi? Fibra
Meglio Star Wars o LOTR?Star wars spacca
Di cosa hai paura? Di perdere interesse per la cultura
Sei di destra, di sinistra, anarchico, apolitico o non te ne intendi? Motivare brevemente. apolitico, preferisco gli inganni di palazzo dello Zio rispetto a quelli di roma
Odi qualcuno? Se sì, perché? no!
Azione o pensiero? azione
Rimorso o rimpianto? rimorso
Hai la patente? si
Che origine ha il tuo nick? non mi sono ancora ripreso dalle red weddding
Hai altri soprannomi? Brunist le chemistr