Entra Registrati
Quinta stagione differenze con i libri
A di andreachad
creato il 23 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
andreachad
Confratello
Utente
25 messaggi
andreachad
Confratello

A

Utente
25 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 1:28 Autore

Non sarete un po troppo severi con la serie?

Vi assicuro che lo spettatore, non lettore, la trova notevole.

Non so perche stiano cambiando alcune cose , forse per esigenze cinematografiche,peró in fondo far morire la figlia di stannis tanto per dirne una, non è certo la stessa cosa di uccidere uno dei principali. Ecco , li mi incazzerei anche io.

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 10:16

Non so perche stiano cambiando alcune cose , forse per esigenze cinematografiche,peró in fondo far morire la figlia di stannis tanto per dirne una, non è certo la stessa cosa di uccidere uno dei principali. Ecco , li mi incazzerei anche io.

Personalmente quello che più mi dispiace non sono tanto i cambiamenti quanto il non vedere certe scene, che nei libri magari avevo apprezzato e avrei voluto vedere su schermo.

Se poi per non fare quelle aggiungono trame o personaggi nettamente più deboli, il dispiacere è ancora maggiore e viene difficile non pensare "Uff, se avessero fatto come nel libro!"

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 10:47

esclusa la 5 stagione rimane comunque la miglior serie di questo genere mai fatta e nella top 10 di tutti i tempi

tutte le serie hanno un declino dovuto alla sceneggiatura,game of thrones essendo tratta da libri poteva evitarlo,invece non lo ha fatto,poi oh,la juve vincerebbe anche giocando male perchè non ha avversari,il che non vuol dire che se comincia a giocare male davvero non bisogna dirlo.

ergo è la miglior serie comunque

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 12:18

La serie è ben fatta, non c'è dubbio.

Però è inevitabile che la trasposizione di una saga tanto.popolare, riguardo alla quale i lettori si sono creati tante aspettative, e soprattutto hanno una conoscenza quasi maniacale dei personaggi, finisca per scontentare qualcuno.

Personalmente, prima di.iniziare a leggere i libri (li ho letti praticamente tutti tra la prima e la seconda stagione) me la godevo molto.di più.

Adesso mi incavolo e basta [emoji2]

Non è bruciare la figlia di Stannis, è

Farla bruciare DA Stannis

Farglielo fare per un motivo (così si capisce dalla serie) futile quale vincere una battaglia laddove Martin ha già scritto la marcia su Winterfell e nessuno sacrifica nessuno

Fare di Stannis un comandante incapace che viene surclassato da Ramsay Bolton

Fare di Stannis un Villain qualsiasi

Farlo morire anzitempo in modo scontato e telefonato

Stannis è un personaggio molto.amato dai.lettori (credo che dopo Jon Tyrion e Daenerys sia uno dei più amati), e anche chi non lo ama, è rimasto molto deluso dalla superficialità con cui è stato gestito, quindi è inevitabile che siano subissati di critiche...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE