Comincio a credere che DeD siano pro fasce basse della società, tra Olly, Ellaria che fa come gli pare, straccioni che arrestano regine e via discorrendo.....
Piccolo maledetto moccioso, ti auguro di morire, risvegliarti con gli occhi azzurri e condurre una vita dannata finchè non verrai ucciso di nuovo. Estranei sono con voi, fate il vostro dovere!
Comunque per saperne di più sulla vera identità di Olly, suggerisco di chiamare lei...la criminologa più famosa d'Italia.
PS: A parte Kit che non è di certo un astro nascente della recitazione, quanto è brutta l'inquadratura finale...
martin non ama di certo l'unione del mondo del calcio e dei manga ... da notare come il duo olly e benjen siano stati mortali per giovanni neve... :)
martin non ama di certo l'unione del mondo del calcio e dei manga ... da notare come il duo olly e benjen siano stati mortali per giovanni neve... :)
Olly e Benjen
Un personaggio davvero odioso e monocorde. Ha passato tutta la quinta stagione ingrugnito. Mi è stato antipatico dalla morte di Ygritte quando ha tolto pathos a una scena che avrebbe meritato di più.
Olly e Benjen
Un personaggio davvero odioso e monocorde. Ha passato tutta la quinta stagione ingrugnito. Mi è stato antipatico dalla morte di Ygritte quando ha tolto pathos a una scena che avrebbe meritato di più.
olly morirà tra atroci sofferenze... almeno spero che il re della notte se lo ..... prima di ... vabbe mi hai capito :)
sia nei libri che nella serie io stento a comprendere la lungimiranza delle idi,insomma ammazzano l'unico uomo capace di tenere in equilibrio
guardiani,escluso appunto gli ufficiali congiurati e olly
migliaia di bruti,che lo rispettano
uomini della regina,comunque imprevedibili dopo la lettera rosa(o notizia sconfitta di stannis nella serie,deduco lo sappiano,ah no non ci sono proprio ma comunque lo deducono i guardiani)
uomini del nord,che comunque avevano approvato la sua strategia
quindi insomma olly schiacciato da wun wun che fa jogging mattutino
Piccolo maledetto moccioso, ti auguro di morire, risvegliarti con gli occhi azzurri e condurre una vita dannata finchè non verrai ucciso di nuovo. Estranei sono con voi, fate il vostro dovere!
Quindi stai escludendo l'ipotesi Olly figlio del Re della Notte...
Ma gli Estranei potrebbero essere l'armata di Olly, il Principe-Della-Notte-Che-Fu-Promesso
Durante il giorno, diceva sempre la vecchia Nan, il re della Notte era un uomo come tutti gli altri, ma era al calar delle tenebre che iniziava il suo vero dominio.
Olly è il Re della Notte travestito da uomo travestito da ragazzino per sviare i sospetti ma non può nascondere la sua vera natura malvagia
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Aemon l'aveva anche detto, "kill the boy". Doveva essere più specifico.
Ahaha mi fate morire dal ridere
olly snow o meglio olly bolton... lo è di sicuro un bolton... viene alla ribalta dopo che i bruti distruggono casa sua e se non sbaglio era un mulino... e sappiamo tutti quanto piacciano le mugnaie a roose.. si è per forza così... ahahaaha
Quindi stai escludendo l'ipotesi Olly figlio del Re della Notte...
Ma gli Estranei potrebbero essere l'armata di Olly, il Principe-Della-Notte-Che-Fu-Promesso
Durante il giorno, diceva sempre la vecchia Nan, il re della Notte era un uomo come tutti gli altri, ma era al calar delle tenebre che iniziava il suo vero dominio.
Olly è il Re della Notte travestito da uomo travestito da ragazzino per sviare i sospetti ma non può nascondere la sua vera natura malvagia
Siete stati più convincenti della R + L
Questa discussione è letale ahahah [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aemon l'aveva anche detto, "kill the boy". Doveva essere più specifico.
Sono quasi caduta dalla sedia!
Olly..quattro parole come kill che è l abbreviazione di killer..tutto torna..