Chi non vorrebbe che la propria vita fosse un film?
Ho trovato questo test carino, che con qualche domandina ti dice se la tua vita fosse un film, chi sarebbe il regista; a me è uscito:
Quentin Tarantino:
Non hai problemi a sederti e ragionare con tranquillità per spiegare il tuo punto di vista. Prima di estrarre il revolver e passare al divertimento. L’importante è avere stile.
Non è il mio preferito, ma mi piace molto quindi non mi lamento.
Dai, sbizzarritevi un po' e vediamo a voi chi esce....
Ecco il test: http://pandemicquiz.com/it/q/quiz/se-la-tua-vita-fosse-un-film-chi-lo-dirigerebbe#.VYxW9PntlBd
E per sparlare un po', potreste aggiungere chi vorreste voi invece che dirigesse un film su di voi, io sarò scontata, ma è il mio preferito e dico lui: Federico Fellini.
Visto che ho una vita caotica e straripante, sono considerata un personaggio "particolare" e sono circondata anche di personaggi "particolari" avrebbe pane per creare un film delirante e sognante, tipicamente neorealista.
*We are all bad in someone's story*
Martin Scorsese
Accompagnato da una banda di compagni fedeli, provi a raggiungere la grandezza, costi quel che costi. Se le cose vanno per il verso giusto, non ti fai mancare feste ed eccessi. Ma assicurati di non lottare da solo, altrimenti corri il pericolo di finire a fare il Taxi Driver.
Avrei preferito uscisse Kubrick, ma adoro anche Scorsese quindi bueno
Solo io ho letto "chi lo dirigibile?"
Comunque a me è uscito CLINT EASTWOOD, scusate se è poco
Laconico, puoi sembrare duro e freddo a prima vista, ma, se ci si guadagna la tua fiducia (cosa che non accade dalla sera alla mattina), scopriranno una persona onesta e solida che non esiterà a mettersi dalla parte dei perdenti del mondo.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Solo io ho letto "chi lo dirigibile?"
Comunque a me è uscito CLINT EASTWOOD, scusate se è poco
Laconico, puoi sembrare duro e freddo a prima vista, ma, se ci si guadagna la tua fiducia (cosa che non accade dalla sera alla mattina), scopriranno una persona onesta e solida che non esiterà a mettersi dalla parte dei perdenti del mondo.
*_* ti invidio non poco!
*We are all bad in someone's story*
A me è uscito: Woody Allen.
Sofisticato, colto e un po' nevrotico, non lasci che la gravità del mondo ti distrugga, non prendendola troppo sul serio. Nulla sarà perduto finché sarai capace di sostenere una conversazione intelligente.
Non sapevo cosa aspettarmi, ma il risultato non mi dispiace :)
Tim Burton
Nella tua vita, le cose piccole, a cui nessuno fa attenzione, sono quelle che danno senso al mondo, invece delle verità vuote che i pubblicitari continuano a diffondere. Per quanto possano andare male le cose, si può sempre trovare qualcuno con cui vivere un modo all’interno del mondo.
Non è che straveda per lui comunque
Mi è uscito Clint Eastwood.
Mi piace molto per cui sono contenta del risultato. :)
Martin Scorsese
Accompagnato da una banda di compagni fedeli, provi a raggiungere la grandezza, costi quel che costi. Se le cose vanno per il verso giusto, non ti fai mancare feste ed eccessi. Ma assicurati di non lottare da solo, altrimenti corri il pericolo di finire a fare il Taxi Driver.
Non male
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
anche io!
Tim Burton.
Avevo pochi dubbi dopo aver visto a chi altri è uscito
Martin Scorsese
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non mi dispiace
Anche se agli altri sembra che il mondo sia consegnato con il manuale d’istruzioni, questo non è il tuo caso. La vita, piuttosto, sembra popolata da gente mostruosa, variopinta, che rende tutto complicato… ma anche molto divertente.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Tim Burton
Nella tua vita, le cose piccole, a cui nessuno fa attenzione, sono quelle che danno senso al mondo, invece delle verità vuote che i pubblicitari continuano a diffondere. Per quanto possano andare male le cose, si può sempre trovare qualcuno con cui vivere un modo all’interno del mondo
Io ormai lo odio troppo lui, benissimo il regista adatto...
Daenerys Armada
Forse noi tim burtiani siamo autolesionisti... nemmeno a me piace tantissimo, e infatti andrebbe bene.
Bipolare, sempre.